Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Ginecomastia:a chi può interessare

    Buongiorno a tutti...oggi ho la visita con l'anestesista e lunedì 12 novembre mi opero in una clinica privata a Bologna per una ginecomastia falsa....solo adipe in eccesso quasi 2 cm a tetta.


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


      Originariamente Scritto da hunter gin Visualizza Messaggio
      Salve a tutti.
      Voglio mostrarvi il mio petto a poco meno di due mesi dall'operazione (gine vera).
      Cosa ne pensate??...Io non sono molto soddisfatto del risultato e volevo sapere secondo voi quanti margini di miglioramento possono esserci e se quindi il chirurgo abbia fatto un buon lavoro o meno?
      Ecco qui le foto...






      http://imageshack.us/photo/my-images/703/89684271.jpg/
      beh non hai più la gine, ora devi mangiare e fare allenamento per modellare il petto.
      ALEX

      Commenta


        Originariamente Scritto da Hakuryu87 Visualizza Messaggio
        Ok chest però come faceva a crearmi quelle forme che dici? Cn delle protesi? Nel senso che, non avendo di mio abbastanza "muscoli" sotto il petto, rimarrà di quella forma finchè non andrò ad allenarmi per fare massa! Di grasso mi pare che io non abbia più gran che...devo solo magnare e allenare! secondo il mio modesto, ingnorante e umile parere

        Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
        Ciao Hakuruyu87 , non è proprio così. assolutamente non c'è alcun bisogno di usare delle protesi. Come si corregge la ghiandola in eccesso ed il grasso si ricostruiscono le forme proprie di un petto virile ed atletico. il grasso che hai non è più molto sono d'accordo con te ma ti ripeto la forma arrotondata( per semplificare..) che ti è rimasta non credo proprio che andrà via con l'alimentazione e la palestra, anche perché se il poco grasso rimasto si localizza proprio lì dove non dovrebbe stare mangiando non farai altro che aumentare la rotondità del tuo torace.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Hakuryu87 Visualizza Messaggio
          Aspetta aspetta cosa sono le inserzioni sternali e il solco dov'è? Poi il grasso che dici io credo che sia gonfiore dovuto alla recente operazione visto che ancora ho dolori quando mi appoggio sul fianco...
          In ogni caso tu intendi che è un errore del chirurgo o che è una cosa che devo risolvere io in palestra?

          Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
          hakuryu per me il tuo petto adesso è ok, devi solo far palestra, di certo non hai più traccia di gine, non capisco cosa abbia di femmineo adesso, per me proprio niente, direi di non farsi delle paranoie per niente. rimettiti in sesto, fai palestra e goditi i tuoi capezzoli piatti.
          ALEX

          Commenta


            Originariamente Scritto da hunter gin Visualizza Messaggio
            Salve a tutti.
            Voglio mostrarvi il mio petto a poco meno di due mesi dall'operazione (gine vera).
            Cosa ne pensate??...Io non sono molto soddisfatto del risultato e volevo sapere secondo voi quanti margini di miglioramento possono esserci e se quindi il chirurgo abbia fatto un buon lavoro o meno?
            Ecco qui le foto...






            http://imageshack.us/photo/my-images/703/89684271.jpg/
            Ciao Hunter gin, ci sono sicuramente margini di miglioramento.
            Il petto va reso maschile ed atletico:
            si può dare la tipica forma trapezoidale, si può avvicinare l'areola al solco mammario, si può orientare in basso il capezzolo, si può "sgrassare" tutta l'area sopra il pettorale dove hai un avvallamento ( particolarmente visibile nella foto frontale nella zona superiore del petto di dx) determinato dalla sola asportazione della ghiandola.
            Ti avrà detto il medico che ti segue che oltre alla ginecomastia hai un'"altra condizione" che si chiama "petto escavato" che modifica i profili del tuo torace. naturalmente anche questa condizione associata alla ginecomastia si può migliorare avvicinando il risultato a quello che credo sia il tuo desiderio.
            Attualmente hai gli esiti di una correzione parziale di una ginecomastia perché dal mio punto di vista non va rimossa solo la ghiandola creando degli avvallamenti ma anche tolto tutto il grasso sopra il pettorale in modo da avvicinarlo il più possibile alla pelle; hai ancora la forma arrotondata (ginoide) della ginecomastia e non quella maschile a forma di trapezio; nonostante tu sia così magro, hai grasso in eccesso vicino allo sterno ed alla ascella e tra l'areola e il solco; hai l'avvallamento da correggere superiormente; inoltre non hai trattato il "petto escavato" che anche se non di grado severo non aiuta a ottenere il miglior risultato possibile.
            Si parla di patologie e la soluzione è esclusivamente medico-chirurgica. Successivamente al trattamento chirurgico potrai beneficiare a pieno dell'esercizio fisico che ti darà molte soddisfazioni perché, una volta corretti i difetti e ottenuta la forma propriamente virile, il tuo pettorale si evidenzierà ancora di più e la forma del tuo petto sarà definitivamente maschile come credo tu voglia.

            Commenta


              quoto alex
              hunter devi solo sistemare la dieta e iscriverti in palestra (e andarci ovviamente) nel giro di un'annetto sei un'altro.

              Commenta


                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                quoto alex
                hunter devi solo sistemare la dieta e iscriverti in palestra (e andarci ovviamente) nel giro di un'annetto sei un'altro.
                esatto IDDU, ben detto, ma insomma a volte in questo forum c'è gente che crede di avere ancora la gine dopo che si è operato e che magari ha dei capezzoli che sono normalissimi. cioè se andate al mare vedete che anche i ragazzi senza gine, ok che non hanno i capezzoli sporgenti, però non è che siano piatti come una tavola da surf, il capezzolo ce l'hanno eccome, non evidente come chi ha la gine, ma ce l'hanno. andate in piscina o al mare e come ripeto vedrete un sacco di ragazzi che non hanno il petto "piatto" come magari pensate voi.
                ALEX

                Commenta


                  deve esser chiaro che nessuno vuole creare paranoie o ansie. se un ragazzo è soddisfatto dell' intervento eseguito seppur con tecniche vecchie va bene così purché abbia superato il suo disagio e sia contento del risultato.
                  se invece vengono postate delle foto e chiesto un consiglio mi pare quantomeno doveroso esprimere un parere onesto e sincero conoscendo le tecniche più recenti che affrontano la ginecomastia per quello che è: un petto femminile e non un capezzolo "non piatto" che deve tornare ad essere un petto maschile. questo è possibile grazie all' evoluzione delle tecniche:
                  Pectoral etching: a method for augmentation, delineation, and contouring the thoracic musculature in men.
                  Mentz HA, Ruiz-Razura A, Newall G, Patronella CK, Miniel LA.
                  Plast Reconstr Surg. 2007 Dec;120(7):2051-5

                  Correction of gynecomastia through a single puncture incision.
                  Mentz HA, Ruiz-Razura A, Newall G, Patronella CK, Miniel LA.
                  Aesthetic Plast Surg. 2007 May-Jun;31(3):244-9.


                  brevemente, questi articoli scientifici (e molti altri) spiegano come correggere la ginecomastia virilizzando il petto e che non è più necessario fare una cicatrice così grande.

                  mi sembra più difficile trovare un articolo scientifico che parli del super -attack per uso medicale ; prima di consigliare pubblicamente alcuni rimedi (che rimedi non sono ma possono celare anche dei pericoli che non può comprendere chi non ha preaprazione scinetifica) a dei ragazzi giovani con un disagio, bisognerebbe quantomeno riflettere o avere un minimo di preparazione o senso della misura.

                  La palestra, è questo sia chiaro , non risolve i problemi legati alla ginecomastia che è una patologia vera e propria e così deve essere considerata e ancor di più ai ragazzi affetti da "pectus excavatum" che una malformazione della gabbia toracica.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chestpress Visualizza Messaggio
                    Ciao Hunter gin, ci sono sicuramente margini di miglioramento.
                    Il petto va reso maschile ed atletico:
                    si può dare la tipica forma trapezoidale, si può avvicinare l'areola al solco mammario, si può orientare in basso il capezzolo, si può "sgrassare" tutta l'area sopra il pettorale dove hai un avvallamento ( particolarmente visibile nella foto frontale nella zona superiore del petto di dx) determinato dalla sola asportazione della ghiandola.
                    Ti avrà detto il medico che ti segue che oltre alla ginecomastia hai un'"altra condizione" che si chiama "petto escavato" che modifica i profili del tuo torace. naturalmente anche questa condizione associata alla ginecomastia si può migliorare avvicinando il risultato a quello che credo sia il tuo desiderio.
                    Attualmente hai gli esiti di una correzione parziale di una ginecomastia perché dal mio punto di vista non va rimossa solo la ghiandola creando degli avvallamenti ma anche tolto tutto il grasso sopra il pettorale in modo da avvicinarlo il più possibile alla pelle; hai ancora la forma arrotondata (ginoide) della ginecomastia e non quella maschile a forma di trapezio; nonostante tu sia così magro, hai grasso in eccesso vicino allo sterno ed alla ascella e tra l'areola e il solco; hai l'avvallamento da correggere superiormente; inoltre non hai trattato il "petto escavato" che anche se non di grado severo non aiuta a ottenere il miglior risultato possibile.
                    Si parla di patologie e la soluzione è esclusivamente medico-chirurgica. Successivamente al trattamento chirurgico potrai beneficiare a pieno dell'esercizio fisico che ti darà molte soddisfazioni perché, una volta corretti i difetti e ottenuta la forma propriamente virile, il tuo pettorale si evidenzierà ancora di più e la forma del tuo petto sarà definitivamente maschile come credo tu voglia.


                    Sembri molto esperto...quindi fammi capire bene.
                    Per risolvere definitivamente il problema dato ke effettivamente ho le ossa della gabbia toracica sporgenti verso l'esterno e anke a me sembra ke ci sia del grasso devo andare di nuovo sotto i ferri??? Si può quindi dire che il chirurgo nn abbia fatto un buon lavoro o mi sbaglio???

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da hunter gin Visualizza Messaggio
                      Sembri molto esperto...quindi fammi capire bene.
                      Per risolvere definitivamente il problema dato ke effettivamente ho le ossa della gabbia toracica sporgenti verso l'esterno e anke a me sembra ke ci sia del grasso devo andare di nuovo sotto i ferri??? Si può quindi dire che il chirurgo nn abbia fatto un buon lavoro o mi sbaglio???
                      Ciao Hunter gin,
                      io ho risposto solo alle tua richiesta di un giudizio esterno , spero in maniera sufficientemente chiara e circostanziata, guardando le foto postate. il rapporto con il tuo medico è assolutamente personale e gli accordi e la pianificazione dell' intervento sono sicuro siano stati discussi in modo chiaro ed esaustivo, nell' intento di ottenere il miglior risultato possibile.

                      Commenta


                        R: Ginecomastia:a chi può interessare

                        Originariamente Scritto da chestpress Visualizza Messaggio
                        deve esser chiaro che nessuno vuole creare paranoie o ansie. se un ragazzo è soddisfatto dell' intervento eseguito seppur con tecniche vecchie va bene così purché abbia superato il suo disagio e sia contento del risultato.
                        se invece vengono postate delle foto e chiesto un consiglio mi pare quantomeno doveroso esprimere un parere onesto e sincero conoscendo le tecniche più recenti che affrontano la ginecomastia per quello che è: un petto femminile e non un capezzolo "non piatto" che deve tornare ad essere un petto maschile. questo è possibile grazie all' evoluzione delle tecniche:
                        Pectoral etching: a method for augmentation, delineation, and contouring the thoracic musculature in men.
                        Mentz HA, Ruiz-Razura A, Newall G, Patronella CK, Miniel LA.
                        Plast Reconstr Surg. 2007 Dec;120(7):2051-5

                        Correction of gynecomastia through a single puncture incision.
                        Mentz HA, Ruiz-Razura A, Newall G, Patronella CK, Miniel LA.
                        Aesthetic Plast Surg. 2007 May-Jun;31(3):244-9.


                        brevemente, questi articoli scientifici (e molti altri) spiegano come correggere la ginecomastia virilizzando il petto e che non è più necessario fare una cicatrice così grande.

                        mi sembra più difficile trovare un articolo scientifico che parli del super -attack per uso medicale ; prima di consigliare pubblicamente alcuni rimedi (che rimedi non sono ma possono celare anche dei pericoli che non può comprendere chi non ha preaprazione scinetifica) a dei ragazzi giovani con un disagio, bisognerebbe quantomeno riflettere o avere un minimo di preparazione o senso della misura.

                        La palestra, è questo sia chiaro , non risolve i problemi legati alla ginecomastia che è una patologia vera e propria e così deve essere considerata e ancor di più ai ragazzi affetti da "pectus excavatum" che una malformazione della gabbia toracica.
                        Apparte che il pectus excavatum non c'entra nulla con la ginecomastia e comunque su un forum pubblico ognuno può dire la sua e consigliare determinate procedure in quanto tutti abbiamo una testa pensante e decideremo in base a quella cosa fare.
                        *GET BIG OR DIE TRYING*

                        Commenta


                          Tralasciando che ognuno hai i suoi tempi in base all' operazione fatta e ai vari fattori, ma in media dopo quanto si possono riprendere gli allenamenti? Ho letto che i tempi di recupero sono 2/3 settimane, ma non è specificato se poi si può riprendere ad allenarsi o quei tempi sono solo per riprendere le normali attività
                          Last edited by Mark07; 06-11-2012, 16:19:18.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
                            Apparte che il pectus excavatum non c'entra nulla con la ginecomastia e comunque su un forum pubblico ognuno può dire la sua e consigliare determinate procedure in quanto tutti abbiamo una testa pensante e decideremo in base a quella cosa fare.
                            grazie Dave, infatti io ho dato solo un'idea parlando della super attack. anch'io mi sono operato di gine due anni fa e l'operazione è venuta bene, però pensate che quando cambia il tempo ad esempio mi si infiamma ancora il muscolo nella parte sottostante al capezzolo (probabilemnte perchè è stato toccato durante l'operazione e magari leggermente danneggiato), questa infiammazione leggera causa un pò di gonfiore e quindi alle volte il capezzolo mi si gonfia ancora. credo che con il tempo si sistemerà tutto però come vedete i decorsi postoperatori sono i più vari e dipendono tutti dalla particolare reazione del paziente. non c'è una regola fissa quando si tratta di operazioni chirurgiche.
                            quest'estate credo che userò l'attack la settimana che andrò al mare, non credo che mi ucciderà per 7 giorni che la uso.
                            ALEX

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
                              Apparte che il pectus excavatum non c'entra nulla con la ginecomastia e comunque su un forum pubblico ognuno può dire la sua e consigliare determinate procedure in quanto tutti abbiamo una testa pensante e decideremo in base a quella cosa fare.
                              Caro Dave,

                              " A Parte" che non credo troverai scritto in alcun modo nel mio post che il pectus excavatum fa parte della ginecomastia, come proprio tu affermi su un forum libero si può scrivere liberamente.
                              Io questo ho fatto credo in modo rigoroso e corretto rispondendo alle richieste di altri iscritti.
                              Credo sia molto più subdolo , invece , proporre delle cose che non hanno alcun riscontro e per il fatto che non sono eclatanti ( cosa sarà mai un pò di colla...) possono far più male di quello che si pensa. Come sai meglio di me il composto di questa colla è Etile cianoacrilato che è Irritante per gli occhi, le vie respiratorie e la pelle.
                              Se proprio ci si vuole "incollare" credo sia più opportuno utilizzare delle colle medicali (dispositivi medici) che hanno le stesse proprietà compresa la flessibilità ma che sono formulate per non danneggiare i tessuti con cui vengono in contatto.
                              Quando si ha un disagio profondo , lo dico per esperienza personale, e la ginecomastia lo può provocare, si possono cercare soluzioni poco ortodosse indipendentemente dall' avere una testa pensante ( che credo abbiamo tutti..).... e le conseguenze anche se non immediatamente visibili possono diventare anche gravi.

                              detto questo sono d'accordo con te che ognuno può fare quello che vuole di se stesso ma almeno che sappia che si possono fare le stesse cose in modo non dannoso...

                              Commenta


                                R: Ginecomastia:a chi può interessare


                                Parliamo di questa colla?

                                Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎