Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
    allora ragazzi ho fatto una composizione con 3 immagini (una condizione attuale, una non reale che dovrebbe rispecchiare il lavoro finito se fosse perfetto e una della condizione preoperatoria)

    sto portando una canottiera per la compressione, l'edema c'è nella parte sinistra e al tocco si sente che è più duro delle zone in cui non c'è ma la grandezza del capezzolo sx mi fa pensare sinceramente. penso che il capezzolo non si risolva con l'edema e avere due capezzoli non uguali sarebbe ancora peggio della ginecomastia. La ghiandola mi ha detto il chirurgo che l'ha asportata tutta (ma non saprei se ha lasciato dei rimasugli), anche se a me non sembra nella parte sx.

    bevo molto (indipendentemente dall'operazione).

    Lascio passare qualche altro giorno e poi penso di chiedere delucidazioni al dottore che mi ha operato, spero si evolva in meglio.

    [ATTACH=CONFIG]129643[/ATTACH]

    ciao Dave,
    allora... prima di tutto già considerando i due capezzoloni che avevi prima direi che l'intervento è venuto bene, adesso hai un bel petto e vedrai tra 3 mesi i risultati, non ha senso che ti preoccupi adesso, per la primavera /estate 2013 sarai perfetto. ad ogni modo anche nella peggiore delle ipotesi che ci volesse più tempo per l'edema a riassorbirsi direi che adesso nessuno tranne te noterebbe che hai qualcosa di strano ai capezzoli. penso che noterebbero il tuo fisico di certo, altro che i capezzoli.
    ALEX

    Commenta


      R: Ginecomastia:a chi può interessare

      Originariamente Scritto da chestpress Visualizza Messaggio
      Ciao Dave,

      per poter valutare se mai fosse rimasto un residuo ghiandolare devi aspettare che l'edema si risolva .

      A volte è proprio la formazione della fibrosi a creare una lieve asimmetria.
      bisogna aiutare con dei massaggi mirati per cercare di ottenere una cicatrizzazione "ordinata" nello spazio e non prominente.
      Ah perfetto. Provo allora a fare dei massaggi, magari anche sotto la doccia quando la zona é piu calda.
      Non credo molto nelle creme, me ne consigli qualcuna?

      Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
      ciao Dave,
      allora... prima di tutto già considerando i due capezzoloni che avevi prima direi che l'intervento è venuto bene, adesso hai un bel petto e vedrai tra 3 mesi i risultati, non ha senso che ti preoccupi adesso, per la primavera /estate 2013 sarai perfetto. ad ogni modo anche nella peggiore delle ipotesi che ci volesse più tempo per l'edema a riassorbirsi direi che adesso nessuno tranne te noterebbe che hai qualcosa di strano ai capezzoli. penso che noterebbero il tuo fisico di certo, altro che i capezzoli.
      Grazie alexalex, pensando agli addominali di quest'estate mi faccio schifo ora, ma d'inverno tocca magnà
      Comunque tornando alla situazione attuale spero molto nel risolversi positivo dell'edema in quanto al tatto non assomiglia ad una ghiandola.
      Per questa primavera vorrei essere presentabile
      *GET BIG OR DIE TRYING*

      Commenta


        Originariamente Scritto da pioacc Visualizza Messaggio
        Ma te l'ha detto il chirurgo di tenerla 25 gg?

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
        Si, all'ultima visita che ho fatto mi ha detto che potevo toglierla.

        Commenta


          Salve a tutti...
          ..la mia situazione è questa,sono un ragazzo di 17 anni,alto 1.70 m e peso intorno ai 70 kg...ho la "classica" pancetta,fianchi,e un po' il petto grosso,non se però se si tratti di genecomastia o di un semplice strato adiposo,anche se non penso perchè ho visto delle foto su google e non sembrerebbe il mio caso,vi posto una foto,così magari potreste dirmi voi qualcosa :




          Ah,dopo quanto tempo si iniziano a vedere i risultati di una dieta ?!?

          Commenta


            Ciao, devo fare degli esami dall'endocrinologo, dopodichè mi rivolgerò ad un chirurgo plastico per effettuare l'operazione. Gli esami che farò andranno bene anche per il pre-operatorio (tra un paio di mesi massimo) o dovrò farne di ulteriori? Nel senso, dovrò sottopormi ad ulteriori prelievi o sarà sufficiente portare i risultati al chirurgo? Grazie

            Commenta


              Sal195... Mi duole dirtelo, ma quella non è pancetta, ma proprio pancia.... Fai una bella dieta, e se il problema permane, allora valuta l'intervento (che comunque dovresti fare più in la, non a 17 anni).
              delirium, in genere gli esami preoperatori vanno fatti quanto piu prossimi all'intervento (infatti i chirurghi dicono sempre di non fare gli esami prima di sapere la data dell'intervento

              Commenta


                Ragazzi vorrei farvi una domanda che probabilmente sarà già stata fatta un migliaio di volte : con l'aumento della massa la gine si nota di più o di meno? Dipende da caso a caso?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da palestra12 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi vorrei farvi una domanda che probabilmente sarà già stata fatta un migliaio di volte : con l'aumento della massa la gine si nota di più o di meno? Dipende da caso a caso?
                  ovviamente diminuisce ma se hai la ghiandola grossa, la punta rimane sempre e comunque.

                  faccio parte anch'io di quelli sfortunati con la ginecomastia e vorrei sapere in quali regioni è possibile averla gratis.....c'è un elenco o cosa? più o meno i prezzi di oggi quali sono?
                  io dovrei probabilmente solo togliere la ghiandola poichè è leggera, dite che non riesco a prenderla gratis?
                  anche se diranno che è leggera o altro, la vorrò fare comunque perchè ne ho passate tante e avendo un buon fisico ogni volta mi vergognavo a togliermi la maglietta a causa delle "tettine". mi arrabbio con me stesso avendo un bel cacchio di fisico con addominali in bella vista e poi dovrei vergognarmi delle tettine. i miei non lo hanno mai voluto capire e dicono che sono fisse mie. in famiglia ce le ha anche mio fratello ma se ne sbatte altamente, ma io proprio non riesco visto che tengo particolarmente al fisico

                  per avere un documento per procedere con l'operazione, dovrei fare un'ecografia ai pettorali? così da dirmi qualche tipo di ginecomastia si tratti?

                  Commenta


                    Ciao a tutti, è un po che vi seguo: io sono stato operato di gine vera 15 gg fa e volevo sapere per quanto ancora devo stare fermo senza fare attivita fisica (palestra). grazie in anticipo

                    Commenta


                      dalle 2-3 settimane ai 2 mesi max

                      Commenta


                        R: Ginecomastia:a chi può interessare

                        Ciao a tutti....sono stato operato di falsa ginecomastia il 12.11.2012, quindi solo una liposuzione....
                        Ieri, quindi dopo un mese, ho tolto la guaina compressiva xke dovevo fare una partita di calcetto...
                        Ho notato xo che la situazione non è delle migliori, xke il gonfiore c'è cmq...quindi il capezzolo ha la forma iniziale (quindi la tettina di prima)
                        Vorrei sapere se è normale e quindi deve ancora riassestarsi e quindi deve passare ancora un po di tempo prima che il risultato finale si vedi, oppure l'intervento non è servito a niente?
                        Sembra come se la pelle in eccesso non riesce ad attaccarsi e rimane appesa cosi com'era prima?o il chirurgo doveva eliminare anche la pelle in eccesso??boh...secondo voi???
                        Il 18 ho la visita di controllo dal chirurgo e faro a lui queste domande....
                        E poi la guaina la posso togliere definitivamente o aspetto fino al 18?

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Commenta


                          Finalmente anche io venerdì ho la visita dal chirurgo!!!! Spero che mi programmi l'intervento quanto prima. Io sarei interessato a farmi togliere anche la ghiandola perchè noto che la maggior parte delle persone che fanno solo lipo tendono ad avere sempre una prominenza più o meno marcata.

                          Commenta


                            Ma c'è qualcuno della zona di palermo che si è operato? o che si opererà?

                            Commenta


                              R: Ginecomastia:a chi può interessare

                              Mancano solo 23 giorni

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                              Commenta


                                Allora il chirurgo mi ha visitato e mi ha detto che sente principalmente tessuto adiposo e non ghiandolare.
                                Poi mi ha detto di fare visita endocrinologica, io volevo sapere che tipo di esami del sangue vengono richiesti dall'endocrinologo perchè alla fine penso si tratti solo di quello, di valutare livelli ormonali. Così potrei portarmi avanti e fare già il prelievo in questi giorni.
                                Grazie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎