Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    posso dire una stupidata?
    ma ora che ho sto coso che comprime addosso, con ematomi sieromi e una cisti che prima non avevo dite che nn posso conoscere tipo una ragazza intanto ne? mi imbarazzerebbe però che palle... altri 2/3 mesi cosi

    Commenta


      Ragazzi venerdi sono stato operato di ginecomastia ho avuto una liposuzione piu asportazione delle ghiandole, mbe ragazzi il sabato viene il medico a medicarmi toglie tutte le fasciature sono completamente piatto non e ne piatto ne liquido ne nero nada di nada che sono felice *----* E tutto questo sotto mutua effetuato a roma da un chirurgo con le contropalle lo ringrazierto a vita ) publichero le foto

      Commenta


        Si si pubblica tutto! XD io dovrei operarmi a ottobre, potresti dirci il nome del chirurgo?

        Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

        Commenta


          E il dottor giorgio magiulli chirurgo plastico dell ospedale san camillo roma

          Commenta


            Ooooookkeyyyy grazie mille, io dovrei operarmi col dott Prete, sempre di Roma

            Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

            Commenta


              ma ad esempio io che sono pugliese posso operarmi a roma tramite mutua da quel dottore?

              sapresti dirmi quanti miliardi di anni hai aspettato in lista?

              Commenta


                Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto a questo interessantissimo forum. Purtroppo anche io come volti di voi sono affetto dalla ginecomastia ed a breve scoprirò se vera o falsa in quanto domani vado a prenotare l'ecografia. Ho 35 anni e saranno ormai almeno 20 anni che mi porto dietro questo problema. Ora è diventato veramente una rottura di balle, non sopporto più il fatto di non poter portare magliette aderenti e di dover spesso assumere una postura con schiena incurvata per non accentuare il problema. Io vivo ad Udine, mi sapete indicare qualche nome di chirurgo valido che operi non troppo lontano dalle mie zone? Alla fine ho trovato vari nominativi su internet ma credo che la cosa migliore sia ascoltare il parere di chi si è già operato. Qui vicino c'è anche la Slovenia con strutture dove si può spendere anche abbastanza di meno ma non è che abbia gran fiducia.
                Consigli su qualche chirurgo valido?
                Grazie mille, spero di poter risolvere già quest'inverno.

                Commenta


                  Salve obi.one Io mi sno operato venerdi dal dottor magiulli di roma tutto sotto mutua.. Anche io avevo disaggi come te e non sai quanto avevo due belle tettone :// e bruttissimo nessuno lo puo capire se non ci si passa.. Dirai sotto mutua? non penso che facciano un bel lavoro sotto mutua.. Errore perche dipende chi ti capita a me e capitato un dottore di chirurgi plastica ricostruttiva e maxilo-facciale, e devo dire che ha due palle cosi ad operare sta attento anche al minimo dettaglio.. Durante l intervento mi ha fatto una lipoaspirazione dopo mi ha detto guarda ti incido xk ti rimangono le tettine a puntina e non mi va quindi togliamo un pezzo di ghiandola a tute e due.. Risultati a distanza di 3 giorni? Petto piattissimo come una tavola da surf, niente gonfiore ne ematomi neri capezzoli normali ovvio ho i punti pero si tolgono tra 12 giorni Lo visto perche ogni giorno devo togliere il corpetto e medicarlo e cambiare cerotto Sono veramente sodisfatto ) Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere

                  ---------- Post added at 11:40:10 ---------- Previous post was at 11:30:18 ----------

                  Vuoi un consiglio vieni a roma al san camillo da magiulli chirurgo palstico io sono stato operato venerdi 31 in anestesia locale, non ho sentito niente.. Dopo operatzione dolore? poco poco giusto sentzi tirare i punti ma nn e niente davvero e te lo dico io che ho 17 anni pensa ) e fastidioso il corpetto quello si pero

                  Commenta


                    Tolto sta mattina le bende
                    Mi ha tirato fuori una siringa intera di sangue che si era formato sotto ma non si sente nulla

                    Sono soddisfatto ora dai a parte un po' di dolori ormai sta passando tutto a distanza di due settimane
                    Sono fiducioso poi magari posto qualche fotina


                    Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

                    Commenta


                      King io l avevo detto che sotto mutua é fatta bene lo stesso l operazione

                      Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        Grazie per la testimonianza king devis. Io non avrei problemi ad andar con la mutua pur sapendo che i tempi si allungano un pò. Poi so che la mutua passa l'intervento solo se c'è ghiandola in eccesso, se c'è solo grasso no. Il problema però è, come dici tu, chi ti capita. Per questo motivo preferirei restare nella mia zona, udine-pordenone-trieste, solo che non so a chi posso rivolgermi.

                        Commenta


                          La ginecomastia vera (ghiandolare) é mutuabile, quella falsa (adiposa) bisogna farla a pagamento. Per vedere se é una ginecomastia vera o falsa basta fare una semplice ecografia. Quanto avete atteso col chirurgo di Roma?

                          Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                          Commenta


                            Ho appena fatto l'impegnativa per fare l'eco così iniziamo a capire di cosa si tratta. Poi ho contattato un chirurgo che opera nella mia zona, dott. Costantino si chiama, mi ha detto che a spanne l'intervento bilaterale costa sui 4000-4500 euro, per niente pochi, sono questi i prezzi di massima?

                            Commenta


                              statinsky allora sta cavolata del tessuto adiposo non e mutuabile non e vero. Ti dicono cosi perche l ospedale non ha il macchinario per effettuare una liposuzione.. Nel mio caso a roma sono stato ricoverato al san camillo reparto chirurgia plastica ricostruttiva e maxilo facciale, mbe io all inizio dovevo fare solamente l intervento di liposuzione per togliere grasso pero durante il intervento si e accorto che impiattendomi cioe togliendo tutto grasso mi rimanevano le tettine a punta e ha deciso di togliere un pezzo di ghiandola a tutte e due le parti in modo che venivo piatto perfettamente ) e tutto questo sotto mutua sia la liposuzione che asportazione ghiandola e ha fatto un lavoro ottimo ho letto persone che hanno pagato 3500 euro ed erano come prima lamentandosi ecc non conta se non paghi o no conta chi hai davanti e quanto tiene alla tua estetica a me ha capito subito i miei disaggi e tutto e ha fatto il suo meglio per curarmi e ce la fatta

                              Commenta


                                Hai avuto un grosso dimagrimento prima?

                                Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎