Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da danizani95 Visualizza Messaggio
    No al contrario io vorrei provare... perchè sono già stato operato ma un po di gonfiore ai capezzoli mi è rimasto e mi da fastidio da vedere. Ma dovè che si compra l'attack xD ? perchè ho provato alla coop e all'eurospin e non l'ho trovato.
    allora la super attack super gel, la trovi in quei centri tipo LE ROY MERLIN, CASTORAMA, HOBY CENTER etc che vendono bricolage. Oppure nei grandi ipermercati tipo AUCHAN, IPERFAMILA, etc etc

    i cerotti liquidi invece li trovi in farmacia o nei grandi ipermercati, io quelli non li ho mai provati perchè ho la sensazione che non funzionini bene come la colla e che si stacchino o si sfogli una volta che il liquido si secca. La colla invece non si stacca prima di 24 ore.

    Fammi sapere cosa provi... soprattutto se provi i cerotti liquidi, grazie

    ---------- Post added at 11:41:13 ---------- Previous post was at 11:40:18 ----------

    ottimo

    ---------- Post added at 11:42:14 ---------- Previous post was at 11:41:13 ----------

    Originariamente Scritto da hakuryu87 Visualizza Messaggio
    ecco qua raga! Non so se si vede bene, cmq qui avevo appena tolto i punti...ovviamente è ancora un po gonfio...bisognerà attendere i fatidici 4-5mesi

    inviato dal mio galaxy s3 con tapatalk 2
    ottimo, adesso hai dei capezzoli piatti!
    ALEX

    Commenta


      ok grazie alex penso che andrò all'iper famila a prendere l'attack per stare sul sicuro ma tipo se non ti lavi per 2 o 3 giorni l'effetto dell'attack rimane fino a che non ti lavi i capezzoli ? metto in chiaro che non sono rusno è solo per sapere

      Commenta


        Originariamente Scritto da danizani95 Visualizza Messaggio
        ok grazie alex penso che andrò all'iper famila a prendere l'attack per stare sul sicuro ma tipo se non ti lavi per 2 o 3 giorni l'effetto dell'attack rimane fino a che non ti lavi i capezzoli ? metto in chiaro che non sono rusno è solo per sapere
        mi raccomando compra super attack FLEX GEL, perchè è l'unico prodotto dell'attack che una volta che si è seccato sulla pelle rimane flessibile. in effetti il flex gel è stato inventato per riparare gli articoli tipo borse in pelle etc. bastano poche gocce sul capezzolo e rimane rigido per minimo 24 ore. Dopo 24 ore comincia a sgretolarsi, pertanto credo che al secondo giorno l'effetto sia meno naturale e si cominci a vedere che usl capezzolo c'è qualcos di strano. però se una va al mare o in piscina per un gionro il tutto tiene. il giorno dopo devi togliere la colla vecchia e mettere uno strato nuovo.
        e' vero che la super attack può irritare un pò il capezzolo (se la usi per troppi giorni o se quando la togli gratti troppo il capezzolo...insomma bisogna andarci cauti).......per questo chiedevo qui sul forum SE QUALCUNO AVEVA USATO I CEROTTI LIQUIDI DELLA COMPEED AD ESEMPIO....per capire se quelli applicati sul capezzolo reggono per un giorno o no.....
        ALEX

        Commenta


          molto bene, direi che grazie a BW ho scoperto che la ginecomastia si può curare anche da Brico o Castorama

          Commenta


            R: Ginecomastia:a chi può interessare

            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            molto bene, direi che grazie a BW ho scoperto che la ginecomastia si può curare anche da Brico o Castorama
            Hahahahaha mi piace! Comunque io sono un po contrario a questa soluzione dell'attack ma vorrei in ogni caso vedere ,se possibile, delle foto 'con' e 'senza'

            Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

            Commenta


              Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
              per questo chiedevo qui sul forum SE QUALCUNO AVEVA USATO I CEROTTI LIQUIDI DELLA COMPEED AD ESEMPIO....per capire se quelli applicati sul capezzolo reggono per un giorno o no.....
              mi sa che fai prima a comprartene una confezione e provare direttamente

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                molto bene, direi che grazie a BW ho scoperto che la ginecomastia si può curare anche da Brico o Castorama
                allora...è evidente che parliamo di soluzioni temporanee al problema....cque quella dell'attack, per quanto assurda, è la migliore soluzione temporanea.

                ---------- Post added at 15:18:57 ---------- Previous post was at 15:15:05 ----------

                ma sbaglio o i casi di gine stanno aumentando alle stelle, io quest'anno al mare (son stato a Corfù - grecia) nè ho visti di ragazzi con i capezzoli gonfi... anche se la maggior parte della gente non ci fa caso....cioè gli adulti non ci fanno caso...
                comunque al di là del sistema con l'attack io riesco ad andare al mare abbastanza serenamente andando spesso a fare il bagno, l'acqua fredda infatti mi fa diventare i capezzoli e il petto piatti.

                ---------- Post added at 15:20:21 ---------- Previous post was at 15:18:57 ----------

                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                mi sa che fai prima a comprartene una confezione e provare direttamente
                ufff mi sa che hai ragione, sti cerotti nessuno proprio vuole provarli
                ALEX

                Commenta


                  alex ho provato l'attack e funziona da dio grazie mille !

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Hakuryu87 Visualizza Messaggio
                    Ecco qua raga! Non so se si vede bene, cmq qui avevo appena tolto i punti...ovviamente è ancora un po gonfio...bisognerà attendere i fatidici 4-5mesi

                    Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
                    Ciao Hakuryu87,
                    era da tempo che mancavo dal forum.
                    ho visto le tue foto. Nelle immagini si osserva ancora l'aspetto femminile del tuo petto: la forma del petto è rimasta arrotondata; la proiezione del capezzolo è in avanti; le inserzioni sternali sono assenti;troppa distanza tra areola e solco ;il grasso è ancora presente sul margine laterale del pettorale e sul solco e nell' area tra solco ed areola. Un torace di forma maschile, deve avere una forma trapezioidale, un capezzolo orientato verso il basso e vicino al solco mammario e oltre a togliere la ghiandola il pettorale deve essere ben sgrassato e marcati i margini del muscolo fino ad evidenziare anche le inserzioni sternali.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
                      mi raccomando compra super attack FLEX GEL, perchè è l'unico prodotto dell'attack che una volta che si è seccato sulla pelle rimane flessibile. in effetti il flex gel è stato inventato per riparare gli articoli tipo borse in pelle etc. bastano poche gocce sul capezzolo e rimane rigido per minimo 24 ore. Dopo 24 ore comincia a sgretolarsi, pertanto credo che al secondo giorno l'effetto sia meno naturale e si cominci a vedere che usl capezzolo c'è qualcos di strano. però se una va al mare o in piscina per un gionro il tutto tiene. il giorno dopo devi togliere la colla vecchia e mettere uno strato nuovo.
                      e' vero che la super attack può irritare un pò il capezzolo (se la usi per troppi giorni o se quando la togli gratti troppo il capezzolo...insomma bisogna andarci cauti).......per questo chiedevo qui sul forum SE QUALCUNO AVEVA USATO I CEROTTI LIQUIDI DELLA COMPEED AD ESEMPIO....per capire se quelli applicati sul capezzolo reggono per un giorno o no.....
                      Intanto un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto!! Anch'io ginecomastato ovviamente...
                      Volevo capire bene questa soluzione a cui sono MOLTO interessato!!! L'attack power flex gel devo "spargerla" su tutto il capezzolo o solo sui contorni dell'areola? E, forse sarà una domanda banale ma...non ci si incolla le dita come la normale super attack?

                      Commenta


                        R: Ginecomastia:a chi può interessare

                        Originariamente Scritto da chestpress Visualizza Messaggio
                        Ciao Hakuryu87,
                        era da tempo che mancavo dal forum.
                        ho visto le tue foto. Nelle immagini si osserva ancora l'aspetto femminile del tuo petto: la forma del petto è rimasta arrotondata; la proiezione del capezzolo è in avanti; le inserzioni sternali sono assenti;troppa distanza tra areola e solco ;il grasso è ancora presente sul margine laterale del pettorale e sul solco e nell' area tra solco ed areola. Un torace di forma maschile, deve avere una forma trapezioidale, un capezzolo orientato verso il basso e vicino al solco mammario e oltre a togliere la ghiandola il pettorale deve essere ben sgrassato e marcati i margini del muscolo fino ad evidenziare anche le inserzioni sternali.
                        Aspetta aspetta cosa sono le inserzioni sternali e il solco dov'è? Poi il grasso che dici io credo che sia gonfiore dovuto alla recente operazione visto che ancora ho dolori quando mi appoggio sul fianco...
                        In ogni caso tu intendi che è un errore del chirurgo o che è una cosa che devo risolvere io in palestra?

                        Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da danizani95 Visualizza Messaggio
                          alex ho provato l'attack e funziona da dio :d grazie mille !
                          prego, ve l'avevo detto ragazzi che funziona alla grande, meglio non abusarne comunque, la super attack sul capezzolo ricordiamocelo non e' un toccasana.

                          ---------- Post added at 11:08:13 ---------- Previous post was at 10:09:33 ----------

                          Originariamente Scritto da oronzocanà Visualizza Messaggio
                          intanto un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto!! Anch'io ginecomastato ovviamente...
                          volevo capire bene questa soluzione a cui sono molto interessato!!! L'attack power flex gel devo "spargerla" su tutto il capezzolo o solo sui contorni dell'areola? E, forse sarà una domanda banale ma...non ci si incolla le dita come la normale super attack?
                          super attack flex gel la vendono in una apposita confezione con un apposito beccuccio che permette di applicarla goccia per goccia sul capezzolo senza neanche toccarla con le mani. E' un gel flessibile che incolla istantaneamente. Io lo metto su tutto il capezzolo fino ai bordi dell'areola ovviamente. Un consiglio e' quello di seguire esattamente il bordo dell'areola perchè cosi' si nota ancora meno la colla. Essendo un gel flessibile non si sfoglia, non si crepa, sembra quasi una seconda pelle, solo che mantiene il capezzolo intirizzito per 24 ore. E oltretutto resiste all'acqua.

                          ---------- Post added at 11:11:15 ---------- Previous post was at 11:08:13 ----------

                          Comunque ci tengo a precisare che io l'attack la uso solo ed esclusivamente quando vado al mare o in piscina, quindi solo d'estate e solo in quelle occasioni. E' ovvio che usata tutti i giorni dell'anno sarebbe tossica e dannosa per il capezzolo.

                          ---------- Post added at 11:51:08 ---------- Previous post was at 11:11:15 ----------

                          Originariamente Scritto da hakuryu87 Visualizza Messaggio
                          aspetta aspetta cosa sono le inserzioni sternali e il solco dov'è? Poi il grasso che dici io credo che sia gonfiore dovuto alla recente operazione visto che ancora ho dolori quando mi appoggio sul fianco...
                          In ogni caso tu intendi che è un errore del chirurgo o che è una cosa che devo risolvere io in palestra?

                          Inviato dal mio galaxy s3 con tapatalk 2
                          il tuo chirurgo ha fatto un ottimo lavoro, sei tu che terminata la fase postoperatoria devi fare palestra per tonificare il pettorale e definire meglio il tuo petto. Fidati che ne ho visti di risultati post operatopri e posso dire che il tuo chirurgo ha fatto veramente un buon lavoro. I capezzoli sono piattissimi, non hai tracce di cicatrici o edemi rilevanti, credo che in un paio di mesi potrai goderti i risultati.
                          ALEX

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Hakuryu87 Visualizza Messaggio
                            Aspetta aspetta cosa sono le inserzioni sternali e il solco dov'è? Poi il grasso che dici io credo che sia gonfiore dovuto alla recente operazione visto che ancora ho dolori quando mi appoggio sul fianco...
                            In ogni caso tu intendi che è un errore del chirurgo o che è una cosa che devo risolvere io in palesInviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

                            Le inserzioni sternali sono le interdigitazioni del muscolo gran pettorale che si "inseriscono" appunto, sul manubrio sternale. il solco mammario corrisponde al margine inferiore del muscolo pettorale e suddivide il torace dall' addome. il gonfiore che hai è sicuramente dovuto in parte dal trauma chirurgico ma non è così marcato da nascondere l'esito dell' intervento. Il chirurgo ha eseguito un intervento corretto nel ridurre la ghiandola ed il grasso. La ginecomastia, però, è una condizione , dove oltre all' alterazione della ghiandola e l'accumulo di grasso sul petto, caratterizzata da una alterazione della forma del petto che assume le caratteristiche femminili. la correzione quindi deve anche considerare di "ridare "una forma al petto in senso maschile. se la ginecomastia non può essere corretta in palestra nonostante l'esercizio fisico neanche le forme alterate del petto possono migliorare in modo soddisfacente con la palestra. dalle foto che hai inviato la ghiandola è stata asportata il grasso è stato ridotto ma il petto non è rimodellato in senso maschile. Rimane un aspetto "efebico" che ha poco di un petto maschile .

                            Commenta


                              R: Ginecomastia:a chi può interessare

                              Ok chest però come faceva a crearmi quelle forme che dici? Cn delle protesi? Nel senso che, non avendo di mio abbastanza "muscoli" sotto il petto, rimarrà di quella forma finchè non andrò ad allenarmi per fare massa! Di grasso mi pare che io non abbia più gran che...devo solo magnare e allenare! secondo il mio modesto, ingnorante e umile parere

                              Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

                              Commenta


                                Salve a tutti.
                                Voglio mostrarvi il mio petto a poco meno di due mesi dall'operazione (gine vera).
                                Cosa ne pensate??...Io non sono molto soddisfatto del risultato e volevo sapere secondo voi quanti margini di miglioramento possono esserci e se quindi il chirurgo abbia fatto un buon lavoro o meno?
                                Ecco qui le foto...






                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎