Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lipomastia

    salve ho sedici anni prima ero molto grasso 170 e pesavo circa 87 kili ora ne peso 67 pero ho ancora della lipomastia..... facendo palestra per 3 volte alla settimana con esercizi per pettorali la si puo eliminare (o almeno nascondere, avendo il pettorale tosto che al tatto non sembra grasso)????

    Commenta


      Ciao a tutti,

      Ginecomastia di I grado con residuo ghiandolare retroareolare. E' operabile tramite SSN? Grazie mille!!!

      Commenta


        Dopo un anno di attesa mi hanno chiamato qui al san camillo a roma dove il 27 agosto verro operato di ginecomastia.. Mi ricoverano il 25 di sabato e il 27 mi operano asportando un pezzo di ghiandola e facendo una lipo attraverso delle canule piu rimodellamento dei pettorali tutto questo sotto mutua senza cacciare un euro non vedo l ora Vi faro sapere come e andata

        Commenta


          Buongiorno a tutti.
          Volevo confdividere con voi la mia situazione.
          Ho sempre sofferto di una lieve ginecomastia (presenza di ghiandola sotto entrambi i capezzoli con il risultato di Puffy nipples più accentuata a dx)
          Fino a quelche tempo fa, complice l'allenamento costante e qualche kg di più sia muscolare che di grasso, non mi ero mai preoccupato più di tanto.
          Ultimamante la ghiandola di dx ha cominciato anche ad essere dolente e perciò ho deciso di seguire l'iter per verificare lo stato delle cose ed in seguito operarmi. Ho già fatto i primi esami con reativa ecografia e a settembre farò gli ultimi per poi sottopormi all'intervento il 20 settembre (già prenotato)
          Il dottore mi ha già detto che toglierà tutta la ghiandola e poi verificherà se rimodellare con un po' di lipo. (sono alto 1.78 cm per 66 kg).
          Vi terrò aggiornati su come procederà il tutto.
          Mat

          Commenta


            Ragazzi io giovedì ho l'operazione me lo hanno detto ora

            Ma hanno trovato una roba nel sangue e quindi mi devono tenere sotto controllo, è un enzima che mi ha detto che si forma a chi fa tanta palestra, è il tessuto muscolare che si degrada e va a finire nel sangue

            Il valore deve stare tra 50 e 200 e il mio era 700 !


            Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

            Commenta


              Domani alle 6 operazione
              Che tristezza a ferragosto qua come un pirla ahah


              Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

              Commenta


                http://i46.tinypic.com/2q8omc6.jpg vera?

                Commenta


                  Io sono stato operato ieri
                  Si sta malissimo ragazzi vi giuro non ho mai sofferto cosi tanto
                  Ho l'alfllebo e due pompe attaccate a drenare il sangue e nn riesco a fare nulla neanche a muovermi

                  Se dovessi tornare indietro mi terrei la gine


                  Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sissel92 Visualizza Messaggio
                    Io sono stato operato ieri
                    Si sta malissimo ragazzi vi giuro non ho mai sofferto cosi tanto
                    Ho l'alfllebo e due pompe attaccate a drenare il sangue e nn riesco a fare nulla neanche a muovermi

                    Se dovessi tornare indietro mi terrei la gine


                    Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
                    Azz mi dispiace dai ti rimetterai presto, pensa che c è gente come me che vorrebbe stare al posto tuo


                    Sent from my iPhone4s using Tapatalk

                    Commenta


                      E sono passati sta mattina i chirurghi han detto che nn mi dimettono neanche oggi per le perdite di sangue
                      In teoria hai ragione pero davvero è un calvario assurdo
                      2 pompe di sangue piu flebo e devo tirarmi dietro tutto, oltre che il digiuno da 3 giorni piu tutte le siringhe di antidolorifi

                      Dico solo ragazzi di pensarci perche comunque è pur sempre un'operaione e il post operatorio non è leggero come pensavo
                      Spero solo che almeno il risultato sia buono


                      Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

                      Commenta


                        Ragazzi ma qualcuno è già stato operato e gli hanno tolto i drenaggi? Volevo sapere se fa male ..


                        Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

                        Commenta


                          io ti posso dire che ho avuto i drenaggi per il menisco e te lo tolgono in un secondo...non è doloroso ma provi una strana sensazione...comunque provi dolore dove? sul petto o per via del corpetto? quanto vorrei essere al tuo posto!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sissel92 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi ma qualcuno è già stato operato e gli hanno tolto i drenaggi? Volevo sapere se fa male ..


                            Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

                            ma sissel, qual era la tua situazione prima? solo gonfiore dei capezzoli?

                            Commenta


                              Io sto eliminando una leggera lipomastia con la "mycream". Dopo 60 giorni di applicazioni sto avendo dei risultati sorprendenti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MaxImame Visualizza Messaggio
                                Io sto eliminando una leggera lipomastia con la "mycream". Dopo 60 giorni di applicazioni sto avendo dei risultati sorprendenti
                                hai foto di prima e dopo il trattamento?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎