Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Observer Visualizza Messaggio
    Che errore? Ti sei operato da privato o tramite SSN?
    Clinica privata ovviamente a pagamento, costo 3500 €, operazione durata 1 ora piu' o meno in anestesia totale, mi e' stata fatta una lipo con canule senza incidere l'aoreola.
    L'errore era riferito al fatto che non mi ha asportato completamente la ghiandola ma solo una parte, ed ora come vedi dalle foto si e' riformata, oltretutto ho notato che in quella zona si sta' formando parecchio adipe, sia sul petto che nella zona sottostante le ascelle, e posso assicurare che non sono un mangione anzi ci sto' parecchio attento alla dieta.
    Se decidi di operararti fatti asportare tutta la ghiandola.
    Oggi ho chiamato la clinica dove lavora Innocenti, aspetto la sua chiamata per prenotare la visita preliminare, l'operazione comunque penso di farla dopo l'estate intorno a settempre/ottobre, non vorrei che poi non si riassorbisse bene il tutto causa calore.

    Commenta


      Visita prenotata per lunedi' 2 Luglio a Milano, vediamo come può intervenire e incrocio le dita

      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ren
        fatto l'ecografia mammaria bilaterale e la dottoressa m'ha detto è solo grasso... e ora devo ritornare dall'endocrinologo, ma in caso di solo adipe come si interviene chirurgicamente?privatamente da quello che ho capito dovrei fare l'intervento
        Si interviene chirurgicamente con una liposuzione, cioe' ti infilano delle canule e aspirano l'adipe in eccesso.
        Attenzione perche' molte volte con la mammografia non viene fuori la ghiandola ingrossata, ad alcuni utenti e' stata vista solo in fase di operazione e con la sola liposuzione non risolvi il problema, il capezzolo ti rimane gonfio.
        L'SSN non passa questo problema, devi per forza operarti da un privato.
        Hai una foto attuale per vedere come sei piazzato?
        Last edited by KeNmAsTeR; 28-06-2012, 15:39:22.

        Commenta


          Ciao a tutti compagni di sventura.............
          si sà con il caldo per noi ke abbiamo questo problema è davvero il periodo più brutto e mi chiedevo come fate voi altri a passare bene le vostre vacanze???? io ho il morale sotto i tacchi xò entro una ventina di giorni dovrei operarmi per gine vera bilaterale (Il tutto passato dalla mutua)..........posso sperare di andare a mare questa estate senza ke nessuno si accorga ke ho fatto l'intervento o il ciò resterà soltanto un sogno????

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ren
            [ATTACH=CONFIG]122146[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]122147[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]122148[/ATTACH]

            sono andato in un centro e ho visto che c'erano 2 stanze: mammografia e ecografia, io non ho fatto la mammografia come hai detto te, ho fatto l'ecografia e la dottoressa guardando sul monitor mi diceva convinta che erano solo lobuli di grasso e se volevo toglierli dovevo recarmi dal chirurgo estetico...
            dalle foto forse si vede anche meno, ma sono abbastanza grandi, per i valori alti di prolattina questa mattina il medico curante mi ha detto prima di riprenotare la visita e ritornare dall'endocrinolgo mi ha consigliato di fare un rx del cranio per l'ipofisi.
            E' uguale fidati, se cerchi indietro troverai casi in cui nelle visite premliminari non c'era il benche' minimo segno di ghiandola e poi invece ce n'era ed anche molta,a vedere le foto sembrerebbe che tu abbia i classici "puffing nipples", che immagino col caldo estivo si gonfino come palloni.
            Effettivamente non si nota nessuna ghiandola sporgente, se tocchi sotto al capezzolo cosa senti? roba molle o senti qualcosa di duro tipo una noce? potrebbe trattarsi anche solo di lipomastia, in quel caso con l'operazione risolvi senza levare la ghiandola.

            ---------- Post added at 20:15:12 ---------- Previous post was at 20:10:48 ----------

            Originariamente Scritto da giu_torr Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti compagni di sventura.............
            si sà con il caldo per noi ke abbiamo questo problema è davvero il periodo più brutto e mi chiedevo come fate voi altri a passare bene le vostre vacanze???? io ho il morale sotto i tacchi xò entro una ventina di giorni dovrei operarmi per gine vera bilaterale (Il tutto passato dalla mutua)..........posso sperare di andare a mare questa estate senza ke nessuno si accorga ke ho fatto l'intervento o il ciò resterà soltanto un sogno????
            Mi spiace deluderti ma questa estate al mare non ci andrai, primo perche' le fasce contenitive le dovrai tenere per parecchio (1 mese almeno) e siamo gia' a Luglio.......secondo perche' le cicatrici non possono essere esposte al sole se non con protezioni vicino al 50, e poi sinceramente si vedranno almeno per i primi 3/4 mesi e non sara' un bello spettacolo andare al mare piazzato cosi'.
            Per vedere il risultato definitivo ci vogliono almeno 5/6 mesi, quindi mettiti il cuore in pace e festeggia il fatto che non avrai piu' il problema!!!! ma non al mare
            P.S. non e' il periodo migliore per operarsi, il caldo e l'umidita' di certo non aiutano ad assorbire le ecchimosi, figurati se stai al sole...............

            ---------- Post added at 20:22:25 ---------- Previous post was at 20:15:12 ----------

            A chi interessa, qua ci sono un po' di casi fotografati nel prima e nel post operazione:

            Dr. Mordcai Blau is a top-rated gynecomastia surgeon located in White Plains, New York. He specializes in corrective gynecomastia surgery.
            Last edited by KeNmAsTeR; 28-06-2012, 20:17:31.

            Commenta


              Ma una volta deciso di operare sulla base di cosa si decide se eliminare completamente od in parte la ghiandola? E se la ghiandola viene eliminata completamente il problema può ripresentarsi? Il capezzolo come cambierà dopo tale operazione? Sono cose che mi sono sempre chiesto!

              ---------- Post added at 08:00:25 ---------- Previous post was at 07:41:31 ----------

              Ah.. comunque per chi avesse problemi di lipomastia: mai pensato di provare l'ozono terapia???
              Last edited by The Beast; 29-06-2012, 08:02:40.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

              Commenta





                Ciao e grazie delle informazioni....avrei un' altra domanda....
                dopo quanto tempo dall'operazione si può tornare a lavorare??? (faccio il cameriere)
                mi sapresti inoltre dare qualke consiglio su come comportarmi nel pre e post operazione???

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giu_torr Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti compagni di sventura.............
                  si sà con il caldo per noi ke abbiamo questo problema è davvero il periodo più brutto e mi chiedevo come fate voi altri a passare bene le vostre vacanze???? io ho il morale sotto i tacchi xò entro una ventina di giorni dovrei operarmi per gine vera bilaterale (Il tutto passato dalla mutua)..........posso sperare di andare a mare questa estate senza ke nessuno si accorga ke ho fatto l'intervento o il ciò resterà soltanto un sogno????
                  Quanto tempo ci è voluto prima dell'operazione??? Hai parlato con il chirurgo che ti opererà? Toglierà solo la ghiandola o anche il grasso?

                  Commenta


                    Ciao ragazzi, spero che qualcuno possa risolvere il mio dubbio atroce:

                    Mi sono operato per una Ginecomastia Vera Bilaterale Venerdì 8 Giugno 2012, ho avuto dei problemi di sanguinamento alla parte destra e hanno dovuto rioperarmi Sabato 9 Giugno.

                    Adesso a distanza di quasi un mese mi reputo abbastanza soddisfatto dei risultati che riguardano la parte sinistra (quella operata una sola volta), mentre invece mi reputo molto insoddisfatto per quanto riguarda quella destra.
                    Vi spiego perchè: ho attorno all'areola delle "fosse" nel pettorale, ovvero delle zone che sembrano svuotate da ciò che c'era sotto e il problema diventa evidentissimo se metto in tensione il pettorale, è normale questa cosa? A nessuno di voi è capitata una cosa simile? Vi prego aiutatemi che in queste condizioni sono peggio di prima! Grazie!

                    P.S. Nessuno si è fatto recidere un "cerchio" di areola mammaria per ridurla ce l'avevate gonfia e sporgente? Se sì come sono i risultati? Le cicatrici sono molto visibili?

                    Vi prego rassicuratemi a distanza di un mese mi vedo più brutto di prima! Grazie!

                    Commenta


                      Ragazzi in genere in caso di Gine si avverte dolore?

                      Commenta


                        Salve a tutti, sono nuovo del forum, un saluto a tutti. Scrivo riguardo il solito comune problema di ginecomastia o presunta tale che se memoria non m'inganna mi porto dietro da un bel po' di anni. Fino all'anno scorso pesavo circa 75kg, prima ancora addirittura 80. Convincendomi che dimagrendo avrei eliminato il problema ho perso 20 kg, ora di anni ne ho 20, sono alto 1 e 80 e peso 60 kg. Potete ben immaginare la conseguente perdita di massa e tono muscolare, non sono mai stato uno sportivo ma da 2 mesi ho iniziato a fare palestra pensando di poter intervenire in questo mondo e trovare una soluziona al problema. Ovviamente il problema non si è assolutamente risolto con la perdita di peso, nonostante io sia effettivamente più che magro, se non addirittura sottopeso. Il 15 Luglio andrò a fare una visita da un andrologo, nel frattempo volevo una vostra opinione. Così ad occhio, vi sembra lipomastia o ginecomastia? Ma soprattutto io mi chiedo, esiste il problema o è semplicemente nella mia testa?
                        File Allegati
                        Last edited by betterman; 04-07-2012, 09:54:01.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                          Ma una volta deciso di operare sulla base di cosa si decide se eliminare completamente od in parte la ghiandola? E se la ghiandola viene eliminata completamente il problema può ripresentarsi? Il capezzolo come cambierà dopo tale operazione? Sono cose che mi sono sempre chiesto!

                          ---------- Post added at 08:00:25 ---------- Previous post was at 07:41:31 ----------

                          Ah.. comunque per chi avesse problemi di lipomastia: mai pensato di provare l'ozono terapia???
                          Di solito nella ginecomastia vera si asporta tutta la ghiandola cioe' il problema principale, nella ginecomastia falsa invece il problema e' il grasso, ma a volte per imbellire il petto alcuni ghirurghi asportano anche una parte di ghiandola per fars embrare tutto piu' piatto.
                          Se la ghiandola viene eliminata del tutto non si ripresentera' al contrario se viene asportata in parte ci sono buone possibilita' che si riformi ( a me e' successo).
                          Il capezzolo dipende se viene tagliato o meno a seconda dei casi, si puo' ridurre o accorciare ma di solito non si fa'.
                          Non conosco la ozono terapia, lascio la parola a chi l'ha fatta, comunque di solito non funzionano mai contro la gine o lipomastia.

                          ---------- Post added at 13:27:50 ---------- Previous post was at 13:24:45 ----------

                          Originariamente Scritto da giu_torr Visualizza Messaggio



                          Ciao e grazie delle informazioni....avrei un' altra domanda....
                          dopo quanto tempo dall'operazione si può tornare a lavorare??? (faccio il cameriere)
                          mi sapresti inoltre dare qualke consiglio su come comportarmi nel pre e post operazione???

                          Per almeno una 15ina di giorni dovrai stare a riposo, dopo puoi lavorare ma sempre con la canotta contenitiva.
                          Nel pre non capisco che intendi? nel post ovviamente canotta per ginecostia e sopratutto non fare sforzi col petto, meglio farla in inverno l'oprazione, il caldo non va' bene. Dopo quando togli il copretto creme per diminuire i segni delle cicatrici.

                          ---------- Post added at 13:30:05 ---------- Previous post was at 13:27:50 ----------

                          Betterman stai scherzando vero? guarda che non hai proprio niente ma hai mai visto una ginecomastia?

                          ---------- Post added at 13:31:00 ---------- Previous post was at 13:30:05 ----------

                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          Ragazzi in genere in caso di Gine si avverte dolore?
                          Puo' succedere in alcuni casi la ghiandola sotto all'areola diventas sensibile dando dolore, ma non succede nel 100% dei casi.

                          Commenta


                            Betterman non preoccuparti, è tutto nella tua mente

                            Commenta


                              ok grazie dell'info

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Il Vampa Visualizza Messaggio
                                Betterman non preoccuparti, è tutto nella tua mente
                                Eppure vedo molti altri ragazzi e hanno il petto piatto, non so, a me il mio sembra "strano" o comunque non piatto. A me non interessa essere muscoloso all'inverosimile o avere chissà quale fisico, vorrei solo mettere un po' di massa e avere il petto piatto. Ho paura però che mettendo massa il problema (che ancora non so se sia un problema o sia nella mia testa) aumenti e si noti di più.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎