Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi qualcuno può lasciarmi dei contatti per innocenti? o un indirizzo email?

    Commenta


      Mi sapreste dire che tipo di analisi devo fare per vedere se si tratta di Ginecomastia? Grazie

      Commenta


        Ragazzi mi hanno chiamato sta mattina dopo già una settimana dalla prima visita x fare le analisi e subito dopo l'operazione

        Ma parlo di mutua, ossia non ho pagato neanche mezzo centesimo, non credevo fossero cosi efficienti, o magari è dovuto solo al fatto che sono tutti in vacanza e sono veloci

        Mi han detto che pero' asportano solo la ghiandola senza toccare la pelle, ma non rimane flaccida cosi?? Help


        Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

        Commenta


          Ho letto parecchia pagine di3d, ma a parte qualche accenno non ho trovato nessuno che commentasse dettagliatamente i risultati di Reductp. Qualcuno di voi lo ha provato? O qualche vostro conoscente?
          Non vorrei buttare via un centinaio di euro visto che le mie tasche non sono proprio piene
          Spero possiate aiutarmi

          Commenta


            Credo propio che tra due mesetti massimo mi faccio operare e togliere le ghiandole e finita li cmq .

            Commenta


              Si comunque è noioso che tutti i parenti continuino a sminuire il problema


              Cosa ti operi a fare! Ci sono problemi piu gravi! È normale!

              E tutte ste balle qui


              Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

              Commenta


                Dunque sono 6 mesi che ci lavoro su, diciamo che ho "ridotto" visivamente il problema accrescendo il petto facendo un bel po di Bodybuilding, il mio caso è lipomastia, ovvero grasso misto a ghiandola.. Credo di avere attenuato visivamente il problema ma cmq voglio operarmi anche per un problema di simmetria, peccato non poter ridurre i capezzoli, devo metter su ancora massa muscolare nel petto perchè non ci siamo proprio come è adesso, devo tirare più possibile la pelle, soprattutto nel laterale.


                Ecco delle foto



                Prima:
                Click image for larger version

Name:	tristezza.jpg
Views:	2
Size:	259.5 KB
ID:	15931681

                Ora
                Click image for larger version

Name:	o1QgUtZvfViwuMlSq.jpg
Views:	1
Size:	28.8 KB
ID:	15931682
                Click image for larger version

Name:	ewrdet.jpg
Views:	1
Size:	104.0 KB
ID:	15931683

                Evoluzione

                Click image for larger version

Name:	Evoluzione_breast_2010_2012.jpg
Views:	3
Size:	324.0 KB
ID:	15931680

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Hakuryu87 Visualizza Messaggio
                  Ciao raga! Sono stato da un ulteriore chirurgo e nel parlare di ghiandola io gli ho detto che volevo farmela rimuovere totalmente x via delle esperienze di alcuni di voi...
                  Però lui mi ha detto che si, la toglierà tutta, ma ne dovrà lasciare una minuscola parte sotto il capezzolo xké altrimenti risulterebbe "infossato" , ho anche detto che si potrebbe riformare viste le vostre esperienze ma lui mi ha detto che è meglio rispetto ai due buchi che avrei se la togliesse tutta.... Che ne pensate?
                  Raga nessuno mi sa rispondere?


                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    Si, dice bene.

                    Meglio se te ne lascia una piccola parte perchè altrimenti il rischio che risulti infossato c'è.

                    Commenta


                      Ciao gente, anch'io purtroppo soffro di questo brutto difetto che mi porto dietro da sempre.
                      Fin'ora ho sempre "camuffato" i maledetti capezzoli sporgenti con magliette larghe e di colore scuro, in modo da non farli risaltare.
                      Ora vorrei fare qualcosa in merito ma prima vorrei un vostro parere sulla situazione.
                      Ecco alcune foto:







                      Tenete conto del fatto che con un po' di palestra tempo fa il difetto era parzialmente camuffato dal fatto di avere un pettorale superiore un po' più sviluppato ma comunque era sempre visibile.
                      Secondo voi potrebbe essere gine oppure "solo" lipo?
                      Un grazie a chi voglia rispondermi.

                      Commenta


                        Domani ho gli esami x l'operazione
                        Mi han detto che mi trattengono dalle 7 Alle 2 di pomeriggio...

                        Mado che palle


                        Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

                        Commenta


                          Ciao ragazzi secondo voi come sono messo?E da quando ho 14 anni che me la porto dietro Click image for larger version

Name:	20120726_004659.jpg
Views:	1
Size:	503.0 KB
ID:	15931820
                          "quando vivi tanto in un posto, tu sei quel posto" Rocky

                          Commenta


                            Renga, da questa foto non si può valutare alcunchè
                            ( anzi, mi sembra che tu non abbia nulla, se non forse un po di ciccetta generalizzata..)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Kosmik Visualizza Messaggio
                              Ciao gente, anch'io purtroppo soffro di questo brutto difetto che mi porto dietro da sempre.
                              Fin'ora ho sempre "camuffato" i maledetti capezzoli sporgenti con magliette larghe e di colore scuro, in modo da non farli risaltare.
                              Ora vorrei fare qualcosa in merito ma prima vorrei un vostro parere sulla situazione.
                              Ecco alcune foto:







                              Tenete conto del fatto che con un po' di palestra tempo fa il difetto era parzialmente camuffato dal fatto di avere un pettorale superiore un po' più sviluppato ma comunque era sempre visibile.
                              Secondo voi potrebbe essere gine oppure "solo" lipo?
                              Un grazie a chi voglia rispondermi.
                              Per me e lipo comunque farti le ecografia :-)

                              inviato dal mio s3

                              Commenta


                                mi sono fatto palpare le tette da un medico e mi ha detto che la ghiandola non c'è, o meglio che non è ingrossata. si tratterebbe quindi di muscolo flaccido + grasso. plausibile secondo voi come cosa?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎