Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Simonsai,sono molto dispiaciuto per quello che ti è successo
    Ti consiglio anch'io di denunciarlo,almeno se hai i soldi indietro (anche se ci vorrà tempo) potrai andare a farti "riparare" da Gasparotti o qualche altro esperto

    Scrivi qua chi ti ha operato cosi si evita che sto tizio faccia altri danni
    Mi dici come lo hai trovato? Te lo aveva consigliato qualcuno?

    Ciao

    Commenta


      Originariamente Scritto da simonsai Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi è un po che non vi scrivo, dopo l intervento la situazione non è migliorata (intervento eseguito 16/02/2009) petto destro piu svuotato rispetto al sinistro ed in piu ho residui di ghiandola sotto l ascella destra e sinistra e non è grasso ma sono ghiandole (riscontrato in ecografia fatta 10 giorni fa) in poche parole il chirurgo ha fatto un sacco di cazzate per non parlare dell addome non avessi mai fatto la lipo consigliata da lui, bè ragazzi morale della favola è che per togliermi le tettine mi ritrovo il petto vuoto da una parte e meno dall altra e un addome deformato poichè mi sono lasciato convincere che con l aggiunta di 500 euro mi avrebbe aspirato anche un po di grasso sui fianchi e zona addominale,
      è dal 16 dicembre che ho smesso di allenarmi e evito di guardarmi allo specchio nudo perchè mi prende troppo male, l alimentazione l ho abbandonata e l autostima che sarebbe dovuta salire alle stelle grazie all addio delle tette è scesa ancora di piu per l esito dell intervento, sono passato da altri chirurghi tipo gasparotti e la dott. cimmino e mi hanno detto che per l addome c è poco da fare e per la gine dovremmo asportare del grasso addominale per riempire il vuoto del petto destro ...
      e pensare che se avessi scelto il chirurgo giusto che mi avesse tolto solo le ghiandole senza aspirare grasso da nessuna parte adesso stavo alla grande ...
      Non so se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso prob se fosse così fatemi sapere un abbraccio simone
      ciao, mi dispiace per questo caso di malsanità, però come ha detto alex l'aspirazione del grasso è spesso frequente durante questa operazione

      potresti uploadare una foto del prima e dopo? in questo modo ti possiamo dare dei consigli, soprattutto per la parte addominale, secondo me con una buona dieta e un buon allenamento puoi migliorare, per il petto mi sa che devi ricorrere a una seconda operazione per avere simmetria, e non vedendo delle foto io mi farei togliere il grasso dall'altra piuttosto che aggiungerlo. non mollare allenarti ti può fare solo bene
      Last edited by qit88; 12-04-2010, 16:46:55.

      Commenta


        ginecomastia puberale

        Ciao a tutti...mi sono iscritto proprio per questo topic che seguo ormai da diverso tempo(circa 5 mesi),quindi scusate se praticamente non visiterò il resto del forum.
        Ho appena compiuto 14 anni(a marzo),e proprio in questo periodo,l'anno scorso,mi è comparsa la Ginecomastia Puberale(si sono gonfiati i capezzoli).
        Già da Ottobre 2008 circa, sentivo al tatto delle palline dure sotto i capezzoli(ma ancora non erano gonfi e infatti non notavo neanche il problema),e verso Maggio 2009 andai dal medico(con i genitori,ovviamente) che mi rassicurò dicendomi che è una normale fase della crescita.
        Anche mio padre ebbe lo stesso problema quando aveva la mia età e gli durò per circa 2 anni,per poi scomparire da solo.
        Ho letto però qua e là su internet di particolari prodotti anti-estrogeni (o robe simili) che permettono di far scomparire in poco tempo la ginecomastia puberale. E' effettivamente possibile? Ne potrei parlare al mio medico? Oppure posso solo aspettare che il problema vada via da solo?
        Ah,e sapete se l'alimentazione può incidere sulla gine puberale?

        PS: Specifico che non sono sovrappeso(anzi)

        Commenta


          ogggi ho tolto la prima medicazione e il dottore mi ha fatto una fasciatura semplice compressiva ha detto che devo comprare un corpetto tipo canottiera in sanità

          mi potreste dire il migliore o quello che avete usato voi.?? per il petto lo vedo sicuramente un pelo + piatto ma ancora aspetto a dare un giudizio perchè cmq sento che c'è ancora un po di carne e cmq sia dopo una settimana credo che non si vedano già i risultati definitivi....

          Commenta


            comunque una cosa dobbiamo mettercela in testa ragazzi

            i capezzoli esistono, e non ce li possono tirare via
            quindi inutile che stiamo lì col calibro a misurare la circonferenza, la sporgenza ecc ecc

            Commenta


              Ciao ragazzi è un po che non vi scrivo, dopo l intervento la situazione non è migliorata (intervento eseguito 16/02/2009) petto destro piu svuotato rispetto al sinistro ed in piu ho residui di ghiandola sotto l ascella destra e sinistra e non è grasso ma sono ghiandole (riscontrato in ecografia fatta 10 giorni fa) in poche parole il chirurgo ha fatto un sacco di cazzate per non parlare dell addome non avessi mai fatto la lipo consigliata da lui, bè ragazzi morale della favola è che per togliermi le tettine mi ritrovo il petto vuoto da una parte e meno dall altra e un addome deformato poichè mi sono lasciato convincere che con l aggiunta di 500 euro mi avrebbe aspirato anche un po di grasso sui fianchi e zona addominale,
              è dal 16 dicembre che ho smesso di allenarmi e evito di guardarmi allo specchio nudo perchè mi prende troppo male, l alimentazione l ho abbandonata e l autostima che sarebbe dovuta salire alle stelle grazie all addio delle tette è scesa ancora di piu per l esito dell intervento, sono passato da altri chirurghi tipo gasparotti e la dott. cimmino e mi hanno detto che per l addome c è poco da fare e per la gine dovremmo asportare del grasso addominale per riempire il vuoto del petto destro ...
              e pensare che se avessi scelto il chirurgo giusto che mi avesse tolto solo le ghiandole senza aspirare grasso da nessuna parte adesso stavo alla grande ...
              Non so se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso prob se fosse così fatemi sapere un abbraccio simone
              Ciao Simosai!!
              Mi spiace tanto per la tua insoddisfazione del risultato!! Dovrebbero arrestarli i dott. incompetenti!! Ma si potrebbe sapere da chi sei stato operato?? Onde evitare cosi che anche altri raga possano imbattere in macellai del genere??

              Commenta


                è passata una settimana dall'intervento e sento nel capezzolo sinistro che è gonfio ... come una psecie di durone sotto di esso .. è normale dopo l'operazione che si formino sti duroni? inoltre ho comprato la canottiera elastica ... ma non riesco a capire se è giusto che stia così stretta cioè insomma quanto deve stringere staffare?' faccio quasi fatica a respirare!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bofisa Visualizza Messaggio
                  è passata una settimana dall'intervento e sento nel capezzolo sinistro che è gonfio ... come una psecie di durone sotto di esso .. è normale dopo l'operazione che si formino sti duroni? inoltre ho comprato la canottiera elastica ... ma non riesco a capire se è giusto che stia così stretta cioè insomma quanto deve stringere staffare?' faccio quasi fatica a respirare!
                  deve stringere...il durone non ti ha tolto la ghiandola scommetto ha detto che non va tolta vero ?

                  Commenta


                    non sapete ragazzi quanto si gode a mettersi quella maglietta che hai sempre adorato ma che ti faceva sentire a disagio... stasera esco stasera sono libero ... apparte tutti i travagli dell'intervento ne vale davvero la pena !!

                    Commenta


                      bho no perchè ha detto che cmq sia erano minuscole.. però fac onto che ce l'ho solo da una parte... nell'altra che era quella + grossa ci dormo sopra senza problemi ...

                      nella sinistra dove sento questo gonfiore sento che c'è questa specie di pallina... o gonfiore non so come chiamarla... dall'altra parte no
                      come piattezza sono praticamente uguali cmq ...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bofisa Visualizza Messaggio
                        bho no perchè ha detto che cmq sia erano minuscole.. però fac onto che ce l'ho solo da una parte... nell'altra che era quella + grossa ci dormo sopra senza problemi ...

                        nella sinistra dove sento questo gonfiore sento che c'è questa specie di pallina... o gonfiore non so come chiamarla... dall'altra parte no
                        come piattezza sono praticamente uguali cmq ...
                        facciamo passare un pò di tempo post e poi magari mi esprimo anche se un'idea ce l'ho già

                        Commenta


                          ma è veramente strano perchè sta pallina è molto dolente... dall'altra parte e totalmente non dolente e leggermente + piatto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bofisa Visualizza Messaggio
                            ma è veramente strano perchè sta pallina è molto dolente... dall'altra parte e totalmente non dolente e leggermente + piatto
                            se vuoi sapere una cosa sperando che non entri in paranoia...hai il mio stesso problema...mi ha fatto solo una lipo e non ha tolto alcuna ghiandola e manco in parte...ora mi ritrovo con una parte in cui ho una ghiandola piccolissima a sx dove non mi fa male...mentre a destra mi trovo una bella pallina che mi crea un fastidio enorme...cmq continuo con il tiraggio poi deciderò...le ghiandole le ho a tutte e due le parti...e sono entrambe schiacciate come da eco iniziale e anche da future eco saranno così

                            Commenta


                              io ad un mese dall'operazione mi ritrovo con il capezzolo sinistro gonfio che, a detta del chirurgo nell'arco di un mese si sgonfierà, e quello destro con ecchimosi dure ancora sotto stanno pian piano andando via. Voi quanto tempo avete aspettato prima di vedere i risultati sperati? =)

                              Commenta


                                finalmente il 21 aprile ho programmata l'operazione
                                è da 2 anni che aspetto sto momento

                                sapete solo dirmi se dopo l'operazione al risveglio dell'anestesia, dopo circa 12 ore appena mi riprenderò 1 pò, sentirò dolori forti o fanno qualche sedazione per non fare sentire il dolore?
                                in ogni caso dolore o no non vedo l'ora che arriva il 21
                                Seguimi su
                                rAZr's Diary ~

                                ogni consiglio è ben accetto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎