Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
    domani in mattinata finalmente mi opero anche io devono solo asportare le 2 ghiandole
    dopo l'operazione si sentono dolori forti o sono sopportabili?
    danno qualche farmaco per non sentire dolori? (sempre post operazione si intende)
    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    bhe il post è traumatico..non ti daranno alcun antidolorifico e ti faranno sentire così tanti dolori in modo che tu ti penta di essertele tolte
    ma lo sai bene il dolore è un piacere piuttosto che avere quelle due cose no ?
    Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
    I dolori sono sopportabilissimi , io lo steggio giorno dell'operazione , sono uscito a fare la spesa ,e la sera ho cucinato un piatto di pasta per i miei genitori . Il dottore mi ha prescritto un antibiotico ed un antinfiammatorio (eminocs) che praticamente ha lo stesso pricipio attivo del voltaren . Sino adesso io ho solo avvertito fastidio , ma nessun dolore
    Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
    anch'io nessun dolore,solo un pochino le prime ore dopo l'intervento

    grazie per le risposte
    cmq mi hanno chiamato e mi hanno comunicato che l'operazione è stata spostata dal 21 aprile al 5 maggio
    e va be, la cosa positiva è che ho altre 2 belle settimane di palestra anche se ero contento che domani potevo levarmi sto peso
    le dovrò sopportare altre 2 settimane
    Seguimi su
    rAZr's Diary ~

    ogni consiglio è ben accetto!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      ma hai fatto solo laser lipolisi o anche ghiandola?
      poi comunque dipende anche da quanto grasso hai tirato via...
      perchè è ovvio che se non ne hai tirato via tanto, fra lividi e gonfiori, ti sembrerà quasi peggio, all'inizio.
      tutto col laser, ovvero mi ha sciolto il grasso (poco non era molto, mi pare di aver capito 100) e mi ha cercato di sciogliere parzialmente la ghiandola in modo tale che il capezzolo risultasse meno sporgente e gonfio (il mio problema principale è quello)

      in questo modo a me non si vede nessuna cicatrice (questo è buono), però mi ha detto che sulla ghiandola si riserva di vedere come va, se a distanza di 5-6 mesi il capezzolo risulta ancora sporgente allora mi fa una piccola incisione e toglie anche le ghiandole (il tutto ovviamente senza pagare costi aggiuntivi)

      il fatto è che io volevo vedere dei risultati immediati, e invece x ora nulla, forse perchè come dici tu ho dei lividi o gonfiori sotto pelle che rigonfiano il tutto (in effetti da una parte soprattutto sotto è molto duro), forse è ancora presto e magari è presente ancora del liquido di grasso che non è stato asportato e deve essere assimilato dalla pelle, o forse ho una fisionomia io strana dei pettorali (o alleno poco la parte interna e sembra che siano delle tettine, però questa ipotesi mi sembra strana), non so però boh, io volevo almeno quest'estate andare al mare sereno e invece...

      Commenta


        ciao a tutti, finalmente ho tolto la mia gine, ho fatto l'operazione ieri mattina, con anestesia totale. Oggi sono ancora in clinica con i drenaggi, mi hanno messo una fascia che prende tutta` la parte superiore, e domani andro` via.

        Commenta


          ragazzi dopo quanto si puo' ritornare in palestra?/ sto gia' fremendo di formare il pettorale

          Commenta


            Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
            ragazzi dopo quanto si puo' ritornare in palestra?/ sto gia' fremendo di formare il pettorale
            io lunedì riprendo, ad 1 mese esatto dall'intervento

            Commenta


              Originariamente Scritto da HP1740 Visualizza Messaggio
              io lunedì riprendo, ad 1 mese esatto dall'intervento
              si un mese puo' andar bene,1 mese e mezzo sarebbe anche meglio

              Commenta


                kimikalf

                ciao,
                come vanno i capezzoli fanno ancora pieghetta e leggero gonfiore...a me si!spero si sgonfino un pò col tempo...le ghiandole cque son sparite.
                ALEX

                Commenta


                  ragazzi, 1 mese e 10 giorni dall'operazione. Risultati: capezzolo destro con il durone sotto ma nessuna traccia di ghiandola (il durone pian piano diminuisce). Capezzolo sinistro con ghiandola inizialmente laterale all'areola e gonfiore del capezzolo, ora sembra stia ricrescendo anche perche il buco sotto il capezzolo si rimpicciolisce sempre di piu e il gonfiore permane. Non sono soddisfatto e sta roba mi turba..il dottore ha detto che a giugno vedremo come è la situazione. Per ora spero che il destro diventi normale, in tal caso mi riopererò

                  Commenta


                    ragazzi, vorrei sapere da chi si è gia operato, ma il capezzolo come fosse un cono rovesciato che è gonfio..è causato dalla ghiandola? quando viene tolta la ghiandola è il grasso in eccesso viene sollevato un po la pelle? rimane piu alta? nn cè il rischio che aderisce e che il petto rimane piu sporgente e dove cè il capezzolo un buco?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
                      ciao,
                      come vanno i capezzoli fanno ancora pieghetta e leggero gonfiore...a me si!spero si sgonfino un pò col tempo...le ghiandole cque son sparite.
                      ciao alex, come detto si intravede la forma del muscolo, il durone sotto al capezz dx sta svanendo e per quanto riguarda le pieghette ho visto meglio e ho notato che entrambi la piega la fanno dove ci sono i punti quindi seguono il semicerchio dell'incisione.Capezzoli gonfi per niente.Ogni tanto stendo la pelle sotto al corpetto, prox sett a visita.
                      [imho] Mi sà che dopo aver tolto i punti la parte col capezzolo è l'ultima a sgonfiarsi perchè la più vuota sotto ma stai tranquillo che sono solo liquidi, appena un pò di palestra e drenano da soli, sennò

                      Commenta


                        salve a tutti, sono un nuovo membro del portale.... leggendo i vostri post , ho notato che ho il vostro stesso problema, ho le aoreole gonfie, e sotto di esse c'è una piccola 'ghianda'....volevo sapere (da chi è sicuramente piu esperto di me) in cosa consiste il mio problema, se è possibile risolvere il problema senza intervento chirurgico....

                        Commenta


                          posta delle foto..è difficile capire senza vedere,e comunque un minimo di gettone ghiandolare dietro al capezzo ce l'hanno tutti quanti,è normale,ginecomastia è tutt'altro,come dice la parola stessa.

                          Commenta


                            Click image for larger version

Name:	27042010(007).jpg
Views:	1
Size:	63.5 KB
ID:	15905635Click image for larger version

Name:	27042010(014).jpg
Views:	1
Size:	79.4 KB
ID:	15905636Click image for larger version

Name:	27042010(013).jpg
Views:	1
Size:	7.4 KB
ID:	15905637Click image for larger version

Name:	27042010.jpg
Views:	1
Size:	47.6 KB
ID:	15905638
                            ecco le foto che riescno a chiarire un po le idee...
                            voglio precisare xo che con il freddo l'aoreola si retrae, mentre in condizione normali è sporgente..

                            Commenta


                              hai un bel pettorale,anche la linea di taglio orizzontale,per quanto riguarda il capezzolo,non è evidentissimo,ma ha pochissima ghiandola in piu',pensaci bene,ne vale la pena? comunque è fattibilissimo,se te la passano come ginecomastia vera,ma dubito fortemente(perchè come dicevo prima la parola gineco-MASTIA,vengono trattati casi in cui ci sia una quantità abnorme di ghiandola,derivata da vari fattori,obesità,gente che si bombarda ecc)non paghi nulla con il servizio sanitario nazionale,altrimenti la cifra parte(se becchi quello che non vuole lucrarci)dai 1500-2500 (che a mio avviso è onestissimo come prezzo) mentre per quelli che ci vogliono fare i soldini dai 4500 fino a 8000/9000,cè gente che qui sul forum ha speso quella cifra..quindi se sei intenzionato a farlo,te lo dico da amico,non andare dal primo che ti dice "ok ti opero" valuta piu' chirurghi,perchè non sempre quello che ti fà pagare 4000 che è famoso ecc è quello piu' bravo. iniziati a informare,poi se hai problemi o vuoi che qualcuno ti indirizza,chiedi qui,anche io mi devo operare..a fine maggio,per fortuna,lo so è uno stress vivere in una condizione di disagio,ma vedrai che rispetto a tante altre persone che sono qui,tu sei un esempio di normalità..bisogna anche sapersi accettare,non vuol dire rassegnarsi capito? intanto perchè non vai in palestra a fare un bel programma,quest'estate lascia perdere,ti alleni..poi se vedi che non migliora e ti da problemi a settembre valuta,pero' inizia a farti un idea di cio',prova a fare un ecografia mammaria,SE E' NELLA NORMA lascia perdere,è sempre un intervento serio,non è una cosa cosi' semplice,perchè se di ghiandola ne viene tolta troppa(l'uomo per fisiologia possiede la ghiandola e non esiste ***** che tenga,che dietro al capezzolo debba esserci solo muscolo)e non hai una fisionomia allenata,se sei magro,rischi di ritrovari con dei buchi nel petto,o nella peggior delle ipotesi il capezzolo puo' andare in necrosi,perchè la ghiandola base che cè serve alla vascolarizzazione del medesimo(il capezzolo)quindi valuta e rivaluta. ciao

                              Commenta


                                ti ringrazio septicflash x tutte le spiegazioni.....tu dove la farai l'operazione???e quanto ti viene a costare????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎