Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestra e donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cmq anke quello ke dice defante è vero...Spesso ki si butta a capofitto sulla palestra lo fa per compensare qualkosa.Bassa statura, viso brutto,mancanza di sicurezza in se stessi,timidezza con l'altro sesso sono fra i motivi piu comuni...

    Commenta


      Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
      se vuoi farti il fisico per piacere alle donne hai sbagliato settore, dedicati alla maratona, vedo che a loro piacciono i secchi che fanno schifo o gli obesi con il portafoglio più obeso di loro, però sui secchi dicono guarda che addome e che vene sulle braccia, io penso tra me e me..si... si vede l'addome ma anche le costole, la colonna vertebrale in alto rilievo e i polpacci da 15 cm, braccia magrissime, mentre per gli obesi ovviamente sfondati di soldi dicono, si ma ha cultura è simpatico e mi piace l'uomo al naturale, io al naturale, io penso.. conosco solo il tonno

      Quoto
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

      Commenta


        Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
        nemmeno io fino a qualche mese fa!!!!

        sì che sono io, secondo te metterei in signature la foto del mio uomo che bacia UN'ALTRA?????

        K

        secondo me,vista la forma,quella gara l'hai pure vinta
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

        Commenta



          cmq molti ragazzi che fanno palestra sono inaciditi..
          ce l'hanno coi ciccioni,ce l'hanno con le donne dei ciccioni,borbottano se ti vedono mangiare la brioche con la crema ,metterebbero a dieta pure il gatto...
          poi per forza le ragazze li scansano
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta


            Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio

            cmq molti ragazzi che fanno palestra sono inaciditi..
            ce l'hanno coi ciccioni,ce l'hanno con le donne dei ciccioni,borbottano se ti vedono mangiare la brioche con la crema ,metterebbero a dieta pure il gatto...
            poi per forza le ragazze li scansano

            chissà quanti si rivedranno in queste parole

            Commenta


              Commenta


                Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio

                cmq molti ragazzi che fanno palestra sono inaciditi..
                ce l'hanno coi ciccioni,ce l'hanno con le donne dei ciccioni,borbottano se ti vedono mangiare la brioche con la crema ,metterebbero a dieta pure il gatto...
                poi per forza le ragazze li scansano

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                  Ah si ? E quando ti dicono voi palestrati ce l'avete corto ?

                  oppure...

                  Preferisco un neggro dello zwinbaue con il ***** lungo quanto una gamba che un esaltato europeo ?

                  Se tu questo lo chiami Intelletto ed interiorità hai capito tutto allora .
                  quelle son donne non proprio donne, perchè hanno un approccio di tipo maschile....in generale la donna e sottolineo in generale, la donna la prendi interiormente...poi se sei impotente e non funzioni sessualmente può essere un problema , ma successivamente, all'inizio se vuoi attirare una donna cerca di leggerti prima un bel po' di libri o di andare al cinema a vedere una bella serie di film impegnati e poi ti atteggi da intellettuale un po' tenebroso e sfuggente...questo fa impazzire le donne altro che i muscoli!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    in linea di massima NO

                    poi chiaramente se ne può parlare......il più grande scopatore che conosco non è mai entrato in una palestra e ha un fisico fuori forma,però piace per la faccia che ha..........la faccia conta al 90%.............se hai un bel viso che piace alle donne,non ti serve andare in palestra (anche se serve comunque per essere in forma,indipendentemente da tutto,dando soddisfazione a te stesso,che è la cosa migliore)

                    il 90% delle donne restano colpite solo dal viso di un uomo e di fisico non ne capiscono una mazza.........per loro uno come master wallace è un ciccione mentre uno di 60 kg secco e con qualche addominale è muscoloso....

                    se hai il fisico gli unici che ti dicono qualcosa sono gli uomini (io mi sento fare apprezzamenti tutti i giorni dagli uomini,mai dalle donne)

                    in poche parole: non pensare di costruire il fisico per piacere alle donne.......ma solo per tua soddisfazione personale........poi è chiaro che se ti aumenta l'autostima,allora avrai piu successo con la ****......
                    Parole sante
                    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
                    By ME. www.galaxyweb.vze.com
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      alla finedipende anke dal genere di ragazza e dall'età della ragazza...Piu si va avanti kon l'età meno conta la bellezza e più contano i soldi...Mi pare ke ci sia un perkorso prestabilito:
                      1 Dai 15 ai 18 piacciono i delinquentelli(nn me lo sono mai spiegato)
                      2 fino ai 25/30 le ragazze vanno kon ragazzi ke gli piacciono sia fisikamente(categoria ke nn ricomprende palestrati ultragrossi) ke caratterialmente
                      3 dopo i 30 cerkano la sikurezza..Bellezza e fisiko passano completamente in sekondo piano

                      giusto,giusto e stra-giusto

                      Commenta


                        Se i muscoli vi sembrano un handicap con le ragazze dedicatevi alle 40-50enni...quelle vogliono il giovane con 60 di braccio svenato che sprizza testo e dianabol dalle vene (e dal *****)...a quelle sudice divorziate con 3 figli a carico ed ex-marito obeso che frequentano le discoteche credendosi ancora 12enni piaccioni i giovanissimi palestrati. Peccato che a me gli scarti non interessino..comunque per chi è morto di **** funziona..vai in una disco frequentata da gente grande, ti metti in canotta e balli (magari vai sul cubo per dimezzare i tempi di attesa ahaha)...tempo 5 minuti e hai gli occhi addosso di mezza discoteca..altri 10 min e ti arriva la ***** a offrirti da bere..a fine serata sei a casa sua a sfondarti la vecchia..è un vero schifo per me ma è cosi'...anche se hai modi e faccia da animale (anzi forse è quasi meglio) a loro non interessa..voglion solo il tuo corpo/***** e divertirsi una notte per rimediare le 1000 delusioni avute durante la vita..non si rendon conto in questo modo di svuotare ancor di piu' la loro esistenza..ma vabbè..come si sul dire a quaranta la voglia di ***** è tanta..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          Se i muscoli vi sembrano un handicap con le ragazze dedicatevi alle 40-50enni...quelle vogliono il giovane con 60 di braccio svenato che sprizza testo e dianabol dalle vene (e dal *****)...a quelle sudice divorziate con 3 figli a carico ed ex-marito obeso che frequentano le discoteche credendosi ancora 12enni piaccioni i giovanissimi palestrati. Peccato che a me gli scarti non interessino..comunque per chi è morto di **** funziona..vai in una disco frequentata da gente grande, ti metti in canotta e balli (magari vai sul cubo per dimezzare i tempi di attesa ahaha)...tempo 5 minuti e hai gli occhi addosso di mezza discoteca..altri 10 min e ti arriva la ***** a offrirti da bere..a fine serata sei a casa sua a sfondarti la vecchia..è un vero schifo per me ma è cosi'...anche se hai modi e faccia da animale (anzi forse è quasi meglio) a loro non interessa..voglion solo il tuo corpo/***** e divertirsi una notte per rimediare le 1000 delusioni avute durante la vita..non si rendon conto in questo modo di svuotare ancor di piu' la loro esistenza..ma vabbè..come si sul dire a quaranta la voglia di ***** è tanta..
                          quello che dici è vero.... mi viene da dire che mondo di merda....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            Se i muscoli vi sembrano un handicap con le ragazze dedicatevi alle 40-50enni...quelle vogliono il giovane con 60 di braccio svenato che sprizza testo e dianabol dalle vene (e dal *****)...a quelle sudice divorziate con 3 figli a carico ed ex-marito obeso che frequentano le discoteche credendosi ancora 12enni piaccioni i giovanissimi palestrati. Peccato che a me gli scarti non interessino..comunque per chi è morto di **** funziona..vai in una disco frequentata da gente grande, ti metti in canotta e balli (magari vai sul cubo per dimezzare i tempi di attesa ahaha)...tempo 5 minuti e hai gli occhi addosso di mezza discoteca..altri 10 min e ti arriva la ***** a offrirti da bere..a fine serata sei a casa sua a sfondarti la vecchia..è un vero schifo per me ma è cosi'...anche se hai modi e faccia da animale (anzi forse è quasi meglio) a loro non interessa..voglion solo il tuo corpo/***** e divertirsi una notte per rimediare le 1000 delusioni avute durante la vita..non si rendon conto in questo modo di svuotare ancor di piu' la loro esistenza..ma vabbè..come si sul dire a quaranta la voglia di ***** è tanta..

                            che tristezza

                            Commenta


                              scusate ragazzi la domanda ma far crescere il corpo cambia anche il viso no perche io o un gran bel viso (detto delle ragazze e)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
                                scusate ragazzi la domanda ma far crescere il corpo cambia anche il viso no perche io o un gran bel viso (detto delle ragazze e)
                                se resti NATURAL NO
                                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                                viola forever

                                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎