Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestra e donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    ....quindi tu non ti piaci.....
    EctorCitazione:
    Originalmente inviato da Jolly
    ....quindi tu non ti piaci.....


    zitta *****...



    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      ...ha un bel pò di muscoli (anche se non è palestrato) e un pò di pancetta, meglio di così (per come la vedo io) non potevo avere
      un ragazzo che conoscevo anni fa aveva una predilezione per le ragazze obese(nn sto scherzando)anche a lui piu pancetta c'era meglio era.Una sera(bah,sara stato fine anni 90)fissiamo con lui al pub e lo troviamo a fare braccio di ferro,al tavolo,con una cicciona che rideva come una pazza tutta congestionata in viso.
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta


        #63
        io ho notato che parecchi body builder grossi(anche sul forum )sono molto brutti di faccia quindi penso ci sia correlaziione...uno nasce brutto di faccia e cerca di rimediare col fisico

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
          io ho notato che parecchi body builder grossi(anche sul forum )sono molto brutti di faccia quindi penso ci sia correlaziione...uno nasce brutto di faccia e cerca di rimediare col fisico
          nomi di BB brutti sul forum?
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
            io ho notato che parecchi body builder grossi(anche sul forum )sono molto brutti di faccia quindi penso ci sia correlaziione...uno nasce brutto di faccia e cerca di rimediare col fisico
            Un'analisi psicologica davvero approfondita
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Un'analisi psicologica davvero approfondita
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                se non sei esageratamente grosso e tirato generalmente piace (manda pure a fare in culo quelle che voglion peli e panza..sono ipocrite che nella vita hanno avuto solo merda e non sanno cosa sia l'oro)..non è quello che conta alla fine comunque...il 99% della gente ben messa fisicamente è stata mollata dalla ragazza per cefali incredibili..la rogna è quando capisci che ti han mollato per un cefalo stupido..detto in altre parole: non ti allenare mai per le donne, non ne vale un ***** la pena e se non hai il carattere giusto nel mostrare il fisico (perchè ci va narcisismo e un bel corpo bisogna ostentarlo con ste sceme..come si suol dire..basta esser convinti..infatti le sceme ti vedono come vuoi esser visto) i muscoli possono essere quasi un handicap...

                quoto
                To be the best, you ve'got to train to beat the best

                Commenta


                  #68
                  scusate ragazzi vi contradico ricordate il grande fratello 1 pietro taricone ebbe quel succeso grazie al fisico

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    IT
                    non serve, anzi, direi che alle donne piace l'uomo-checca, del tipo, alto, tirato ma non troppo (e secondo qualche strano canone estetico questo è sinonimo di muscoloso), depilato, amico delle estetiste e via dicendo....
                    dimenticavo occhi azzurri-grigio-verdi
                    se sei così, finchè rimani in Italia, scoperai come un riccio
                    se invece sei come me, bassino, pelosotto, al 11% (credo) di bf, h/p + 7, allora sei uno sfigato tarchiatello, e te la devi sudare...
                    Per non parlare di quelli come il sottoscritto, davvero peloso, alto sì quasi 1,90 ma con un "peso" forma toccato di ben 127.1 kg, ovviamente con una BF molto alta ma non obeso.
                    Alcune ragazze hanno detto che sono troppo grosso, altre che sto bene così e altre che devo calare la pancia (ovvio ). Ora va di monda il biafra alto...le mode cambiano.
                    Last edited by Ospite; 19-07-2006, 20:02:25.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
                      scusate ragazzi vi contradico ricordate il grande fratello 1 pietro taricone ebbe quel succeso grazie al fisico

                      Il fisico conta e molto anche perchè come dice RSV a meno che non vi beccate quelle merde di ragazze, a vederle non meritano neanche tanto con i gusti pancia peli e braccine, le altre sono molto piu contente di avere un ragazzo con un bel fisico alla BB, io me le son beccate tante attrate dal mio fisico e vi diro non sono mai andato a caccia ma sempre stato preda di loro donne che capiscono cosa sia il vero uomo che vogliono, ma ci sono anche le sfigate a a cui proprio non interessa buon per loro io non critico i gusti di nessuno il mondo è bello perchè avariato.
                      To be the best, you ve'got to train to beat the best

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                        avete detto cose interessanti,ma nn avete centrato il problema
                        non è che alle ragazze non piacciono i bei fisici o non sanno distinguere un bel viso da uno brutto.La bellezza è OGGETTIVA..se una bella tipa sta con un ROSPO,nn vuol dire che lei abbia una deformazione del gusto sa di stare con un uomo brutto,ma lo accetta per altre cose...
                        La spinta sessuale nelle donne è portata da un coinvolgimento mentale,non dalla fisicità..
                        Tanti uomini credono di esser Belli xche le ragazze sono meno inclini a dare giudizi brutali sull'aspetto,ma in realtà sono ancor piu puntigliose.
                        Bene,vado a farmi la barba

                        *****

                        tu sei una persona molto sincera vero??

                        Commenta


                          #72
                          Ma non c'è una possibilità di rispondere o per lo meno sapere chi ***** nei commenti rep. scrive *******te assurde ?
                          To be the best, you ve'got to train to beat the best

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            IT
                            non serve, anzi, direi che alle donne piace l'uomo-checca, del tipo, alto, tirato ma non troppo (e secondo qualche strano canone estetico questo è sinonimo di muscoloso), depilato, amico delle estetiste e via dicendo....
                            dimenticavo occhi azzurri-grigio-verdi
                            se sei così, finchè rimani in Italia, scoperai come un riccio
                            se invece sei come me, bassino, pelosotto, al 11% (credo) di bf, h/p + 7, allora sei uno sfigato tarchiatello, e te la devi sudare...
                            per mia esperienza in generale alla donna l'ultima cosa che interessa sono i muscoli....non lo sapete il detto che l'uomo si innamora con gli occhi e la donna con le orecchie?. prendete uno simpatico, ironico, colto, profondo che le faccia ridere intelligente e fisicamente sfigato e uno tutto muscoli e basta...non c'è gara, l'unica cosa fisica che in genere attira la donna è il viso....se poi un ragazzo possiede tutte le caratteristiche che ho elencato prima e possiede anche un bel fascio di muscoli, non troppi però, allora è perfetto....ma la donna è quasi sempre attirata dall'interiorità, dal fascino intellettuale....

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da forzaroma Visualizza Messaggio
                              però, allora è perfetto....ma la donna è quasi sempre attirata dall'interiorità, dal fascino intellettuale....

                              Ah si ? E quando ti dicono voi palestrati ce l'avete corto ?

                              oppure...

                              Preferisco un neggro dello zwinbaue con il ***** lungo quanto una gamba che un esaltato europeo ?

                              Se tu questo lo chiami Intelletto ed interiorità hai capito tutto allora .
                              To be the best, you ve'got to train to beat the best

                              Commenta


                                #75
                                ***** ma dico io

                                i gay sono parecchi

                                ci sarà un motivo???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎