Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestra e donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Daje raga cerchiamo di essere un po' obiettivi: le donne possono raccontare tutte le cavolate che vogliono, ma i muscoli piacciono a quasi tutte, solo che la maggior parte di loro spesso con noi non lo vuole amettere...(come noi non ammettiamo con loro che una quarta spesso ci piace di + di una terza...)

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Daje raga cerchiamo di essere un po' obiettivi: le donne possono raccontare tutte le cavolate che vogliono, ma i muscoli piacciono a quasi tutte, solo che la maggior parte di loro spesso con noi non lo vuole amettere...(come noi non ammettiamo con loro che una quarta spesso ci piace di + di una terza...)
      il nocciolo non è se i muscoli piacciano o meno, perchè è quasi scontato che i muscoli piacciano. Il fatto è QUANTI muscoli!!
      Portando l'esempio all'estremo secondo voi chi riscuoterebbe più apprezzamenti in spiaggia tra Jay Cutler e Vincent Cassel (un Picasso umano)??

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
        ...(come noi non ammettiamo con loro che una quarta spesso ci piace di + di una terza...)
        io l'ho sempre ammesso
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

        Commenta


          Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
          io l'ho sempre ammesso
          infatti!
          chi l'ha mai negato???

          Commenta


            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            infatti!
            chi l'ha mai negato???
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
              il nocciolo non è se i muscoli piacciano o meno, perchè è quasi scontato che i muscoli piacciano. Il fatto è QUANTI muscoli!!
              Portando l'esempio all'estremo secondo voi chi riscuoterebbe più apprezzamenti in spiaggia tra Jay Cutler e Vincent Cassel (un Picasso umano)??
              La risposta è scontata, ma chi ci riuscirebbe (anche volendo) ad avvicinarsi alle masse di un "pro"? Per me il problema neanche si pone...
              Al massimo qualche ragazza mi ha detto che starei diventando troppo grosso, ma io le masse del modello che hai proposto le vedo col binocolo!

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                La risposta è scontata, ma chi ci riuscirebbe (anche volendo) ad avvicinarsi alle masse di un "pro"? Per me il problema neanche si pone...
                Al massimo qualche ragazza mi ha detto che starei diventando troppo grosso, ma io le masse del modello che hai proposto le vedo col binocolo!
                beh, forse hai frainteso la mia risposta implicita...di sicuro Jay Cutler sarebbe visto più come fenomeno da baraccone che come attrazione sessuale!!!
                Il troppo storpia!
                Come in ogni cosa...

                Commenta


                  sentite
                  sarà xche invecchio...
                  mah
                  lo vedete che uomini ci sono a giro?
                  basta essere carini,avere 2 dita di cervello(sapere cosa piace alle donne)e il gioco è fatto
                  lasciatele blaterare non inseguite stereotipi inaccessibili,ma voltatevi verso il vicino di pianerottolo che c'ha la bazza unta di rosticciana
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta


                    anche uno come Costantini,se fa il muro contro muro,con le donne,non la spunta
                    ce l'hanno loro l'asso nella manica
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta


                      Tutto vero checco, parole sacrosante

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                        Tutto vero checco, parole sacrosante
                        GRAZIE
                        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                        viola forever

                        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Nooooooo, lo pensi veramente?

                          Eagle
                          te lo meriti domani ti reputo oggi ho gia sparso troppo seme

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                            a meno che non decidi di sollevare i pesi con il naso o con le orecchie la faccia non dovrebbe modificarsi in alcun modo!!!(poi vabbè, c'è il capitolo gh...ma non è di tuo interesse,spero!!)
                            guardate le foto dei pro a 15-16 anni e riguardateli a 25 dopo 10 anni di doping..non li riconoscete nemmeno in faccia...evidentemente per questo il ragazzo si era posta la questione..l'allenamento in se non cambia il volto (al massimo lo invecchia per lo stress dopo vari anni di allenamento duro e se ci si tira..ma è normale..al 5-6% di solito in viso si è scheletrici)..il doping invece arriva a farlo.

                            Commenta


                              è il Gh esogeno che può dare acromegalia,con ingrossimento di mani,piedi e mascella
                              anche certi tumori endocrini Gh secernenti(quantità elevate),ma questa è una patologia che nn c'entra col BB
                              ci sono stati casi però di ragazzini bugiardi che gli si allungava la nappa
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

                              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                              Commenta


                                gran parte dei pro hanno tempie e mascelle schifose..guardate lo stesso stallone all'inizio della carriera e da vecchio..le temnpie son diventate una roba schifosa...per le mascelle non c'è nemmeno da fare esempi..son quesi tutti dei supe-eroi con mascelle alla ridge e mentone esagerato..mentre da ragazzini eran tutti normali..yates sembra un cavallo..a me pare pure che la testa cresca in dimensioni..quando ho visto dal vivo dei famosi b-builder italiani (famosi negli anni 90) avevan piu' o meno tutti delle sberle di teste pazzesche..certi cefali incredibili..o i testoni di genetica diventan grossi (quindi io son rovinato ahahah) o certe sostanze fanno effetto anche sulla testa e sul viso..io son per la seconda.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎