Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestra e donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
    io ho notato che parecchi body builder grossi(anche sul forum )sono molto brutti di faccia quindi penso ci sia correlaziione...uno nasce brutto di faccia e cerca di rimediare col fisico

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
      nomi di BB brutti sul forum?
      va be mi pare scorretto fare nomi pero c è ne a bizzeffe in particolare poi uno che gareggia ma anche io sono parecchio brutto di faccia e infatti è da anni che curo il fisico per cercare di migliorarmi....anche se purtroppo con le donne non ho tanto successo
      Last edited by defante; 19-07-2006, 21:03:38.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
        va be mi pare scorretto fare nomi pero c è ne a bizzeffe in particolare poi uno che gareggia ma anche io sono parecchio brutto di faccia e infatti è da anni che curo il fisico per cercare di migliorarmi....anche se purtroppo con le donne non ho tanto successo

        guarda ke se lo fai per le donne ti conviene spendere i soldi a vestiti anzike a integratori...I risulatti sono migliori...

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
          un ragazzo che conoscevo anni fa aveva una predilezione per le ragazze obese(nn sto scherzando)anche a lui piu pancetta c'era meglio era.Una sera(bah,sara stato fine anni 90)fissiamo con lui al pub e lo troviamo a fare braccio di ferro,al tavolo,con una cicciona che rideva come una pazza tutta congestionata in viso.
          io ho detto "un pò di pancetta" non obeso, è ben diversa la cosa

          Commenta


            #80
            Ma non è che il fatto "che alle donne in fisico non interessa" viene usato come scusa per le proprie sfighe troppo spesso?
            Esempio: ieri sera ero a zonzo per Marina di Massa con la canotta più tamarra del mondo , lascia scoperte spalle petto ecc. ecc.... beh, le ragazze si giravano tutte. Se indosso una classica T shirt che non lascia trasparire forme l'attenzione cala notevolmente.. questo per dire che può esser una buona calamita.
            Certo io non sono un enorme BB ma nemmeno rachitico .. forse spalle e petto un pò in evidenza. D'estate i complimenti ci sono , e anche da ragazze carine ..
            Il problema è quello che vogliam credere sia interessante: 90 kg su 1.75 di muscoli non piacciono , 70 si ( ovviamente sempre tirati come diceva qualcuno ).
            Se poi noi scegliamo di essere 90 perchè ci vediamo meglio così , è inutile lamentarsi..
            Contate che mentre le donne si curano quasi tutte e da sempre, quanti nostri "colleghi" lo fanno ? Per forza le ragazze si accontentano della pancetta.. ce l'han 3 uomini su 4!! Se tutte avessero culi come balene noi dovremmo farcele piacere..
            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
            when you look in my eyes
            ..
            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
              Per forza le ragazze si accontentano della pancetta.. ce l'han 3 uomini su 4!! Se tutte avessero culi come balene noi dovremmo farcele piacere..

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                *****

                tu sei una persona molto sincera vero??
                si nn riesco a dire bugie perche mi sembra di svilirmi come persona
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  io ho detto "un pò di pancetta" non obeso, è ben diversa la cosa

                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                    Ma non è che il fatto "che alle donne in fisico non interessa" viene usato come scusa per le proprie sfighe troppo spesso?
                    Esempio: ieri sera ero a zonzo per Marina di Massa con la canotta più tamarra del mondo , lascia scoperte spalle petto ecc. ecc.... beh, le ragazze si giravano tutte. Se indosso una classica T shirt che non lascia trasparire forme l'attenzione cala notevolmente.. questo per dire che può esser una buona calamita.
                    Certo io non sono un enorme BB ma nemmeno rachitico .. forse spalle e petto un pò in evidenza. D'estate i complimenti ci sono , e anche da ragazze carine ..
                    Il problema è quello che vogliam credere sia interessante: 90 kg su 1.75 di muscoli non piacciono , 70 si ( ovviamente sempre tirati come diceva qualcuno ).
                    Se poi noi scegliamo di essere 90 perchè ci vediamo meglio così , è inutile lamentarsi..
                    Contate che mentre le donne si curano quasi tutte e da sempre, quanti nostri "colleghi" lo fanno ? Per forza le ragazze si accontentano della pancetta.. ce l'han 3 uomini su 4!! Se tutte avessero culi come balene noi dovremmo farcele piacere..
                    tieni conto che in un rapporto di coppia non puoi "rubare il palcoscenico"alla donna..è lei che vuole essere guardata e ammirata,nn certo il compagno...alla lunga la cosa logorerebbe.
                    un uomo deve essere una figura protettiva e "discreta",capace di infondere sicurezza e decisione.Questo cercano le ragazze mature...
                    nn stiamo a vedere come si comportano le quindicenni che sbavano tutte dietro al bulletto col motorino truccato.
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta


                      #85
                      aspè alla roia vulgaris piace l'uomo semimuscoloso

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
                        ragazzi mi chiedevo ma alle ragazze piaciono cosi tanto i palestrati mi dite le vostre esperienze prima e dopo che avete inizate a praticare body builnding

                        ma chi se ne incaga se alle donne piacciono i palestrati o meno, devono solo concentrarsi sul pacco
                        sigpic

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                          tieni conto che in un rapporto di coppia non puoi "rubare il palcoscenico"alla donna..è lei che vuole essere guardata e ammirata,nn certo il compagno...alla lunga la cosa logorerebbe.
                          un uomo deve essere una figura protettiva e "discreta",capace di infondere sicurezza e decisione.Questo cercano le ragazze mature...
                          nn stiamo a vedere come si comportano le quindicenni che sbavano tutte dietro al bulletto col motorino truccato.
                          mi sembra che generalizzi un po' troppo! in un rapporto di coppia paritario, è bello sapere quando è il momento di stare uno o l'altro sul palcoscenico.
                          sono orgogliosa dei successi ottenuti dal mio uomo, e mi spingono a migliorare me stessa. come lui mi ha sempre aiutata ad inseguire i miei sogni...

                          K
                          sigpickkappa78@gmail.com

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                            tieni conto che in un rapporto di coppia non puoi "rubare il palcoscenico"alla donna..è lei che vuole essere guardata e ammirata,nn certo il compagno...alla lunga la cosa logorerebbe.
                            un uomo deve essere una figura protettiva e "discreta",capace di infondere sicurezza e decisione.Questo cercano le ragazze mature...
                            nn stiamo a vedere come si comportano le quindicenni che sbavano tutte dietro al bulletto col motorino truccato.
                            Ma a me non interessa quello che cercano , interessa quello che sono io
                            Il rapporto per come lo vedo io è paritario , se lei vuol essere guardata ed ammirata mentre io devo restare nell'ombra.. beh, non è la donna per me

                            E' una convenzione sociale superata secondo me..
                            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                            when you look in my eyes
                            ..
                            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
                              ragazzi mi chiedevo ma alle ragazze piaciono cosi tanto i palestrati mi dite le vostre esperienze prima e dopo che avete inizate a praticare body builnding

                              se vuoi farti il fisico per piacere alle donne hai sbagliato settore, dedicati alla maratona, vedo che a loro piacciono i secchi che fanno schifo o gli obesi con il portafoglio più obeso di loro, però sui secchi dicono guarda che addome e che vene sulle braccia, io penso tra me e me..si... si vede l'addome ma anche le costole, la colonna vertebrale in alto rilievo e i polpacci da 15 cm, braccia magrissime, mentre per gli obesi ovviamente sfondati di soldi dicono, si ma ha cultura è simpatico e mi piace l'uomo al naturale, io al naturale, io penso.. conosco solo il tonno
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                                aspè alla roia vulgaris piace l'uomo semimuscoloso


                                credo di conoscere qualche esemplare che possa essere catalogato come "roia vulgaris"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎