Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestra e donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Guardate, io fino a qualche tempo fà pensavo che questa storia della straf.... e del "cesso" fosse una storia inventata dalla Disney, ma ultimamente "ho visto cose che gli altri umani neanche possono immaginare": il mio voto va a silver!

    Commenta


      #17
      ot: che figo il tuo avatar!

      Commenta


        #18
        E' il mio idiolo virtuale, nonché uno dei primi fanta-bodybuilder nipponici...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
          Guardate, io fino a qualche tempo fà pensavo che questa storia della straf.... e del "cesso" fosse una storia inventata dalla Disney, ma ultimamente "ho visto cose che gli altri umani neanche possono immaginare": il mio voto va a silver!
          avanti,dicci cosa hai visto.....

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            dai non dire stronzate ora......."alla fine viene scelto il piu cesso"........se fosse cosi io,che ho una faccia normale,dovrei essere uno scopatore.......io penso che viene scelto il piu figo,non il piu cesso!!

            poi ci sono anche i cessi che trovano belle ragazze........ma c'è sempre qualcosa dietro.....o hai la fortuna di beccare la tipa di campagna vissuta in un paesello di 1000 abitanti e che non ha mai visto mondo..........o hai i soldi che escono dal culo..........oppure si innamora di te nell'unico giorno della sua vita in cui poteva innamorarsi di un cesso.............sono comunque eccezioni..........in linea di massima la **** va col figo e viceversa..........molto meno sono comunque i maschi belli che vanno con donne brutte
            concordo

            Commenta


              #21
              Lasciamo perdere vado a letto, altrimenti a ripensarci mi passa il sonno! Cmq secondo me un fisico limitatamente muscoloso e definito in linea di massima piace, poi ci sono delle clamorose eccezioni, tutto qui

              P.S. Io sono 179x78 kg (BF 6-7%) ed alcune ragazze hanno detto che avrei troppi muscoli, il mondo è fin troppo variopinto

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                dai non dire stronzate ora......."alla fine viene scelto il piu cesso"........se fosse cosi io,che ho una faccia normale,dovrei essere uno scopatore.......io penso che viene scelto il piu figo,non il piu cesso!!

                poi ci sono anche i cessi che trovano belle ragazze........ma c'è sempre qualcosa dietro.....o hai la fortuna di beccare la tipa di campagna vissuta in un paesello di 1000 abitanti e che non ha mai visto mondo..........o hai i soldi che escono dal culo..........oppure si innamora di te nell'unico giorno della sua vita in cui poteva innamorarsi di un cesso.............sono comunque eccezioni..........in linea di massima la **** va col figo e viceversa..........molto meno sono comunque i maschi belli che vanno con donne brutte

                le fighe vanno coi fighi? ma dove? correggi la frase. le fighe (o le convinte di esser tali) vanno con quelli convinti di esser fighi..tra l'esser fighi e il volerlo fare c'è differenza...il figo con un bel viso e un bel fisico non ha bisogno di vestire di marca per spiccare, non deve lampadarsi, rifarsi le sopracciglia, mettere occhiali da sole anche d'inverno...curarsi è una cosa, atteggiarsi a figo-stereotipo un altra...le ragazze son attratte dallo stereotipo...per me il figo è uno che si alza la mattina ed esce di casa senza necessariamente doversi fare 4 ore allo specchio per esser passabile (che poi grazie al ***** che con gli okkiali da sole enormi son tutti belli, non si vede un *****..ne occhi ne sguardo). Anche per le ragazze è lo stesso..tanete di quelle che noi vediam fighe son dei cessi mostruosi prima della rsitrutturazione..vai in spiaggia e guarda quate fighe ci sono? poi vai in discoteca nella stessa località...in discoteca ti faresti tutte in spiaggia ti ritrovi a guardare i culi delle 13enni che son gli unici ancora sodi...senza trucco, senza vestiti sexy, senza acconciature da 80 euro di fighe non ce ne sono tante..fisicamente poi lasciam perdere..per gli uomini è lo stasso anche se possono camuffarsi un po' meno...le donne vanno dall'apparenza e non dalla sostanza. E gli uomini fan lo stesso comunque. Il fisico in teoria sarebbe un buon metro di valutazione estetico visto che li' c'è poco da ritoccare (vabbè ci son le operazioni, il doping ecc) peccato che altre cose abbian la prevalenza..tra un figo con un bel fisico che fa l'operaio e si veste in maniera normale e il tamarro di 1m60 per 50 kg con l'autoradio da 3000 euro che pompa da bestia non c'è storia a chi scopa di piu'..ma è da vedere con chi si scopa..io pert quel che mi riguarda preferisco in vita mia avere 2-3 donne buone che non 3000 capre...
                Comunque tornando all'argomento..un bel fisico è un buon biglietto da visita anche per un uomo..un buon portamento idem..sul viso purtroppo è questione di gusti (strani) delle donne. Ragazzi che a me sembrano ok alle donne fanno schifo..nasoni con occhi piccoli e mento a pala che io reputo atroci invece magari attirano da morire..mah

                Commenta


                  #23
                  un mio amico che faceva calcio e pesi aveva un addome superlativo

                  la nuova ragazza gli disse: no troppo duro non mi piace, se vuoi stare con me devi metter su un po' di pancetta... (giuro)

                  io l'ultima con cui sono andato mi ha detto: sei il primo ragazzo muscoloso con cui sono stata, di solito non mi piacciono quelli coi muscoli (infatti le piacevo di carattere e di faccia, il fisico le era indifferente)

                  Commenta


                    #24
                    I maschi belli non van con le brutte?ahahahahah...che cazzate..quando uno ha l'idea di farsi tutte non c'è ***** che tenga..si ha solo la **** in testa. Non capite che il bel viso è una maschera , dietro puo' esserci di tutto..

                    Commenta


                      #25
                      sì capita anche ai belli di andare con le brutte

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        un mio amico che faceva calcio e pesi aveva un addome superlativo

                        la nuova ragazza gli disse: no troppo duro non mi piace, se vuoi stare con me devi metter su un po' di pancetta... (giuro)

                        io l'ultima con cui sono andato mi ha detto: sei il primo ragazzo muscoloso con cui sono stata, di solito non mi piacciono quelli coi muscoli (infatti le piacevo di carattere e di faccia, il fisico le era indifferente)
                        la mia ragazza ha fatto il primo passo con me in pal..le piacevo di viso (non vuol dire che son bello, magari sono un cesso che gli piacevo come dicevo prima eheheh) ma ha notato anche il fisico (era il periodo delle foto in avatar)..obiettivamente se non le fossi piaciuto di viso non credo sarebbe venuta solo per il corpo..pero' è stato un bonus in piu'..una volta conosciuti me lo ha detto tranquillamente (ekkekkazzo spero di spiccare dalla massa in quel senso)..io non posso che apprezzare cio' visto che anche se mi alleno per me stesso mi piace essere apprezzato anche in giro.
                        Da quel che vedo in giro, per le spiagge, per strada alle ragazze piace il fisico atletico..se è vero che esistono donne che vogliono l'orsetto peloso e grasso bene..nessun problema, son loro che non interessano a me.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          le fighe vanno coi fighi? ma dove? correggi la frase. le fighe (o le convinte di esser tali) vanno con quelli convinti di esser fighi..tra l'esser fighi e il volerlo fare c'è differenza...il figo con un bel viso e un bel fisico non ha bisogno di vestire di marca per spiccare, non deve lampadarsi, rifarsi le sopracciglia, mettere occhiali da sole anche d'inverno...curarsi è una cosa, atteggiarsi a figo-stereotipo un altra...le ragazze son attratte dallo stereotipo...per me il figo è uno che si alza la mattina ed esce di casa senza necessariamente doversi fare 4 ore allo specchio per esser passabile (che poi grazie al ***** che con gli okkiali da sole enormi son tutti belli, non si vede un *****..ne occhi ne sguardo). Anche per le ragazze è lo stesso..tanete di quelle che noi vediam fighe son dei cessi mostruosi prima della rsitrutturazione..vai in spiaggia e guarda quate fighe ci sono? poi vai in discoteca nella stessa località...in discoteca ti faresti tutte in spiaggia ti ritrovi a guardare i culi delle 13enni che son gli unici ancora sodi...senza trucco, senza vestiti sexy, senza acconciature da 80 euro di fighe non ce ne sono tante..fisicamente poi lasciam perdere..per gli uomini è lo stasso anche se possono camuffarsi un po' meno...le donne vanno dall'apparenza e non dalla sostanza. E gli uomini fan lo stesso comunque. Il fisico in teoria sarebbe un buon metro di valutazione estetico visto che li' c'è poco da ritoccare (vabbè ci son le operazioni, il doping ecc) peccato che altre cose abbian la prevalenza..tra un figo con un bel fisico che fa l'operaio e si veste in maniera normale e il tamarro di 1m60 per 50 kg con l'autoradio da 3000 euro che pompa da bestia non c'è storia a chi scopa di piu'..ma è da vedere con chi si scopa..io pert quel che mi riguarda preferisco in vita mia avere 2-3 donne buone che non 3000 capre...
                          Comunque tornando all'argomento..un bel fisico è un buon biglietto da visita anche per un uomo..un buon portamento idem..sul viso purtroppo è questione di gusti (strani) delle donne. Ragazzi che a me sembrano ok alle donne fanno schifo..nasoni con occhi piccoli e mento a pala che io reputo atroci invece magari attirano da morire..mah

                          ma infatti io sono d'accordissimo su quello che dici "le donne convinte di essere fighe vanno con quelli convinti di essere fighi"........che però non va a cozzare necessariamente con quello che dicevo io..................è vero che,come dici tu,una cosa che conta molto è l'ATTEGGIAMENTO.......il darsi le arie..........alle donne lo sbruffone piace......ed è una cosa che si manifesta sin da piccoli..........già all'età di 10 anni le mie compagne di classe troiette facevano le fila per andare con i 3,4 bulletti (idioti e oggi drogati in fin di vita) del paese.........io (imbecille) per questo ci soffrivo pure...

                          Commenta


                            #28
                            in linea di massima un hp tirato è già troppo muscoloso per la massa... io che sono 173cm x 68\69Kg mi sono sentito dire piiù e più volte di avere le braqccia troppo grosse (sono 38cm, non 45!!!) però bene o male ho il fisico da spiaggia, quello che va bene per la maggior parte delle ragazze. Ma il fatto è che allenarsi stimolati dal voler piacere alla ragazze non aiuta molto... meglio piacere a se stessi perchè se sei sicuro di te, se ti piaci l'impatto sugli altri sarà diverso... a fare la differenza è più chi sei, non come appari.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              le fighe vanno coi fighi? ma dove? correggi la frase. le fighe (o le convinte di esser tali) vanno con quelli convinti di esser fighi..tra l'esser fighi e il volerlo fare c'è differenza...il figo con un bel viso e un bel fisico non ha bisogno di vestire di marca per spiccare, non deve lampadarsi, rifarsi le sopracciglia, mettere occhiali da sole anche d'inverno...curarsi è una cosa, atteggiarsi a figo-stereotipo un altra...le ragazze son attratte dallo stereotipo...per me il figo è uno che si alza la mattina ed esce di casa senza necessariamente doversi fare 4 ore allo specchio per esser passabile (che poi grazie al ***** che con gli okkiali da sole enormi son tutti belli, non si vede un *****..ne occhi ne sguardo). Anche per le ragazze è lo stesso..tanete di quelle che noi vediam fighe son dei cessi mostruosi prima della rsitrutturazione..vai in spiaggia e guarda quate fighe ci sono? poi vai in discoteca nella stessa località...in discoteca ti faresti tutte in spiaggia ti ritrovi a guardare i culi delle 13enni che son gli unici ancora sodi...senza trucco, senza vestiti sexy, senza acconciature da 80 euro di fighe non ce ne sono tante..fisicamente poi lasciam perdere..per gli uomini è lo stasso anche se possono camuffarsi un po' meno...le donne vanno dall'apparenza e non dalla sostanza. E gli uomini fan lo stesso comunque. Il fisico in teoria sarebbe un buon metro di valutazione estetico visto che li' c'è poco da ritoccare (vabbè ci son le operazioni, il doping ecc) peccato che altre cose abbian la prevalenza..tra un figo con un bel fisico che fa l'operaio e si veste in maniera normale e il tamarro di 1m60 per 50 kg con l'autoradio da 3000 euro che pompa da bestia non c'è storia a chi scopa di piu'..ma è da vedere con chi si scopa..io pert quel che mi riguarda preferisco in vita mia avere 2-3 donne buone che non 3000 capre...
                              Comunque tornando all'argomento..un bel fisico è un buon biglietto da visita anche per un uomo..un buon portamento idem..sul viso purtroppo è questione di gusti (strani) delle donne. Ragazzi che a me sembrano ok alle donne fanno schifo..nasoni con occhi piccoli e mento a pala che io reputo atroci invece magari attirano da morire..mah
                              scusate se mi intrometto ma quoto in pieno ...ci son fin troppe belle ragazze che mi chiedo come faccino a stare con pseudo-tipi tamarri oppure con ragazzi veramente inguardabili...l'amore sarà pure cieco però e arrivata l'ora che si facesse un operazione!!!
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da QuattroAnte
                              "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                              Commenta


                                #30
                                ma che onore! sono la prima ragazza ad intervenire in questa discussione!

                                forse io sono un po' fuori dalla norma, ma ovviamente a me piacciono gli uomini MUSCOLOSI e tirati, ma mi è sempre piaciuto l'uomo sportivo, anche prima di condividere la mia vita con un BBer!

                                e poi non è solo questione di estetica, mi affascina che un uomo si sappia impegnare, sacrificare, soffrire e disciplinare x costruire qualcosa. se riesci a farlo x una cosa "superficiale" come il corpo, lo pui fare in tutta la tua vita! almeno, questa è la mia visione del BB...

                                cmq a mio avviso dovete andare in palestra x piacere A VOI. PUNTO.

                                sono daccordissimo con chi ha scritto che si rimorchia di + xè migliora la propria autostima.

                                se piaci a te stesso, piaci agli altri. comunque tu sia.

                                K
                                sigpickkappa78@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎