Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestra e donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
    cavolo, pensa te come è piccolo il mondo.....si lo conosco però sono un pò di anni che non lo vedo....mi sono trasferito a Roma.

    ho visto pure una sua gara al due torri tipo 5/6 anni orsono è troppo simpatico.

    andavo nel negozio dove lavorava ai tempi e stavamo molto tempo a parlare di integrazione...

    p.s.: sei talmente bella che non credo tu abbia avuto problemi a conquistarlo;
    ciao sono igor penso di ricordarmi di te venivi da me in negozio quando lavoravo alla f energy? ora lavoro e gestisco i vitamin store a milano....fatti sentire ciao igor

    http://kappaigor.faces.com/Profile/

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggio
      ciao sono igor penso di ricordarmi di te venivi da me in negozio quando lavoravo alla f energy? ora lavoro e gestisco i vitamin store a milano....fatti sentire ciao igor

      ma dai come fai a ricordarti ancora ...... si dovrei essere io

      beh quando vengo a milano passo sicuro a salutarti sempre che mi dai un contatto...sennò vado a cercare Maria per Roma

      p.s.: gareggi ancora?

      Commenta


        #48
        IT
        non serve, anzi, direi che alle donne piace l'uomo-checca, del tipo, alto, tirato ma non troppo (e secondo qualche strano canone estetico questo è sinonimo di muscoloso), depilato, amico delle estetiste e via dicendo....
        dimenticavo occhi azzurri-grigio-verdi
        se sei così, finchè rimani in Italia, scoperai come un riccio
        se invece sei come me, bassino, pelosotto, al 11% (credo) di bf, h/p + 7, allora sei uno sfigato tarchiatello, e te la devi sudare...
        .

        Commenta


          #49
          c'e poko da dire...Il muscoloso alla **** nn piace.Io sono arrivato a 80kg e sono alto 185 e gia mi dikono di fermarmi ke comincio ad essere ridikolo.Dikono ke ho il petto troppo grosso!!!e io mi vedo tremendamente sekko!La mia ragazza dice ke dovrei essere piu sekko e smettere di andare in palestra.Alla fine la differenza a mio parere la fa il viso e l'altezza.Quando conosci una ragazza sono quelle le kose ke si notano.Il fisiko nn viene notato a meno ke uno nn sia obeso...alla fine fare palestra per piacere alle donne e un gran kazzata:io nn ho iniziato per questo motivo fortunatamente.Anke quando ero sekko rimorkiavo molto di piu rispetto ad amici palestrati bassi o con un brutto viso...il viso è l'lemento ke konta per una ragazza...E vero ke dopo subenmtrano anke altri fattori(carattere indole etc),ma il primo impatto e determinato da quello..Ma un altro ruolo importante lo gioka il fattore abbigliamento...Kome dice silver anke il piu figo se vestito nn di marka e alla moda nn verrà notato...Eppoi ci vengono a dire ke noi siamo i superficiali!

          Commenta


            #50
            tutto vero Arkon

            Commenta


              #51
              festeggiamento mondiale delpiero senza camicia, avete presente? tutte le mie amiche ***** che fisico, è quello il fisico che piace non di piu ed io che mi sono innamorato del fisico di appiah

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                festeggiamento mondiale delpiero senza camicia, avete presente? tutte le mie amiche ***** che fisico, è quello il fisico che piace non di piu ed io che mi sono innamorato del fisico di appiah
                Questo è un altro discorso
                Il cervello debole e frivolo di molte donne si fa influenzare dall'immagine della persona e nn dal fisico in sè
                Nn si spiegherebbe, altrimenti, perkè Vin Diesel è un figo e il palestrato con lo stesso fisico no... Semplice il primo è in tv
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  dai non dire stronzate ora......."alla fine viene scelto il piu cesso"........se fosse cosi io,che ho una faccia normale,dovrei essere uno scopatore.......io penso che viene scelto il piu figo,non il piu cesso!!

                  poi ci sono anche i cessi che trovano belle ragazze........ma c'è sempre qualcosa dietro.....o hai la fortuna di beccare la tipa di campagna vissuta in un paesello di 1000 abitanti e che non ha mai visto mondo..........o hai i soldi che escono dal culo..........oppure si innamora di te nell'unico giorno della sua vita in cui poteva innamorarsi di un cesso.............sono comunque eccezioni..........in linea di massima la **** va col figo e viceversa..........molto meno sono comunque i maschi belli che vanno con donne brutte

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Questo è un altro discorso
                    Il cervello debole e frivolo di molte donne si fa influenzare dall'immagine della persona e nn dal fisico in sè
                    Nn si spiegherebbe, altrimenti, perkè Vin Diesel è un figo e il palestrato con lo stesso fisico no... Semplice il primo è in tv
                    Mai verità più assoluta!!

                    Commenta


                      #55
                      avete detto cose interessanti,ma nn avete centrato il problema
                      non è che alle ragazze non piacciono i bei fisici o non sanno distinguere un bel viso da uno brutto.La bellezza è OGGETTIVA..se una bella tipa sta con un ROSPO,nn vuol dire che lei abbia una deformazione del gusto sa di stare con un uomo brutto,ma lo accetta per altre cose...
                      La spinta sessuale nelle donne è portata da un coinvolgimento mentale,non dalla fisicità..
                      Tanti uomini credono di esser Belli xche le ragazze sono meno inclini a dare giudizi brutali sull'aspetto,ma in realtà sono ancor piu puntigliose.
                      Bene,vado a farmi la barba
                      Last edited by checco78; 19-07-2006, 16:17:08.
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

                      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                      Commenta


                        #56
                        A me piacciono quelli muscolosi...
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                          A me piacciono quelli muscolosi...

                          ....quindi tu non ti piaci.....
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            ....quindi tu non ti piaci.....
                            zitta *****...
                            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Questo è un altro discorso
                              Il cervello debole e frivolo di molte donne si fa influenzare dall'immagine della persona e nn dal fisico in sè
                              Nn si spiegherebbe, altrimenti, perkè Vin Diesel è un figo e il palestrato con lo stesso fisico no... Semplice il primo è in tv
                              si certo hai ragione ma credo ho preso come esempio del piero che ha un fisichetto tirato con qualche muscoletto. per il discorso definizione ti do ragione, che le donne valutino soprattutto se uno è tirato non di piove,senza però arrivare a livelli estremi anche di massa come puo essere walter(onew78) che per tutti è la perfezione assoluta. cmq per molte mie amiche vin disel è troppo grosso.ciao

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Questo è un altro discorso
                                Il cervello debole e frivolo di molte donne si fa influenzare dall'immagine della persona e nn dal fisico in sè
                                Nn si spiegherebbe, altrimenti, perkè Vin Diesel è un figo e il palestrato con lo stesso fisico no... Semplice il primo è in tv

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎