Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestra e donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    ma che onore! sono la prima ragazza ad intervenire in questa discussione!

    forse io sono un po' fuori dalla norma, ma ovviamente a me piacciono gli uomini MUSCOLOSI e tirati, ma mi è sempre piaciuto l'uomo sportivo, anche prima di condividere la mia vita con un BBer!

    e poi non è solo questione di estetica, mi affascina che un uomo si sappia impegnare, sacrificare, soffrire e disciplinare x costruire qualcosa. se riesci a farlo x una cosa "superficiale" come il corpo, lo pui fare in tutta la tua vita! almeno, questa è la mia visione del BB...

    cmq a mio avviso dovete andare in palestra x piacere A VOI. PUNTO.

    sono daccordissimo con chi ha scritto che si rimorchia di + xè migliora la propria autostima.

    se piaci a te stesso, piaci agli altri. comunque tu sia.

    K
    OT: ma quello in firma è il tuo ragazzo?
    mi pare di conoscerlo.....

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
      ma che onore! sono la prima ragazza ad intervenire in questa discussione!
      forse io sono un po' fuori dalla norma, ma ovviamente a me piacciono gli uomini MUSCOLOSI e tirati, ma mi è sempre piaciuto l'uomo sportivo, anche prima di condividere la mia vita con un BBer!
      e poi non è solo questione di estetica, mi affascina che un uomo si sappia impegnare, sacrificare, soffrire e disciplinare x costruire qualcosa. se riesci a farlo x una cosa "superficiale" come il corpo, lo pui fare in tutta la tua vita! almeno, questa è la mia visione del BB...
      cmq a mio avviso dovete andare in palestra x piacere A VOI. PUNTO.
      sono daccordissimo con chi ha scritto che si rimorchia di + xè migliora la propria autostima.
      se piaci a te stesso, piaci agli altri. comunque tu sia.
      K
      -------------------------------------------------
      è la dose che fa il veleno
      -------------------------------------------------

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
        forse io sono un po' fuori dalla norma, ma ovviamente a me piacciono gli uomini MUSCOLOSI e tirati
        Per quanto rispetti e condivida la tua opinione, purtroppo in questo sei un pò una donna atipica.. e dunque nn fai statistica
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggio
          conta solo il viso,il fisico zero:

          una volta io e un mio amico avevamo conosciuto due ragazze in chat............mandammo le nostre foto (solo di viso) e per lui si misero letteralmente a sbavare (fisicamente è una merda sottosviluppata) mentre a me neanche mi cagarono (sono muscoloso e tirato,di un altro pianeta rispetto a lui,e non fare caso al nick che me lo sono messo solo perche IO ritengo di essere sempre troppo magro,ma sto a 70 kg su 170 cm al 8%)

          il giorno dopo lui se ne scopò una di queste,io ovviamente no,neanche mi vollero vedere......
          Ma che cavolo dici, se avessi il fisico come vorrei, mi scoperei anche la campbell
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #35
            Mah, avete già scritto tutto voi, concordo in toto su quanto è stato detto....

            In 2 parole, come ho già scritto altrove, nella mia esperienza, salvo in alcuni contesti limitati (vacanze all'estero e la palestra...), il fatto di avere un fisico muscoloso ed allenato è SEMPRE stato irrilevante con le donne.....quindi il gioco non ne è valsa la candela a livello estetico...

            Dal punto di vista "morale", invece, il fatto di avere un buon fisico, invece che stimolo, mi faceva passare la voglia di andare a conoscerle, nel senso che mi "montava", e, a torto, pretendevo io che venissero loro....cosa che non facevano di certo....
            Inoltre, una straccio di apprezzamento mi era arrivato quasi solo dalle "bruttine"....quidi il fatto dell'autostima è un coltello a doppia lama, ci si può tagliare

            Invece, ora, dopo che ho smesso, come ho già ripetuto più volte e non lo farò più, utilizzando parte dell'energia, impegno, tempo, soldi ecc..,che utilizzavo verso il bb, nei confronti delle fighe, i risultati sono venuti subito..

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
              Ma che cavolo dici, se avessi il fisico come vorrei, mi scoperei anche la campbell
              Noi palestrati facciamo un errore di valutazione
              Quello ke piace alle donne è l'essere tirati.. Il fisico alla brad pitt, tirato tirato è l'ideale.. A parità di tiraggio, le donne nn disdegnano affatto muscoli aggiuntivi.. (sempre senza arrivare agli eccessi) ma quello ke conta è il TIRAGGIO..

              E aggiungo.. l'aspetto nell'insieme... spalle larghe, vita stretta.. ma cmq l'aspetto TIRATO.. I muscoli devono vedersi.. se ci sono, ma sono coperti anke da un sottile strato di grasso, vengono scartati a favore del secco da 65kg con addominali e vene in vista
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #37
                vi porto anche la mia esperienza:
                il fisico e il viso sono senza dubbio un biglietto da visita che per quanto puo non piacerci oggi come oggi e na cosa imporante
                pero ad esempio io ho conosciuto la mia tipa che pesavo 65Kg e sono 1.78...a lei va bene cosi perche ho le spalle larghe e i muscoli in evidenza il giusto...sono in massa e ora ne peso 71 ve ancora bene..parlandone con lei ho detto che voglio arrivare a 78 e gia comincia a far storie perche e troppo tirando fuori cazzate del tipo "poi sembri tarchiato"...ad esempio le sue amiche non fanno altro che dire che ho un fisico stupendo ma che non gli piaccio di faccia....morale della storia;le donne fanno le loro scelte in base a criteri irrazionali...troppo spesso si vede la 25 enne sul ferrari con uno che puo essere il nonno.....
                è proprio vero...chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane
                Paura zero, rimorso ancora meno

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
                  OT: ma quello in firma è il tuo ragazzo?
                  mi pare di conoscerlo.....
                  sì... capisci che tipo di uomo piace A ME?????

                  hai ragione SOCIO, di sicuro i miei gusti sia x gli uomini che x il mio ideale fisico si discostano dalla media!!! ma in passato sono stata anche io una "ragazza normale" e l'uomo muscoloso mi è sempre piaciuto! mi piace l'idea che da di forza, stabilità...
                  anzi, dirò di più: ho sempre preferito piuttosto un uomo rotondetto ad uno secco secco

                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                    sì... capisci che tipo di uomo piace A ME?????


                    K
                    non so se posso chiedere ( se non posso cancella il post) ma si chiama Igor ?

                    Commenta


                      #40
                      sì, l'è lu!!!!! vai in negozio da lui?

                      x non andare troppo OT: pensa che x conquistarlo ho dovuto fare indigestione di amino bar!!!!!!

                      K
                      sigpickkappa78@gmail.com

                      Commenta


                        #41

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                          sì, l'è lu!!!!! vai in negozio da lui?

                          x non andare troppo OT: pensa che x conquistarlo ho dovuto fare indigestione di amino bar!!!!!!

                          K
                          cavolo, pensa te come è piccolo il mondo.....si lo conosco però sono un pò di anni che non lo vedo....mi sono trasferito a Roma.

                          ho visto pure una sua gara al due torri tipo 5/6 anni orsono è troppo simpatico.

                          andavo nel negozio dove lavorava ai tempi e stavamo molto tempo a parlare di integrazione...

                          p.s.: sei talmente bella che non credo tu abbia avuto problemi a conquistarlo;

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
                            sei talmente bella che non credo tu abbia avuto problemi a conquistarlo;

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                              anzi, dirò di più: ho sempre preferito piuttosto un uomo rotondetto ad uno secco secco

                              K
                              stesso identico preciso parere!!

                              un ragazzo per me deve essere "protettivo", insomma al suo fianco devo sentirmi sicura, ad essere sincera poi se il "tondo" è dato dai muscoli o da un pò di sovrappeso non mi cambia...il mio ragazzo è perfetto,...ha un bel pò di muscoli (anche se non è palestrato) e un pò di pancetta, meglio di così (per come la vedo io) non potevo avere

                              Commenta


                                #45
                                quoto il mega post di RSV...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎