Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 68363
    • 3,270
    • 2,739
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Le mele marce ci sono ovunque, l'importante è che il sistema rimanga sano
    poi in certi casi se si lavora in modo creativo magari facendosi qualche regalo ma si porta a casa il risultato io non sarei così severo...
    Se il trafficante lo fermi e poi ti dimentichi di mettere a verbale qualche kg in meno chissenefrega
    Preferisco così che impiegati della PA che si fanno mesi di malattia fittizia, pur rimanendo fiducioso che il 99,9% delle ffoo lavori onestamente,
    Ovviamente aspettiamo le sentenze, perché anche i migliori magistrati antimafia sono stati sabotati e infamati dal loro stesso sistema , quindi freniamo l'indignazione
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 19565
      • 1,252
      • 1,023
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Le mele marce ci sono ovunque, l'importante è che il sistema rimanga sano
      poi in certi casi se si lavora in modo creativo magari facendosi qualche regalo ma si porta a casa il risultato io non sarei così severo...
      Se il trafficante lo fermi e poi ti dimentichi di mettere a verbale qualche kg in meno chissenefrega
      Che discorso da povero di spirito
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
      brucerà la campagna
      come i falò la sera."

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 68363
        • 3,270
        • 2,739
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

Che discorso da povero di spirito
        Se vuoi criticare quota tutto il post
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 19565
          • 1,252
          • 1,023
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Se vuoi criticare quota tutto il post
          Quota quello che voglio
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
          brucerà la campagna
          come i falò la sera."

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 32153
            • 1,045
            • 583
            • Send PM

questo giornalista e saggista Bonifacio Castellane scrive cose interessanti, lo consiglio

Click image for larger version

Name:	immagine.png
Views:	16
Size:	45.3 KB
ID:	16346618

Commenta

Working...
            X