Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Bhe qui è un caso molto limite , li ha praticamente rincorsi e ammazzati , fuori dal negozio e senza essere in pericolo. Di difesa personale c'è poco o nulla.
    per quanto sia sempre pro difesa abitativa e personale è giusto mettere dei limiti a certi precedenti.
    L'ho messo su appositamente perché ho visto un tweet o qualcosa di simile di Salvini
    Paraocchi "ideologici" veramente enormi, non si riesce a scindere un contesto neanche a parlarne pur di difendere una posizione pregressa
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Esequie Giulia Cechettin.
      Chi non riuscirà ad entrare in chiesa potrà seguire la funzione direttamente dai maxi schermi.
      Va in onda la spettacolarizzazione del lutto.
      Lo schifo.
      sembra un funerale di stato per un presidente della repubblica, assurdo il tam tam mediatico sulla vicenda
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Se lo trovate assurdo... è perchè finora non avete capito ancora nulla.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          sono due/ tre giorni che c'ho la febbra e mi loggo di più su bw...Mazza che desolazione oh, scrivete due robe in più ci saranno 3 messaggi nuovi in un giorno...Polemizzate un po' che diamine


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Ho iniziato a giocare a padel
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Ho iniziato a giocare a padel
              non sei più quello di mi fist

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Ho iniziato a giocare a padel
                quindi sei passato all'altra sponda
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    2 punto 5
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Turetta mdf è già stato detto?
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Turetta mdf è già stato detto?
                        No, perché se no tutte queste dietrologie freudiane patriarcali campate per aria con cui ci scartavetrano le palle da settimane, sarebbero state archiviate immediatamente


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          sono due/ tre giorni che c'ho la febbra e mi loggo di più su bw...Mazza che desolazione oh, scrivete due robe in più ci saranno 3 messaggi nuovi in un giorno...Polemizzate un po' che diamine
                          Sull mio aereo privato non prende molto bene coop voce , altrimenti tra un meeting e l'altro posterei di più


                          ​​
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                            quindi sei passato all'altra sponda
                            ma va, non è un gioco da frc, è un gioco da sessant'enni, ma etero
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Condannato per aver ucciso i rapinatori, il gioielliere chiede aiuto sui social.
                              Mario Roggero dovrà scontare 17 anni, ma pesano di più i risarcimenti alle famiglie delle vittime. Su Facebook lancia una raccolta fondi per raccogliere i soldi destinati a pagare una provvisionale di 480mila euro.


                              Mario Roggero dovrà scontare 17 anni, ma pesano di più i risarcimenti alle famiglie delle vittime. Su Facebook lancia una raccolta fondi per raccogliere i soldi destinati a pagare una provvisionale di 480mila euro

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Guardando le immagini della videosorveglianza direi che li ha letteralmente giustiziati
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎