Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo della musica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ho mai stravisto per gli avenged sevenfold, ma il nuovo disco appena uscito è tanta roba..e non l'ho ancora ascoltato tutto...
    Quello che più stupisce è la capacità di muoversi abilmente tra generi diversi..
    Il disco della maturità.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Non ho mai stravisto per gli avenged sevenfold, ma il nuovo disco appena uscito è tanta roba..e non l'ho ancora ascoltato tutto...
      Quello che più stupisce è la capacità di muoversi abilmente tra generi diversi..
      Il disco della maturità.
      neanche a me fanno impazzire, se non qualche pezzo random. Il nuovo ancora non l'ho ascoltato, posta un pezzo che ti è piaciuto particolarmente

      Commenta


        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        neanche a me fanno impazzire, se non qualche pezzo random. Il nuovo ancora non l'ho ascoltato, posta un pezzo che ti è piaciuto particolarmente
        Non l'ho ancora ascoltato tutto...credo lo farò nel week end...

        Commenta


          Rip

          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            E' uscito the lamb as effigy, nuovo album degli sprain, e da subito considerato album dell'anno in ambito post-rock, noise-rock.
            Magari attechisce ascolto dopo ascolto, ma che mattonazzo.
            Corazzata potemkin 2023.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              neanche a me fanno impazzire, se non qualche pezzo random. Il nuovo ancora non l'ho ascoltato, posta un pezzo che ti è piaciuto particolarmente
              Ora l'ho ascoltato tutto. Non posso dire che sia l'album dell'anno e che faccia gridare al miracolo, ma quello che mi ha stupito è il cambio che hanno fatto, portando tante idee nuove nella loro musica, della serie "we're not just a metal band". Sprazzi di elettronica, funk, prog, ballate sofisticate di gusto retrò. Non eravamo abituati a questo da parte loro. Ad es. prendi questa che sembra uscita dai daft punk.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                E' uscito the lamb as effigy, nuovo album degli sprain, e da subito considerato album dell'anno in ambito post-rock, noise-rock.
                Magari attechisce ascolto dopo ascolto, ma che mattonazzo.
                Corazzata potemkin 2023.
                molto bello, una mazzata, ma molto bello.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio

                  molto bello, una mazzata, ma molto bello.
                  Eh, immaginavo, facesse per te

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Ad es. prendi questa che sembra uscita dai daft punk.
                    mortacci loro

                    Commenta


                      The_Shadow incuriosito da quanto avevi detto ho ascoltato l'ultimo degli Avenged... Premesso che è il primo ascolto ma...penso che farò fatica a fare un secondo ascolto. L'unica canzone che mi è piaciuta, molto, è quella che avevo già ascoltato in radio, Nobody. Il resto mi sembra un miscuglio senza capo nè coda. Sicuramente voluto, ricercato, ma sempre miscuglio è per le mie orecchie.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        The_Shadow incuriosito da quanto avevi detto ho ascoltato l'ultimo degli Avenged... Premesso che è il primo ascolto ma...penso che farò fatica a fare un secondo ascolto. L'unica canzone che mi è piaciuta, molto, è quella che avevo già ascoltato in radio, Nobody. Il resto mi sembra un miscuglio senza capo nè coda. Sicuramente voluto, ricercato, ma sempre miscuglio è per le mie orecchie.
                        L'ho ascoltato più volte in questi giorni e l'interesse iniziale verso alcune canzoni poi viene un pò meno. In sintesi, un discreto album but not my cup of tea.

                        Commenta


                          Two shadow one cup
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Btw il mondo metal per il 2023 non ci ha riservato grosse sorprese.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              L'ho ascoltato più volte in questi giorni e l'interesse iniziale verso alcune canzoni poi viene un pò meno. In sintesi, un discreto album but not my cup of tea.
                              Ho letto un paio di recensioni... grandi voti. Boh

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                Ho letto un paio di recensioni... grandi voti. Boh
                                Penso sia dovuto al fatto che sono usciti un pò dal seminato dei precedenti lavori: l'eclettismo, lo scivolare tra i generi, etc. Poi con gli ascolti uno un pò si annoia e l'effetto novità sfuma.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎