Non è un album facile. A mio parere cresce ascolto dopo ascolto. Mi piacciono sopratutto i passaggi più introspettivi e intimistici. Ha tra l'altro una bellissima produzione, che trovo simile all'ultimo disco degli arctic monkeys (non a caso il produttore, james ford, è lo stesso). Sta avendo un ottimo riscontro di critica ma anche di vendite.
L'angolo della musica
Collapse
X
-
Ho visto i Dave Matthews Band? un paio di giorni fa.
Bravi, bravi, suonano molto bene, sono dei professionisti, ma la loro musica non mi convince, manca melodia, non è ne carne ne pesce.
Cosa ne pensate voi?
https://www.youtube.com/watch?v=Fpp-I46ZxxA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo visto i Dave Matthews Band? un paio di giorni fa.
Bravi, bravi, suonano molto bene, sono dei professionisti, ma la loro musica non mi convince, manca melodia, non è ne carne ne pesce.
Cosa ne pensate voi?
ottimi musicisti, anzi anche qualcosa di piu, se parliamo proprio in ottica di "strumento" e basta. Ma come hai detto tu mi lasciano un senso quasi di "incompiuto" e soprattutto poca emozione viscerale
Adesso sinceramente un loro album sono sicuro di non riuscire a finirlo
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo visto i Dave Matthews Band? un paio di giorni fa.
Cosa ne pensate voi?
In Italia sono conosciuti, ma molto meno.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioComunque in Usa, nel genere, sono abbastanza "mainstream" e seguiti. O sbaglio Sergio?
In Italia sono conosciuti, ma molto meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Vado a memoria. Qui da noi raggiunsero una certa notorietà verso la fine dei 90. A me non comunicavano nulla già allora. Per me nella musica ci devi mettere o anima o guts (come si dice in america). Li ho sempre trovati incolori.
si quell' album che dico io blu e rosso con tipo un fiore in copertina, Crash, ha tirato abbastanza.
Forse era addirittura un doppio, non ricordoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAvete dato un ascolto al nuovo disco dei blur?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioComunque in Usa, nel genere, sono abbastanza "mainstream" e seguiti. O sbaglio Sergio?
In Italia sono conosciuti, ma molto meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
e ovviamente parlo da appossionati di rap , che apprezza qualsiasi roba , dalla drill alla musica da camera , ma questa è un roba vergognosaLast edited by M K K; 02-08-2023, 15:11:28.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Parlando di veri artisti e anedotti musicali ... Zucchero Bocelli e Paverotti
https://youtu.be/OT_RkAJV9vM
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta