Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo della musica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

    Volete farmi credere che al mondo ci sono almeno 2 persone che ascoltano i dead c?
    Ma non è possibile, dai.
    Il nome dell'album dei White House ti dá già le coordinate per il tesoro
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      su Spotify fanno 1500 ascoltatori mensili, meglio comunque dei vampire rodents che ne fanno manco mille

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        su Spotify fanno 1500 ascoltatori mensili, meglio comunque dei vampire rodents che ne fanno manco mille
        E pensa che senza scaruffi ne farebbero forse 200.

        Commenta


          Ottime recensioni per il nuovo disco degli Idles (8 su Ondarock).
          Non mi stupisce, visto che la band di Bristol non ne sbaglia una.
          Ascolterò di certo quando ho un attimo.

          Commenta


            Oggi sto riascoltando i Marillion, periodo Steve Hogarth.
            Voce pazzesca, timbro strepitoso.

            Commenta


              E' stata data la notizia della morte di Wayne Kramer, chitarrista e cofondatore dei mitici MC5, avvenuta il 2 febbraio.
              Figura importantissima ed influente come poche in ambito rock.
              Aveva 75 anni ed era malato da tempo.

              Commenta


                Kick out the jams, motherfuckers.
                Rip
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Kick out the jams, motherfuckers.
                  Rip
                  Disco fondamentale della storia del rock.
                  Potente, feroce, diretto, senza fronzoli, politico.
                  Da lì è venuto fuori il punk e tutto il garage.

                  Commenta


                    Vi segnalo un bel disco uscito nell'estate 2023 e che ho ascoltato solo di recente.
                    Si chiamano Tempt e sono una giovane e talentuosa band di NY.
                    Come sonorità, a livello macro sia in territori hard rock melodico, ma con molte sfaccettature.
                    In alcuni passaggi, troviamo riferimenti 80s, sopratutto ai Def Leppard.
                    In altri passaggi, i richiami sono a un certo rock radiofonico 80-90, stile Brian Adams.
                    In altri ancora, si esprimono su direttrici più funk, con richiami ad Extreme e Living Colour.
                    Il bello è che non c'è un pezzo debole in tutto l'ultimo e omonimo album di cui sto parlando: Tempt.
                    Assolutamente consigliato a chi ama l'hard rock 80-90 ma con sonorità ed arrangiamenti attuali.

                    Commenta


                      Per gli amanti di dream pop e shoegaze, è uscito il nuovo album dei The Fauns, "How Lost".
                      Se amate band come Slowdive o New Order, è un disco da ascoltare.

                      Commenta


                        L’ho messo in lista. Qualche settimana sono stato a sentire gli slowdive… eccezzionevole

                        Commenta


                          Provo
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            L’ho messo in lista. Qualche settimana sono stato a sentire gli slowdive… eccezzionevole
                            Ho letto....anche la recensione del live...grande band...

                            Commenta


                              Con colpevole ritardo, il 9/2 moriva Damo Suzuki.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Mi vado a vedere gli ACDC alla rcf arena.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎