Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Altri sport". Per parlare di sport diversi dai "main"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per me ieri sera abbiamo visto una splendida Polonia ma anche una deludente Italia: per quanto la Polonia abbia degli incredibili battitori, potevamo far meglio in ricezione, così come il nostro score medio in battuta è stato veramente scarso. Tranne pochi minuti nel terzo set, la nostra nazionale non ha poi mai dato l'impressione di poterla ribaltare. Non so voi, ma ci sono rimasto davvero male.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Per me ieri sera abbiamo visto una splendida Polonia ma anche una deludente Italia: per quanto la Polonia abbia degli incredibili battitori, potevamo far meglio in ricezione, così come il nostro score medio in battuta è stato veramente scarso. Tranne pochi minuti nel terzo set, la nostra nazionale non ha poi mai dato l'impressione di poterla ribaltare. Non so voi, ma ci sono rimasto davvero male.
      Per il risultato pure io.
      Ma quest'anno ho seguito stranamente di più qualche partita e i polacchi erano molto più quadrati rispetto alla sconfitta inflittagli in casa
      Con Brasile ed usa al momento non piu "quelli di un tempo", per me adesso sono la migliore squadra al mondo
      Naturalmente da dimostrare.

      Ciò non toglie nulla alla tua buona disamina Potevamo fare di più, indubbiamente
      Non sono sicuro del tutto che sarebbe bastato, ma se non te la giochi al 101 per cento non puoi saperlo ed esci con qualche rimorso
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Ora dirò una cosa semi-impopolare

        Ma anche l'ambiente così è una lama a doppio taglio Non dimentichiamo che in prospettiva questa è una squadra con l'età media abbastanza giovane
        Con molte aspettative
        Se da un lato giocare in uno scenario del genere al 90 per cento ti spinge, rimane quel 10 di piccola pressione che anche inconsciamente ti può un po' limitare.
        Comunque hanno meritato, poco da dire
        Considerazioni da 4 soldi a posteriori Facile
        Last edited by Irrlicht; 17-09-2023, 09:43:21.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

          Per il risultato pure io.
          Ma quest'anno ho seguito stranamente di più qualche partita e i polacchi erano molto più quadrati rispetto alla sconfitta inflittagli in casa
          Con Brasile ed usa al momento non piu "quelli di un tempo", per me adesso sono la migliore squadra al mondo
          Naturalmente da dimostrare.

          Ciò non toglie nulla alla tua buona disamina Potevamo fare di più, indubbiamente
          Non sono sicuro del tutto che sarebbe bastato, ma se non te la giochi al 101 per cento non puoi saperlo ed esci con qualche rimorso
          Si, anch'io ho l'impressione che in questo momento la Polonia sia la più forte, e magari anche giocando al 100% ne saremmo usciti perdenti.
          Loro erano al top anche fisicamente; noi con qualche problema, ma quelli ci sono spesso e non ci si può nascondere dietro questi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Ora dirò una cosa semi-impopolare

            Ma anche l'ambiente così è una lama a doppio taglio Non dimentichiamo che in prospettiva questa è una squadra con l'età media abbastanza giovane
            Con molte aspettative
            Se da un lato giocare in uno scenario del genere al 90 per cento ti spinge, rimane quel 10 di piccola pressione che anche inconsciamente ti può un po' limitare.
            Comunque hanno meritato, poco da dire
            Considerazioni da 4 soldi a posteriori Facile
            Può essere. Alcuni giovani sembrava sentissero molto la pressione, e ci sta.
            Poi guardi Mattarella in tribuna:
            - Come stiamo andando?
            - Male per Dio.

            Commenta



              ​​​​​​Avrá capito che il cambio palla non c'è piu?
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Atletica
                Salto con l'asta
                In Diamond League, ancora un record del mondo per Duplantis a 6.23
                Nelle finali di Diamond League a Eugene, negli Stati Uniti, lo svedese supera il suo stesso primato e si conferma uno degli sportivi contemporanei più dominanti in assoluto

                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Atletica
                  Andrew Howe a 38 anni torna a saltare e vince. E ora punta agli Europei di Roma



                  Intanto Jacobs si separa dal suo allenatore Camossi ed è in procinto di lasciare Roma come sede di allenamento.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Atletica
                    Andrew Howe a 38 anni torna a saltare e vince. E ora punta agli Europei di Roma



                    Intanto Jacobs si separa dal suo allenatore Camossi ed è in procinto di lasciare Roma come sede di allenamento.
                    Oh finalmente una bella notizia.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	54
Size:	736.5 KB
ID:	16237570
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Rugby
                        Mondiali
                        Italia - Uruguay 38-17

                        La meta di Pani al 6’ illude, ma con gli azzurri in 13 i sudamericani a metà sono avanti 7-17. Nella ripresa le marcature di Lamaro, Ioane, Lorenzo Cannone e Brex. C'è il pass per il Mondiale 2027
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          che bella vittoria!
                          ma che paura nel primo tempo!
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                            che bella vittoria!
                            ma che paura nel primo tempo!
                            Arrivano le bestie...
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              forse sn stato troppo generoso
                              nel primo tempo abbiamo sbagliato troppo nel gioco alla mano
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Basket
                                Supercoppa
                                Semifinali
                                Virtus Bologna - Milano 73-78
                                Brescia - Tortona 86-63

                                Finale, oggi alle 18, Bologna - Brescia.
                                Bologna reagisce bene al cambio di panchina con una prova di grande tenuta mentale. Il capitano e il georgiano guidano il successo, Olimpia a sprazzi, non basta Shields. Nell’altra semifinale, netto successo della squadra di casa che domina dall’inizio alla fine con un grande Della Valle

                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎