Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Altri sport". Per parlare di sport diversi dai "main"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    omaccioni , bruti muscolosi sudati che si avvinghiano gemendo.
    come può non piacere il rugby...?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio


      mi lamentavo del fatto che non avessi commentato la partita non del fatto che avessi postato sta roba
      il Sudafrica non può essere e non è quello della semifinale.
      Gli inglesi ovviamente sono stati bravissimi, ma penso che i Bocks abbiamo commesso più errori tecnici (anche senza pressione) in quella partita che in tutto il loro mondiale.

      Va anche detto che a rugby se una squadra gioca benissimo e l'altra malissimo e la seconda vince comunque.........
      qualcosa vuol dire
      nel rugby non esiste la sfortuna.....o comunque non come nel calcio, perché ci sono troppe occasioni per far punti....una partita non può finire 0-0 con 20 tiri a porta da una parte e 0 dall'altro.

      Così come vuol dire moltissimo poter far entrare dalla panchina Pollard De Klerk e Snyman

      se i Bocks vogliono giocarsela con gli AB comunque devono tirar fuori tutt'altro tipo di prestazione
      e credo proprio che si metteranno in carreggiata e lo faranno.
      Per battere gli AB devi portare su di loro un immensa quantità di pressione......se li lasci giocare ti devastano
      Tranqui, era per dire.
      Non l'ho commentata perché l'ho vista tutta per bene poi in replica
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        comunque brutta brutta
        va detto
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Rugby
          World Cup
          Argentina - Inghilterra 23-26
          Inglesi terzi.

          L’Argentina rimonta dopo il 13-0 iniziale degli inglesi, nel finale Sanchez manca il calcio che sarebbe valso i supplementari: la squadra di Borthwick vince 26-23 e conquista il podio


          [Non l'ho vista. Spero di beccarla in differita su Sky.
          Kurt, se leggi, fammi un piccolo "riassuntino"]
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Rugby
            World Cup
            Finale
            Sudafrica - Nuova Zelanda 12-11

            Springboks campioni del mondo.

            [Partita molto bloccata. Credo sia abbastanza normale. Sciocco Cane a beccarsi il rosso. Per i placcaggi alti ultimamente non guardano in faccia nessuno .
            Non un grande spettacolo tecnico, a dirla tutta.
            Sulla meta del -1 all blacks, credevo che l'inerzia cambiasse.
            Comunque diciamo che un'opportunità e mezzo di sorpassare l'hanno avuta.

            In una partita tra 2 squadre del genere, così densa di importanza e storia, il campo ha sempre ragione]

            Edit:
            Nella finale di Saint-Denis follia di capitan Cane: neozelandesi in 14 per 53 minuti. I calci di Pollard mettono avanti gli Springboks, la meta di Barrett la riapre ma non basta: per Kolisi è bis da capitano
            Last edited by Irrlicht; 29-10-2023, 06:21:00.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Volley femminile
                Supercoppa italiana
                Conegliano - Milano 3-1

                Le campionesse d’Italia partono in folle poi sono brave a superare Milano. L’Imoco non perde una finale in Italia dal febbraio 2019
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Volley
                  Supercoppa Italiana
                  Finale
                  Perugia - Civitanova 3-2

                  Gran rimonta per gli umbri in finale: sotto due set a zero, nel quarto annullano anche 6 palle match per la Lube. È il quinto trionfo in Supercoppa
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Rugby
                    World Cup
                    Finale
                    Sudafrica - Nuova Zelanda 12-11

                    Springboks campioni del mondo.

                    [Partita molto bloccata. Credo sia abbastanza normale. Sciocco Cane a beccarsi il rosso. Per i placcaggi alti ultimamente non guardano in faccia nessuno .
                    Non un grande spettacolo tecnico, a dirla tutta.
                    Sulla meta del -1 all blacks, credevo che l'inerzia cambiasse.
                    Comunque diciamo che un'opportunità e mezzo di sorpassare l'hanno avuta.

                    In una partita tra 2 squadre del genere, così densa di importanza e storia, il campo ha sempre ragione]

                    Edit:
                    https://www.gazzetta.it/Rugby/28-10-...67373320.shtml


                    me la sono vista in differita domenica
                    partita molto bloccata....ma lo si sapeva, il Sudafrica è la squadra perfetta per frenare il gioco spumeggiante degli All Blacks.
                    Devo dire che gli AB nonostante abbiamo disputato circa 60 minuti in inferiorità numerica sono rimasti sempre in partita....e se avessero avuto un pò più di precisione al piede avrebbero vinto (hanno sbagliato una trasformazione e una punizione non troppo difficili)

                    Ovviamente nelle partite bloccate il ruolo dei leoni la fanno gli avanti.....e quelli AB nonostante fossero in inferiorità numerica hanno retto benissimo il colpo.....Savea e Barrett su tutti.

                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio



                      me la sono vista in differita domenica
                      partita molto bloccata....ma lo si sapeva, il Sudafrica è la squadra perfetta per frenare il gioco spumeggiante degli All Blacks.
                      Devo dire che gli AB nonostante abbiamo disputato circa 60 minuti in inferiorità numerica sono rimasti sempre in partita....e se avessero avuto un pò più di precisione al piede avrebbero vinto (hanno sbagliato una trasformazione e una punizione non troppo difficili)

                      Ovviamente nelle partite bloccate il ruolo dei leoni la fanno gli avanti.....e quelli AB nonostante fossero in inferiorità numerica hanno retto benissimo il colpo.....Savea e Barrett su tutti.
                      La trasformazione sulla meta non era così semplice.

                      Comunque gli SB difensivamente nelle ultime partite hanno espresso quasi tutto.
                      Probabile abbiamo vinto li
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        La trasformazione sulla meta non era così semplice.

                        Comunque gli SB difensivamente nelle ultime partite hanno espresso quasi tutto.
                        Probabile abbiamo vinto li

                        si ma gli SB sono da anni maestri assoluti della fase difensiva, anche grazie ad una fisicità devastante
                        aver tenuto gli AB così bassi nel punteggio ne è la dimostrazione....e infatti in tutta la partita hanno commesso 2 errori (2 placcaggi sbagliati) e hanno preso 2 mete (di cui una annullata per un in avanti)

                        devo dire che ormai mi piacciono anche le partite chiuse, purché tecnicamente di livello.
                        La finale me la sono goduta......vedere Savea Etzebeth e gli altri lottare in quel modo è stata una goduria.
                        Quando il livello scende invece (es. la semifinale con l'Inghilterra dove gli SP hanno commesso errori tecnici a non finire) le partite sono godibili solo se aperte.

                        Volendo fare una chiosa a questo mondiale bisogna dire che nonostante il risultato finale (solo un europea su 4 in semifinali) le europee hanno davvero ridotto moltissimo il gap con le nazioni australi
                        Francia e Irlanda questo mondiale potevano tranquillamente vincerlo e anche gli inglesi sono arrivati a un passo dalla finale.

                        C'è da capire se si tratta di una trasformazione stabile o meno.
                        Va detto che Francia e Inghilterra stanno colmando il gap fisico con le australi anche grazie ai tanti apporti di materiale genetico africano.
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Volley femminile
                          Ufficiale Velasco nuovo CT dal 1 gennaio

                          Il tecnico e la Federazione hanno trovato un accordo: dal 1° gennaio il tecnico assumerà l’incarico. Lascerà la panchina di Busto Arsizio
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Brignone prima nel gigante di Tremblant.
                            Seconda vittoria in 3 giorni e record.
                            La valdostana era sesta dopo la prima manche a oltre un secondo da Vlhova e Shiffrin: ma grazie a una seconda frazione strepitosa ha rimontato firmando il successo numero 23 in carriera. Podio per Gut e Mikaela
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Sci Alpino
                              Goggia prima nel SuperG di Saint Moritz
                              Sofia domina con quasi 95/100 sulla Huetter, eguagliata la Brignone e torna al successo nella specialità dopo quasi due anni. Fede 5ª, Bassino 7ª. Brutta caduta per Curtoni
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Cio, sì a russi e bielorussi a Parigi con bandiera neutrale

                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎