Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
qual'è la vita media di un motorino d'avviamento?Le nuove auto con lo start e stop ad esempio,utilizzano l'accensione quanto in media,50 volte al gg,non si brucia prima? Quando avevo la vecchia punto l'ho cambiato per ben 2 volte,in queste ultime auto invece mai successo,la lancia Y mai,la precedente auto di mia moglie una hiunday getz 15 anni anch'essa maiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioDacia,i suv dei poveri
IN orario scolastico c'e la carovana di imbecilli con telefono in mano per fare vocali ( saranno tutte business women dirigenti ??) Letteralmente in mezzo alla carreggiata, una buona percentuale che non sa parcheggiare o che pretende di entrare in classe in auto a prendere il figlio, quindi doppia e terza fila , auto su marciapiedi e le peggiori cose.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In effetti nelle zone urbane su 10 macchine che passano 1-2 al volante hanno il telefono in mano...uomini chiamano,donne invece invano vocali.
Il bello è che sta gente avrebbe tempi di reazione inesistenti qualora avessero anche tutte e due le mani sul volante... figuriamoci mentre sono distratti.
Altro che decreto inutili. Se uno volesse li castiga in un giorno
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIn effetti nelle zone urbane su 10 macchine che passano 1-2 al volante hanno il telefono in mano...uomini chiamano,donne invece invano vocali.
Il bello è che sta gente avrebbe tempi di reazione inesistenti qualora avessero anche tutte e due le mani sul volante... figuriamoci mentre sono distratti.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIn effetti nelle zone urbane su 10 macchine che passano 1-2 al volante hanno il telefono in mano...uomini chiamano,donne invece invano vocali.
.
Passano sempre gli stessi e, tolti quelli con "macchine da lavoro", pochi hanno entrambi le mani sul volante...
Commenta
-
-
.
salvo rarissimi casi in cui metto in vivavoce non telefono mai mentre guido perché non riesco a concentrarmi e non capisco o memorizzo un *****...
Se sono telefonste importanti accosto/ parcheggio e richiamo, oppure aspetto di essere a destinazione.
Questo mio malgrado per lavoro... Mi chiedo invece cosa abbiano di urgente da comunicare casalinghe e commesse alle 07.45 del mattino
Che poi ormai android auto o impianto BT ce l'ha qualsiasi macchina ehOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Vedrai col nuove cds, quando ti sospenderanno la patente, come passa la voglia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioqual'è la vita media di un motorino d'avviamento?Le nuove auto con lo start e stop ad esempio,utilizzano l'accensione quanto in media,50 volte al gg,non si brucia prima? Quando avevo la vecchia punto l'ho cambiato per ben 2 volte,in queste ultime auto invece mai successo,la lancia Y mai,la precedente auto di mia moglie una hiunday getz 15 anni anch'essa mai
Commenta
-
-
Venerdì ho visto il tipo della Mini, mi ha detto che c'è già una bouno stock in una rimessa, ma fino al giorno del lancio, ovvero il 4 Maggio, non le danno ai concessionari, la prima che arriva è la mia però finché non arriva la seconda non possono darmela poiché devono averne sempre almeno una in show room.
Comunque avrò la prima Mini Cooper SE del regno.
Commenta
-
-
ho una mezza fissa,che spero mi passi........mi sta balenando l'idea di prendermi un auto "d'epoca" anni 90. Ho visto ieri dal gommista (che non è sua ma di un cliente) una porsche 924 immacolata,bianca,stupenda,in vendita. Unico proprietario,dovrebbe essere del 91 mi ha detto,circa 180000km,la richiesta è di 13000euro ..Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioho una mezza fissa,che spero mi passi........mi sta balenando l'idea di prendermi un auto "d'epoca" anni 90. Ho visto ieri dal gommista (che non è sua ma di un cliente) una porsche 924 immacolata,bianca,stupenda,in vendita. Unico proprietario,dovrebbe essere del 91 mi ha detto,circa 180000km,la richiesta è di 13000euro ..Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
hai mai considerato l'idea di un cammino?Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta