Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

    Si, ne venderanno....per chi non può spendere ma vuole cmq il suvvino...
    eh d'altronde è uno dei pochi marchi solidi con prezzi alla portata. altrimenti per qualsiasi altro suvvino con equipaggiamento standar, voli sopra i 30k.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      qual'è la vita media di un motorino d'avviamento?Le nuove auto con lo start e stop ad esempio,utilizzano l'accensione quanto in media,50 volte al gg,non si brucia prima? Quando avevo la vecchia punto l'ho cambiato per ben 2 volte,in queste ultime auto invece mai successo,la lancia Y mai,la precedente auto di mia moglie una hiunday getz 15 anni anch'essa mai
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Dacia,i suv dei poveri
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          Dacia,i suv dei poveri
          La combo SUV, milf e strade di paesello sono un incubo.
          IN orario scolastico c'e la carovana di imbecilli con telefono in mano per fare vocali ( saranno tutte business women dirigenti ??) Letteralmente in mezzo alla carreggiata, una buona percentuale che non sa parcheggiare o che pretende di entrare in classe in auto a prendere il figlio, quindi doppia e terza fila , auto su marciapiedi e le peggiori cose.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            In effetti nelle zone urbane su 10 macchine che passano 1-2 al volante hanno il telefono in mano...uomini chiamano,donne invece invano vocali.

            Il bello è che sta gente avrebbe tempi di reazione inesistenti qualora avessero anche tutte e due le mani sul volante... figuriamoci mentre sono distratti.

            Altro che decreto inutili. Se uno volesse li castiga in un giorno
            .


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              In effetti nelle zone urbane su 10 macchine che passano 1-2 al volante hanno il telefono in mano...uomini chiamano,donne invece invano vocali.

              Il bello è che sta gente avrebbe tempi di reazione inesistenti qualora avessero anche tutte e due le mani sul volante... figuriamoci mentre sono distratti.

              Altro che decreto inutili. Se uno volesse li castiga in un giorno
              .
              Vedrai col nuove cds, quando ti sospenderanno la patente, come passa la voglia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                In effetti nelle zone urbane su 10 macchine che passano 1-2 al volante hanno il telefono in mano...uomini chiamano,donne invece invano vocali.

                Il bello è che sta gente avrebbe tempi di reazione inesistenti qualora avessero anche tutte e due le mani sul volante... figuriamoci mentre sono distratti.

                Altro che decreto inutili. Se uno volesse li castiga in un giorno
                .
                Io lo vedo dappertutto anche quando cammino in zone "extraurbane".
                Passano sempre gli stessi e, tolti quelli con "macchine da lavoro", pochi hanno entrambi le mani sul volante...
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  In effetti nelle zone urbane su 10 macchine che passano 1-2 al volante hanno il telefono in mano...uomini chiamano,donne invece invano vocali.

                  Il bello è che sta gente avrebbe tempi di reazione inesistenti qualora avessero anche tutte e due le mani sul volante... figuriamoci mentre sono distratti.

                  Altro che decreto inutili. Se uno volesse li castiga in un giorno
                  .
                  Io spesso ci passo letteralmente ore al telefono e una ventina di telefonate al giorno le faccio.
                  salvo rarissimi casi in cui metto in vivavoce non telefono mai mentre guido perché non riesco a concentrarmi e non capisco o memorizzo un *****...
                  Se sono telefonste importanti accosto/ parcheggio e richiamo, oppure aspetto di essere a destinazione.
                  Questo mio malgrado per lavoro... Mi chiedo invece cosa abbiano di urgente da comunicare casalinghe e commesse alle 07.45 del mattino
                  Che poi ormai android auto o impianto BT ce l'ha qualsiasi macchina eh
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                    Vedrai col nuove cds, quando ti sospenderanno la patente, come passa la voglia.
                    Era meglio il sequestro del telefono, sai quanti attacchi di panico e tentati suicidi poi...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      qual'è la vita media di un motorino d'avviamento?Le nuove auto con lo start e stop ad esempio,utilizzano l'accensione quanto in media,50 volte al gg,non si brucia prima? Quando avevo la vecchia punto l'ho cambiato per ben 2 volte,in queste ultime auto invece mai successo,la lancia Y mai,la precedente auto di mia moglie una hiunday getz 15 anni anch'essa mai
                      se tieni schiacciato il pedale della frizione e la marcia inserita non si attiva



                      Commenta


                        C'è anche il pulsante per disinserirlo.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Venerdì ho visto il tipo della Mini, mi ha detto che c'è già una bouno stock in una rimessa, ma fino al giorno del lancio, ovvero il 4 Maggio, non le danno ai concessionari, la prima che arriva è la mia però finché non arriva la seconda non possono darmela poiché devono averne sempre almeno una in show room.
                          Comunque avrò la prima Mini Cooper SE del regno.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            ho una mezza fissa,che spero mi passi........mi sta balenando l'idea di prendermi un auto "d'epoca" anni 90. Ho visto ieri dal gommista (che non è sua ma di un cliente) una porsche 924 immacolata,bianca,stupenda,in vendita. Unico proprietario,dovrebbe essere del 91 mi ha detto,circa 180000km,la richiesta è di 13000euro ..
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              ho una mezza fissa,che spero mi passi........mi sta balenando l'idea di prendermi un auto "d'epoca" anni 90. Ho visto ieri dal gommista (che non è sua ma di un cliente) una porsche 924 immacolata,bianca,stupenda,in vendita. Unico proprietario,dovrebbe essere del 91 mi ha detto,circa 180000km,la richiesta è di 13000euro ..
                              hai mai considerato l'idea di un cammino?
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                                hai mai considerato l'idea di un cammino?
                                a Santiago....si
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎