Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    a me dopo 20k , freni andati e frizione da cambiare
    Mai sentita una roba del genere Val. O è una macchina di merda o guidi malissimo.
    Era nuova e dopo 20k i freni sono finiti? Neppure se abiti in cima al monte bianco.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

      Mai sentita una roba del genere Val. O è una macchina di merda o guidi malissimo.
      Era nuova e dopo 20k i freni sono finiti? Neppure se abiti in cima al monte bianco.
      Per il garage ho una salita e di conseguenza discesa abbastanza ripida.

      C'è il - 3
      sigpic

      Commenta


        20k km nemmeno un 80 enne sfonda la frizione

        senza offesa ci mancherebbe

        falla vedere a qualcun altro
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          20k km nemmeno un 80 enne sfonda la frizione

          senza offesa ci mancherebbe

          falla vedere a qualcun altro
          Non è sfondata, ha detto che borbotta
          sigpic

          Commenta


            Mah
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Stamattina, passando, seppur lentamente, su un cantiere stradale, ho sporcato mezza carrozzeria di catrame. Metodi efficaci per toglierlo? Leggo gasolio, ma non vorrei lasciasse segni. Oppure prodotti specifici? Sono maniaco di ste cose per cui cerco sempre il risultato migliore.

              Commenta


                Cambia auto.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Stamattina, passando, seppur lentamente, su un cantiere stradale, ho sporcato mezza carrozzeria di catrame. Metodi efficaci per toglierlo? Leggo gasolio, ma non vorrei lasciasse segni. Oppure prodotti specifici? Sono maniaco di ste cose per cui cerco sempre il risultato migliore.
                  Decaflash
                  sigpic

                  Commenta


                    cosa ne pensate della nuova Duster?
                    sembra svecchiata di una decina di anni in un sol colpo
                    soprattutto negli interni e nell'infotainment









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Stamattina, passando, seppur lentamente, su un cantiere stradale, ho sporcato mezza carrozzeria di catrame. Metodi efficaci per toglierlo? Leggo gasolio, ma non vorrei lasciasse segni. Oppure prodotti specifici? Sono maniaco di ste cose per cui cerco sempre il risultato migliore.
                      Wd40
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                        Wd40
                        Si, ho visto che funziona...alla fine stamattina sono passato da beps e ho preso il decaflash suggerito da valium...venuto via tutto...alla fine sono sempre prodotti a base di gasolio.....cmq con un bel pò di olio di gomito è venuto via...maledetti stradini...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          cosa ne pensate della nuova Duster?
                          sembra svecchiata di una decina di anni in un sol colpo
                          soprattutto negli interni e nell'infotainment
                          secondo me , stanno facendo scelte molto azzeccate nel settore di loro competenza. ne vedremo in giro parecchie


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Io ho visto i primi Defender in giro. Raccapriccianti
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                              secondo me , stanno facendo scelte molto azzeccate nel settore di loro competenza. ne vedremo in giro parecchie
                              Si, ne venderanno....per chi non può spendere ma vuole cmq il suvvino...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Io ho visto i primi Defender in giro. Raccapriccianti
                                Non si può guardare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎