Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Qua al Sud le assicurazioni stanno aumentando ulteriormente...1000 euro l'anno solo RC AUTO è ormai quasi scontato.
    E vi giuro che da qualche tempo a questa parte vedo tantissime auto storiche (prevalentemente FIAT UNO) ma anche altro per risparmiare sull'assicurazione.
    Forse non è esattamente una folle idea, specie se l'utilizzo è piuttosto sporadico come l'avrebbe il sottoscritto. (Praticamente prenderei l'auto solo per fare la spesa grossa e sotto diluvio universale).
    Poi vabè, proprio la FIAT UNO non la prendere mai, qualcosa di più decente magari sì.
    Te e la compagna non uscite mai da Palermo in due?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

      Te e la compagna non uscite mai da Palermo in due?
      Sí ma in moto.
      Ho un 1255cc considera...
      Una macchina vecchiotta ed utilitaria lei ce l'ha già comunque, giusto per le eventuali emergenze di cui sopra.
      Però appunto è una macchinetta.
      Last edited by marcu9; 26-03-2024, 09:54:23.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Ponno, ma se è agggratis, prendila.

        Poi al limite se sarà da buttare, aspetti il prossimo rogo al podere e le dai fuoco
        Si esatto.
        Poi di al meccanico che stia attento a tagliare cavi, potrebbe esserci la trifase.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Dopo avere compreso che le macchine hanno prezzi indecenti i miei suoceri hanno comprato una macchina nuova e mi regalano la loro se voglio. Mondeo del 2012 con 200k km. Che tocca rifare Luke? Se é una spesa da 2000 euro o giù di lì vale la pena, altrimenti li piscio credo
          Beh per il momento pagheresti al massimo il passaggio, non sei obbligato a spenderci soldi, finchè va perchè privarsene?

          Da qui ponnuccio come faccio a dirti che lavori ci sono da fare? Vai dal meccanico di fiducia e falla controllare, ti dirà cosa è da fare a breve, controllare quando è stata fatta la distribuzione, com'è messa la frizione, quando scade la revisione ed eventualmente controllare gomme ammortizzatori freni, controllare quando è stato cambiato l'olio ed al limite buttarci su un bel additivo diesel.

          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          La Norvegia è al 90% di elettrico, noi al 2%. Cmq a me, amante dei motori termici e appassionato di auto, prende veramente male questa tendenza storica.
          Noi in italia siamo spacciati, questa moda di forzare l'elettrico per dare una rimescolata al mercato ci ammazzerà

          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Qua al Sud le assicurazioni stanno aumentando ulteriormente...1000 euro l'anno solo RC AUTO è ormai quasi scontato.
          E vi giuro che da qualche tempo a questa parte vedo tantissime auto storiche (prevalentemente FIAT UNO) ma anche altro per risparmiare sull'assicurazione.
          Forse non è esattamente una folle idea, specie se l'utilizzo è piuttosto sporadico come l'avrebbe il sottoscritto. (Praticamente prenderei l'auto solo per fare la spesa grossa e sotto diluvio universale).
          Poi vabè, proprio la FIAT UNO non la prendere mai, qualcosa di più decente magari sì.
          Si poi il mercato dell'usato è indecente, assicurazioni assurde, tra un pò l'auto sarà cosa per pochi utenti di nicchia, anzichè prendere auto più moderne si cerca un usato poco dispendioso in termini di manutenzione (poi, piu son nuove e più sono fatte di merda, è tutto degradante ovunque la guardi)

          Vedrai quando fermeranno del tutto auto euro4 euro5, un caos

          L'Europa ci ammazzerà
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            ho preso un sassolino a basse velocità ( no autostrada ) e mi si è crepato il parabrezza mannaggia la P******na
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              chiama lui

              Click image for larger version

Name:	charles-glass-muscle-building-techniques-750x422.jpg
Views:	43
Size:	91.0 KB
ID:	16276837
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                ho preso un sassolino a basse velocità ( no autostrada ) e mi si è crepato il parabrezza mannaggia la P******na
                Come ti trovi la con la Peugeot? Avessi i soldi me la prenderei. Nella fascia sotto 30k è tra quelle che più mi piacciono.

                Però 30 k per un' auto di fascia media è un ladrocinio


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                  Come ti trovi la con la Peugeot? Avessi i soldi me la prenderei. Nella fascia sotto 30k è tra quelle che più mi piacciono.

                  Però 30 k per un' auto di fascia media è un ladrocinio
                  molto bene a parte questa rogna, fai l'assicurazione cristalli
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                    molto bene a parte questa rogna, fai l'assicurazione cristalli
                    Sn pvro. Mi tengo utilitaria a 250k kilometri.



                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      a me dopo 20k , freni andati e frizione da cambiare
                      sigpic

                      Commenta


                        Vi sta bene a comprare le Fiat di merda.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Suzuki
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            a me dopo 20k , freni andati e frizione da cambiare
                            non sai guidare
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              a me dopo 20k , freni andati e frizione da cambiare
                              Bastava schioccare le dita...


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Suzuki
                                Appunto, motore Fiat.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎