Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 68788
    • 3,384
    • 2,758
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Sulle concessioni ok ma sul caro lettini è una polemica inutile.
    siamo per fortuna in un libero mercato, nessuno è obbligato ad andare in vacanza e soprattutto al lido/ bagno/ mare...ergo se la domanda è stata bassa , la prossima stagione l'offerta sarà diversa altrimenti alla lunga il business chiude... chissenefrega
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 16219
      • 811
      • 1,161
      • pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Sulle concessioni ok ma sul caro lettini è una polemica inutile.
      siamo per fortuna in un libero mercato, nessuno è obbligato ad andare in vacanza e soprattutto al lido/ bagno/ mare...ergo se la domanda è stata bassa , la prossima stagione l'offerta sarà diversa altrimenti alla lunga il business chiude... chissenefrega
      non è mercato libero se non vengono fatti bandi seri.
      questi si tramandano l'affitto della spiaggia (PUBBLICA) per 2 lire grazie alle varie "amicizie", ripeto solo in Italia esiste sto schifo
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 68788
        • 3,384
        • 2,758
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Intendo libertà di fare i prezzi che si vuole...se il mercato decreterà che sono troppo alti la domanda simorientera su prezzi bassi , ergo se chi mette i lettini a 70 euri ha il bagno vuoto , li metterà a 50 oppure chiude...oppure si reinventa l'offerta...visto che i bagni sull adriatico sono una cafonata anni 60, solo che prima erano accessibili e appetibili adesso con due minuti tramite app prenoti all estero ..e non vai a Igea Marina con la 600 carica di melanzane fritte e parenti
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
        X