Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ah però, qui ci sono stati dei piccoli aumenti ma nelle pompe scontate siamo a 1,70 più o meno.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Quindi io faccio la super 98 che è a 1,90 perché mi piace moltissimo fingermi ricco.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Non capisco perché anni fa a partita di quotazione la benzina costava molto ma molto meno

        .04.2024 90,43 90,68 90,94 90,24 +0.06% 08.04.2024 90,38 90,09 91,10 88,78 392,34K -0.87%
        05.04.2024 91,17 91,21 91,91 90,57 390,78K +0.57%
        04.04.2024 90,65 89,48 91,30 88,72 390,95K +1.45%
        03.04.2024 89,35 89,22 89,99 88,67 367,37K +0.48%
        02.04.2024 88,92 87,62 89,32 87,62 427,94K +1.72%
        01.04.2024 87,42 86,98 87,98 86,40 274,96K -0.07%
        28.03.2024 87,48 86,41 87,52 86,30 18,69K +1.61%
        27.03.2024 86,09 85,86 86,39 85,17 96,51K -0.19%
        26.03.2024 86,25 86,81 87,06 85,80 126,82K -0.58%
        25.03.2024 86,75 85,50 87,17 85,40 175,00K +1.55%
        22.03.2024 85,43 85,66 86,15 85,11 168,35K -0.41%
        21.03.2024 85,78 86,24 86,64 85,06 271,87K -0.20%
        20.03.2024 85,95 87,15 87,35 85,59 386,30K -1.64%
        19.03.2024 87,38 86,94 87,70 86,48 367,42K +0.56%
        18.03.2024 86,89 85,32 87,18 85,25 390,07K +1.82%
        15.03.2024 85,34 85,15 85,55 84,60 287,01K -0.09%
        14.03.2024 85,42 84,04 85,69 83,98 383,73K +1.65%
        13.03.2024 84,03 82,45 84,24 81,96 391,69K +2.58%
        12.03.2024 81,92 82,45 83,01 81,69 320,25K -0.35%
        11.03.2024
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          l'impennata degli ultimi 2 anni è stata a dir poco scandalosa, perchè ormai il petrolio è sotto i 100 dollari da un anno
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Il Foglio, 'Salis alle Europee con Avs'
            Ma Fratoianni frena: 'Non c'è alcun piano'
            Ilaria Salis capolista alle Europee nel nord-ovest con Avs: un articolo de Il Foglio ricostruisce che è questo l'obiettivo a cui lavora l'alleanza fra Sinistra italiana e Verdi, per arrivare a candidare alle elezioni di giugno la 39enne insegnante italiana... (ANSA)
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              poi magari ci spiegheranno per quale motivo una persona accusata di aggressione in un altro stato, e di professione maestra elementare, debba essere candidata alle europee per rappresentare i cittadini italiani in europa.







              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Perche ce il fascismo da kombattere
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  poi magari ci spiegheranno per quale motivo una persona accusata di aggressione in un altro stato, e di professione maestra elementare, debba essere candidata alle europee per rappresentare i cittadini italiani in europa.




                  non si scelgono più i candidati in base alle competenze ma in base all'audience. Questa tizia ha un alto gradimento nell'elettorato di sinistra perchè è una martire dell'antifascismo.
                  soumahoro cecchettin ilaria cucchi
                  ma anche vannacci
                  o tra i grillini manettari i giudici (collusi con la mafia) scarponato e cafone de raho

                  Commenta


                    Bonelli-Fratoianni, d'accordo col papà candidiamo Ilaria Salis
                    "Alleanza Verdi e Sinistra in accordo con Roberto Salis ha deciso di candidare sua figlia Ilaria, detenuta in Ungheria, in condizioni che violano gravemente i diritti delle persone, nelle proprie liste alle prossime elezioni europee". (ANSA)

                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      ahahahaha
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Che disagio
                        Patetici quasi quanto il governo ...

                        Anzi, la parola giusta è disperati


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Sempre meglio che lavorare cit
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Che disagio
                            Patetici quasi quanto il governo ...

                            Anzi, la parola giusta è disperati
                            poi si chiedono perchè le persone nn credono più alla politica e se ne disinteressano

                            Commenta


                              invece è una mossa intelligente. Con Soumahoro abbiamo scoperto solo dopo eletto che è un delinquente, ora ce lo fanno sapere prima così poi non ci indignamo

                              Commenta


                                «Cancellato il monologo di Scurati sul 25 aprile»: il post di Bortone. Il Pd: «Censura»

                                ​Il post della conduttrice di “Che sarà” in onda su Rai3 su Instagram: appreso la notizia ieri sera con sgomento

                                Un post che fa nascere un caso. Serena Bortone, conduttrice di Che sarà, racconta su Instagram: «Come avrete letto nel comunicato stampa, nella puntata di questa sera di Che sarà era previsto un monologo di Antonio Scurati sul 25 aprile. Ho appreso ieri sera, con sgomento, e per puro caso, che il contratto di Scurati era stato annullato. Non sono riuscita ad ottenere spiegazioni plausibili. Ma devo prima di tutto a Scurati, con cui ovviamente ho appena parlato al telefono, e a voi telespettatori la spiegazione del perché stasera non vedranno lo scrittore in onda sul mio programma su Raitre. Il problema è che questa spiegazione non sono riuscita a ottenerla nemmeno io».

                                Secondo fonti Rai una volta che Scurati avrebbe fornito il testo, questo sarebbe stato poi vagliato anche dalla dirigenza. Un testo, quello dello scrittore, ritenuto fortemente schierato in un momento di campagna elettorale. Per questo a Scurati sarebbe stato proposto di proporre sì quel testo durante la trasmissione di Bortone, ma a titolo gratuito. Proposta che sarebbe stata respinta portando così alla revoca della sua partecipazione a “Che sarà”

                                La notizia ha dato il la alle reazioni politiche. In primis dei dem. “Telemeloni questa volta l’ha fatta veramente grossa”, dichiara Sandro Ruotolo, responsabile Informazione nella segreteria Pd. «Apprendiamo stamattina che dalla puntata di stasera di Che sarà, il programma condotto in prima serata da Serena Bortone su Rai3, è stato cancellato il previsto monologo di Antonio Scurati sul 25 aprile. Tutto questo per un intervento diretto della Dirigenza Rai a poche ore dalla trasmissione, senza nessuna comunicazione all’autrice e conduttrice del programma. Questo è un caso gravissimo di censura nei confronti di Scurati. E un caso gravissimo di violazione dell’autonomia editoriale di un programma, oltreché una inquietante intimidazione di fatto nei confronti dell’autrice e conduttrice Serena Bortone, degli autori del programma, e per estensione di tutti gli autori Rai. La Presidente Rai intervenga nei confronti di Ad e Direttore per chiarire questa vicenda. Siamo in presenza di un atto di censura e prevaricazione gravissimo, che non può essere accettato». Così in una nota il Senatore Pd Francesco Verducci, membro della Commissione di Vigilanza Rai. Anche i Cinque Stelle si lamentano:”La Rai dovrà rispondere alla nostra interrogazione in commissione di vigilanza. C’entra qualcosa il fatto che l’autore avrebbe dovuto interpretare un monologo sul 25 aprile? Davvero temi come la cultura e l’antifascismo fanno così paura alla Rai meloniana? L’azienda sarebbe ancora in tempo per tornare sui suoi passi e rivedere questa decisione assurda, che puzza di censura lontano un miglio”, commentano l’esponente M5S in commissione di vigilanza Rai Dolores Bevilacqua e il capogruppo M5S in commissione cultura al Senato Luca Pirondini.

                                ​CorSera
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎