Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quelli che sostengono putin in genere sono anche pro palestina

    Commenta


      Finché quelli che criticano conte avranno meno faccia di lui, non saranno credibili perché palesemente invidiosi


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        è preso da ilgiornale di oggi
        Può essere preso anche dalla Bibbia
        È un articolo che sta bene a fare brace
        Ed appunto, incredibilmente di parte, senza fare nulla per coprirlo
        ci son le misure
        Last edited by Irrlicht; 27-03-2024, 15:03:44.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Il cash back era una grande cosa ma ovviamente guai a togliere il nero
          ​​​​
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Che Arturo magari possa esagerare con Conte okay, ma ci vuole davvero coraggio a scrivere che l'eventuale astio contro Conte sia addirittura IMMOTIVATO.
            Astio politico, certo Se art ha avuto una "questione personale con lui è pure comprensibile

            Non perdere occasione per scrivere contro una persona, chiunque essa sia, diventa una fissa immotivata ed è altro
            Specie se si prende a frecciate a priori la persona e non quello che fa

            Poi postando roba del genere, fossero cose serie

            Ripeto: tutto ciò prescinde da Conte in se, di cui non mi interesso

            Last edited by Irrlicht; 27-03-2024, 15:06:56.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

              Astio politico, certo Se art ha avuto una "questione personale con lui è pure comprensibile

              Non perdere occasione per scrivere contro una persona, chiunque essa sia, diventa una fissa immotivata ed è altro
              Specie se si prende a frecciate a priori la persona e non quello che fa

              Poi postando roba del genere, fossero cose serie

              Ripeto: tutto ciò prescinde da Conte in se, di cui non mi interesso
              Ma veramente Conte è stato espressamente criticato più volte per l'operato e non a propri e non sulla persona.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240327_152549_Instagram.jpg
Views:	27
Size:	788.3 KB
ID:	16276971
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  non può essere al 15% il m5s
                  in sardegna e abruzzo, 2 regioni del sud, ha preso neanche il 7%. Pensa quanto prenderebbe al nord.
                  Il m5s alle europee vedrete che è intono al 5%

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                    Ma veramente Conte è stato espressamente criticato più volte per l'operato e non a propri e non sulla persona.
                    Mi riferivo all'articolo sotto, Cristo
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      voi non vi rendete conto i danni che ha fatto il m5s. lasciamo stare quelli enormi dal punto di vista economico, il m5s ha inquinato il dibattito politico col suo vaffanculo, inaugurando uno stile che poi è stato ripreso anche dalla lega. Gli elettori 5s sono bestie piene d'odio sociale, boomer semialfabeti e menopausate bimbe di conte. Il m5s ha inventato il concetto dell'uno vale uno, permettendo di andare al potere a imbecilli come toninelli, azzolina, e questa specie di anziano gigolò per casalinghe deluse.
                      Gli elettori 5s sono dei qualunquisti, piccoli truffatori e menomati che per darsi un tono parlano di onestà, la casta (anche qui l'invidia sociale, non altro).
                      La cosa più schifosa è che parlino di "pace" per l'ucraina, in realtà intendendo "smettiamo di dargli armi non sono affari nostri, con quei soldi potevano darci il rdc"

                      Commenta


                        Il dibattito politico fa cagare a prescindere dai 5s
                        la politica è lo specchio dell'elettorato
                        gli elettori sono una massa di scemi e così anche i politici che a prescindere dal partito sono tutti dei populisti paraculi
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Il dibattito politico fa cagare a prescindere dai 5s
                          la politica è lo specchio dell'elettorato
                          gli elettori sono una massa di scemi e così anche i politici che a prescindere dal partito sono tutti dei populisti paraculi
                          no un tempo non c'era questa aggressività, o la demonizzazione dell'avversario. Ricordo un tempo c'era tribuna elettorale e i politici erano pacati, non si insultavano, lo stesso gli elettori: non si odiavano come adesso tra di loro

                          ISCRIVITI! ▶ http://bit.ly/AccasFilmIl 26 ed il 27 Giugno 1983 si tennero le elezioni politiche per il rinnovo del parlamento: il risultato fu un brusco calo...
                          Last edited by Arturo Bandini; 27-03-2024, 15:56:45.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            immotivato? per star dietro alle sue chiacchere (mia madre) ho perso quasi 1 M



                            https://www.youtube.com/watch?v=CmMs...iarasinigaglia
                            Ma scusa ha venduto il podere ( mezzo aggiustato ) a meno di quanto l'aveva pagato?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Il cash back era una grande cosa ma ovviamente guai a togliere il nero
                              ​​​​
                              in che senso era una grande cosa? era una spesa che ha prodotto debito, come superbonus, bonus monopattini, banchi a rotelle
                              Che guadagno generava? era solo un esborso per lo stato.
                              Gli evasori non sono quelli dello scontrino al bar ma le multinazionali dell'elusione legalizzata

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                                Ma scusa ha venduto il podere ( mezzo aggiustato ) a meno di quanto l'aveva pagato?
                                non ho ancora venduto niente, non è facile vendere una cosa del genere, io credo che se lo vendo senza volerci rimettere ha un prezzo che è fuori mercato, si trovano cose analoghe a molto meno. Ci abbiamo speso molto più del previsto, sia per il rincaro dei materiali sia perchè sono emersi problemi inaspettati.
                                Uno ha espresso interesse ma per ora siamo al vi farò sapere
                                dato che finirlo tutto non ce la faccio, la cosa più probabile è che finisca solo il fienile e vada a vivere lì con la mia compagna, il resto si vedrà

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎