Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Juncker è un ubriacone incapace, pure senza faccia.

    Totalmente inattendibile.
    È invece attendibile.

    ​​​​​​Immagina sto senza faccia inchiavabile e ubriacone che si vede un fascino latino con tanto di fan club che si identifica nelle sue bimbe.. presidente di una nazione.

    Avrà pensato " è bello, ma sarà stupido"

    Invece il nostro Giuseppe ha esordito con" in quanto professore di diritto..."

    " Oh è pure un accademico!"

    E gli sarà esploso il fegato dall'invidia.

    Così come agli altri inchiavabili nominati nell'articolo


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Ovviamente infastidisce tutti gli altri leader poiché lui, Conte, può dare lezioni visto che è l'unico ad avere lavorato, sia come avvocato che come professore, al contrario di praticamente tutti gli altri, che sono entrati in politica da ragazzi, come attivisti prima, come assessori poi, e via via sempre più in alto grazie a spinte e leccate di kulo, e del mondo del lavoro reale non sanno nulla.
      Il nostro Conte inoltre a faccia da un secco 6-0 6-0 agli eurocessi , rendendoli ancora più nervosi.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        P.S. leggo solo adesso il post di Zuse, che più o ➖️ esprime lo stesso concetto.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Ovviamente infastidisce tutti gli altri leader poiché lui, Conte, può dare lezioni visto che è l'unico ad avere lavorato, sia come avvocato che come professore, al contrario di praticamente tutti gli altri, che sono entrati in politica da ragazzi, come attivisti prima, come assessori poi, e via via sempre più in alto grazie a spinte e leccate di kulo, e del mondo del lavoro reale non sanno nulla.
          Il nostro Conte inoltre a faccia da un secco 6-0 6-0 agli eurocessi , rendendoli ancora più nervosi.
          È così


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Commenta


              Si, vabbè.
              DI Conte mi frega poco.

              Ma la fonte di quell'articolo sarà equiparabile alle rubriche su Cioè, per come è scritto.

              Hai un astio contro di lui che va oltre la politica in sè.
              Immotivato.
              Last edited by Irrlicht; 27-03-2024, 13:58:04.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                immotivato? per star dietro alle sue chiacchere (mia madre) ho perso quasi 1 M



                Commenta


                  Irrlicht bimba di conte non me l'aspettavo.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    immotivato? per star dietro alle sue chiacchere (mia madre) ho perso quasi 1 M



                    https://www.youtube.com/watch?v=CmMs...iarasinigaglia
                    Si, vabbè

                    Se hai capito quello che volevo dire rispetto alla 'caratura" dell'articolo, sta scritto lì
                    chiudo
                    Last edited by Irrlicht; 27-03-2024, 14:29:46.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Irrlicht bimba di conte non me l'aspettavo.
                      Non ti rispondo perché non è il luogo per dirti di nuovo cosa penso di te
                      Mi (ci) hanno già giustamente ripreso

                      Se hai da flammare o da dirmi qualcosa c'è il baretto
                      Chiuso OT
                      Last edited by Irrlicht; 27-03-2024, 14:32:22.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Si, vabbè

                        Se hai capito quello che volevo dire rispetto alla 'caratura" dell'articolo, sta scritto lì
                        chiudo
                        guarda che conte fa schifo a tutti, sotto sotto anche a quelli di sinistra, ma non lo possono dire


                        Renzi: «Conte uomo senza dignità, stampella alla Meloni»

                        29 Gennaio 2024
                        Giuseppe Conte è un uomo senza dignità. Quella che doveva diventare la bandiera della sinistra italiana, si conferma una banderuola che cambia idea a seconda delle convenienze». A scriverlo su X è il leader di Italia Viva Matteo Renzi. «Lo abbiamo visto firmare i decreti Salvini e poi diventare l’icona della sinistra. Si considera progressista ma non riesce a schierarsi contro Trump e contro Le Pen. Sulla Rai: se ritiene che la riforma del 2015 fosse sbagliata, perché l’ha utilizzata per fare le nomine quando è toccato a lui governare?», ha dichiarato il senatore. E infine la sfida a un confronto: «E perché continua a fare la stampella alla Meloni anche sul servizio pubblico dopo averlo fatto sul Mes? Quanto al conflitto di interessi, io rilancio la sua legge: totale trasparenza, dei parlamentari e dei loro congiunti, compagni e suoceri inclusi. E vediamo se il più incredibile trasformista italiano scappa ancora, come sempre, dal confronto pubblico».

                        Click image for larger version

Name:	calenda-conte.jpg
Views:	49
Size:	61.1 KB
ID:	16276946

                        Commenta


                          Che Arturo magari possa esagerare con Conte okay, ma ci vuole davvero coraggio a scrivere che l'eventuale astio contro Conte sia addirittura IMMOTIVATO.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Arturo, di Conte non mi interessa.

                            Stavo parlando di quell'articolo che è di parte clamorosamente e scritto coi piedi.
                            Punto.
                            ​​​​​​
                            almeno posta roba decente, non quella roba che non si può neanche lontanamente definire giornalismo, se provi odio verso di lui per una questione personale

                            Tutto qua, ciao
                            Last edited by Irrlicht; 27-03-2024, 14:46:16.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              è preso da ilgiornale di oggi

                              Commenta


                                Se l'altra faccia dell'essere proputiniano è stare con israele non so se sia tanto meglio
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎