Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è un fotogramma. Almeno spiega che l'ha fatto per la frase di bonelli "ha uno sguardo inquietante"

    Commenta


      Appunto. Scena patetica, di un governo patetico e anti-patriottico


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Volevamo i nazionalisti e ci siamo trovati con i servi
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Ormai è tutto in burletta, a fronte degli enormi problemi nazionali e anche internazionali.

          Questo governo aveva ricevuto un mandato pieno e chiaro per governare. Numeri abbondanti...ebbene fino ad oggi non è stato fatto niente, ma niente di niente. Stanno lì a far passare i giorni.

          La Meloni poi che si mette pure a fare avanspettacolo è proprio il segno della politica che va per i fatti suoi nel mentre le emergenze reali si accumulano.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Uomo del mese: Michele Emiliano
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Ormai è tutto in burletta, a fronte degli enormi problemi nazionali e anche internazionali.

              Questo governo aveva ricevuto un mandato pieno e chiaro per governare. Numeri abbondanti...ebbene fino ad oggi non è stato fatto niente, ma niente di niente. Stanno lì a far passare i giorni.

              La Meloni poi che si mette pure a fare avanspettacolo è proprio il segno della politica che va per i fatti suoi nel mentre le emergenze reali si accumulano.
              verissimo....

              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Ormai è tutto in burletta, a fronte degli enormi problemi nazionali e anche internazionali.

                Questo governo aveva ricevuto un mandato pieno e chiaro per governare. Numeri abbondanti...ebbene fino ad oggi non è stato fatto niente, ma niente di niente. Stanno lì a far passare i giorni.

                La Meloni poi che si mette pure a fare avanspettacolo è proprio il segno della politica che va per i fatti suoi nel mentre le emergenze reali si accumulano.
                Attenzione Sean, qualcosina l'hanno fatta. È stato alzato il limite per ricadere nel regime forfettario. Inoltre sono sempre sul pezzo quando si tratta di combattere battaglie importanti, come quelle a difesa di tassisti e balneari. In politica estera Giorgia continua a mettere bandierine sul mappamondo, senza contare nulla. Stanno facendo in pieno quello che ci si aspettava da loro. Il problema sono quelli che si aspettavano altro.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

                  Attenzione Sean, qualcosina l'hanno fatta. È stato alzato il limite per ricadere nel regime forfettario. Inoltre sono sempre sul pezzo quando si tratta di combattere battaglie importanti, come quelle a difesa di tassisti e balneari. In politica estera Giorgia continua a mettere bandierine sul mappamondo, senza contare nulla. Stanno facendo in pieno quello che ci si aspettava da loro. Il problema sono quelli che si aspettavano altro.
                  Ha fatto molto anche per incentivare la natalità, tipo beh ecco... il nuovo programma di... boh.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Se mediamente crescere un figlio costa 180 k fino alla maggiore eta, diciamo che il bonus bebé di 1000 euro che ciclicamente salta fuori se lo posso risparmiare


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      La gente ha pure il coraggio di difenderla dicendo che le impediscono di fare le cose (ma chi poi visto che ha la maggioranza non si sa)
                      vergognosa veramente
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Lei o un altro deve poi fare i conti con il fatto che , comanda l ué e per tutto il resto non ci sono soldi .
                        il resto sono minchiate da campagna elettorale
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Maggioranza per legiferare
                          Controllo media della televisione di stato e della N1 privata.

                          E non hanno fatto un cazzо tolta quella roba dei rave e farsi baciare in fronte del rimbambito Usa ..

                          Che branco di incompetenti


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Se mediamente crescere un figlio costa 180 k fino alla maggiore eta, diciamo che il bonus bebé di 1000 euro che ciclicamente salta fuori se lo posso risparmiare


                            https://www.repubblica.it/economia/2...eta-350739137/
                            fino alla maggiore età ahahaha
                            poi dai 18 fino a quando diventano autonomi ( mediamente dai 30 se ti esce un MarcoT o un figlio medio ai 50 se ti esce un H ) li mantiene babbo natale.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              In realtà fino ai diciotto costa relativamente poco, le spese serie ci sono per farlo studiare magari m fuori sede o estero... Pero quello diventa un investimento...
                              se invece , come era la prassi per quelli della mia eta, si crescono i figli con gli arrangiati e i vai a lavorare e mantieniti..poi con le condizioni attuali trovarsi in casa i bamboccioni lo vedo inevitabile.
                              Io sono il primo a dire che ad oggi salvo avere solidissime finanze fare dei figli e'un gesto sconsiderato.
                              il bonus di 1000 euro e I 100 di assegn familiari in busta sono sicuramente utili ma oggettivamente senza senso.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Un altro punto messo a segno da governo migliore del mondo.
                                Nel 2023 2,2 milioni di famiglie residenti in Italia (l’8,5% del totale), in cui vivono 5,7 milioni di persone, era in povertà assoluta. È il livello più alto di sempre, quello che emerge dalle stime preliminari dell’Istat diffuse lunedì: l’anno prima la percentuale si era fermata all’8,3% e le persone coinvolte erano 5,6 milioni. I …

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎