Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sarà uno sciacallaggio terrificante.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      bè mi sembra giusto che dobbiamo fare mea culpa, però anche lei deve fare mea culpa. Non perchè abbia fatto qualcosa, ma perchè è brutta come l'orco (cit Vittorio Feltri)

      Click image for larger version

Name:	F_dakidXIAA_VoO.jpg
Views:	110
Size:	94.1 KB
ID:	16249420

      Commenta


        Le idelogie circensi di questi tempi scimmieschi riescono a far diventare una farsa anche una tragedia.

        La stragrande maggioranza degli infanticidi è commesso dalle donne; la stragrande maggioranza di violenze su anziani e bambini idem: ne dobbiamo concludere che: "donne siete la rovina del genere umano"?

        La colpevolizzazione sinistra e femminista del maschio è un cavallo di ritorno del '68: il progressismo ormai fa il girotondo su se stesso.

        Forse invece è proprio la disgregazione dei nuclei familiari "tradizionali" ad aver favorito il disagio di tanti giovani, malesseri che poi si covano in silenzio fino a figliare l'atto mostruoso. Famiglie "fluide", assenza o dissolvenza di definiti ruoli genitoriali, difficoltà ad aprirsi in famiglia, quando c'è una famiglia, perchè sempre più i giovani sono figli di genitori divorziati...il che (il divorzio) può star bene ai genitori, ma ci si chiede se sta bene o se produce del bene anche nei figli piccoli od adolescenti?

        Turetta non è un parto del patriarcato, magari lo fosse - o ci fosse ancora un patriarcato, ovvero un ordine fondativo, educativo, formativo: Turetta è invece figlio della degenerazione di questa società, per come l'hanno voluta proprio chi, con 50 anni di ritardo, va ancora gridando "abbasso il maschio, maschio fascio" e altre immondità simili.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          per aumentare il disagio, ci sono i maschi leccaculo (o semplicemente di sinistra) che si uniscono agli anatemi contro i maschi.
          La storia di giulia è diventato un pretesto per aggredire l'avversario e sperare in un po' di voti.
          Era troppo ghiotta l'occasione per il pd, perchè qualsiasi cosa tu risponda sei un fascio e uno stupratore potenziale, se non fai mea culpa vuol dire che parteggi per Turetta. La sinistra gioca da sempre sulla presunta superiorità morale e precludono qualsiasi dibattito così, se non la pensi come loro sei dalla parte dei cattivi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            per aumentare il disagio, ci sono i maschi leccaculo (o semplicemente di sinistra) che si uniscono agli anatemi contro i maschi.
            Diciamo le cose come stanno, non sono leccaculo, vanno categorizzati come morti di fame, la traduzione del loro orientamento filo femminista viene tradotto da Google come "Eggiusto che la donna comandi, vi hoddato raggione, ora vi prego fatemi chiav4re, ve lo chiedo in ginocchi, sono anni che no scop0"



            Commenta


              piantedosi sulle nuove norme del decreto sicurezza






              giorgia meloni elenca le misure del nuovo decreto sicurezza


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Sulle soluzioni da adottare per arginare il problema mi sono già espresso. E si potrebbe migliorare subito la situazione.

                Ma ora facciamo un paio di conti.

                Al 2020 0,3 morte per femminicidio ogni 100000 abitanti

                11,8 morti (solo uomini) , e 3 (donne) , ogni 100000 abitanti per suicidio


                Una media di 17morti sul lavoro alla settimana ( contro un 2,5 femminicidi


                Italia praticamente tra gli ultimi stati per numero di femminicidi in Europa ( che immagino sia più virtuosa di altri continenti). Quindi Italia tra i paesi migliori per quanto concerne la questione femminicidio


                E la piaga nel nostro paese sarebbe...?


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	FB_IMG_1701015108578.jpg
Views:	147
Size:	89.1 KB
ID:	16250322 Click image for larger version

Name:	Screenshot_20231126_171153_Facebook.jpg
Views:	149
Size:	147.7 KB
ID:	16250323
                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Sulle soluzioni da adottare per arginare il problema mi sono già espresso. E si potrebbe migliorare subito la situazione.

                  Ma ora facciamo un paio di conti.

                  Al 2020 0,3 morte per femminicidio ogni 100000 abitanti

                  11,8 morti (solo uomini) , e 3 (donne) , ogni 100000 abitanti per suicidio


                  Una media di 17morti sul lavoro alla settimana ( contro un 2,5 femminicidi


                  Italia praticamente tra gli ultimi stati per numero di femminicidi in Europa ( che immagino sia più virtuosa di altri continenti). Quindi Italia tra i paesi migliori per quanto concerne la questione femminicidio


                  E la piaga nel nostro paese sarebbe...?
                  Ad uno screen del genere su FB, una ragazza ha risposto così.
                  Davvero senza parole.
                  Last edited by marcu9; 26-11-2023, 17:16:15.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Belli i social network
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Sulle soluzioni da adottare per arginare il problema mi sono già espresso. E si potrebbe migliorare subito la situazione.

                      Ma ora facciamo un paio di conti.

                      Al 2020 0,3 morte per femminicidio ogni 100000 abitanti

                      11,8 morti (solo uomini) , e 3 (donne) , ogni 100000 abitanti per suicidio


                      Una media di 17morti sul lavoro alla settimana ( contro un 2,5 femminicidi


                      Italia praticamente tra gli ultimi stati per numero di femminicidi in Europa ( che immagino sia più virtuosa di altri continenti). Quindi Italia tra i paesi migliori per quanto concerne la questione femminicidio


                      E la piaga nel nostro paese sarebbe...?
                      come ho già spiegato, il problema non è quante ne vengano uccise: statisticamente rappresenta un evento irrilevante, più facile quasi che ti uccida il tuo cane.
                      Ma il fatto che anche solo poche vengano uccise per motivi legati ai rapporti sentimentali, dà loro l'idea di essere viste ancora come proprietà privata dell'uomo, quindi in un ruolo subaltarno
                      è qui che sbagliano: l'uomo uccide e le donne no, perchè non fa parte del loro dna, non hanno abbastanza testosterone, e l'essere generatrici di vita fa sì che la pulsione di morte venga meno. Ma hanno altri modi per essere aggressive e simbolicamente uccidere.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Sulle soluzioni da adottare per arginare il problema mi sono già espresso. E si potrebbe migliorare subito la situazione.

                        Ma ora facciamo un paio di conti.

                        Al 2020 0,3 morte per femminicidio ogni 100000 abitanti

                        11,8 morti (solo uomini) , e 3 (donne) , ogni 100000 abitanti per suicidio


                        Una media di 17morti sul lavoro alla settimana ( contro un 2,5 femminicidi


                        Italia praticamente tra gli ultimi stati per numero di femminicidi in Europa ( che immagino sia più virtuosa di altri continenti). Quindi Italia tra i paesi migliori per quanto concerne la questione femminicidio


                        E la piaga nel nostro paese sarebbe...?
                        Sarebbe il ritardo mentale reciproco che gli Italiani causano a se stessi ogni qualvolta "discutono" di politica

                        Maledetti idioti.

                        Oltretutto i femminici veri e propri, ho ricontrollato, sono 40. Uno ogni 9 giorni circa. Che finaccia che sta facendo questo Paese...

                        Commenta


                          Che ha fatto
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

                            Sarebbe il ritardo mentale reciproco che gli Italiani causano a se stessi ogni qualvolta "discutono" di politica

                            Maledetti idioti.

                            Oltretutto i femminici veri e propri, ho ricontrollato, sono 40. Uno ogni 9 giorni circa. Che finaccia che sta facendo questo Paese...
                            Ho visto pure io questa info
                            purtroppo la gente non sa leggere e interpretare dei dati
                            Oltre alle paraculate politiche che cavalcano l'onda della psicosi
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Io dovrei essere uno di quelli che a 30 anni deve lavorare ancora altri 35-40 anni per contribuire a mandare avanti sta baracca dimmerda

                              Per me potete fare uno sbocco di sangue voi e l'anima dei mortacci vostri

                              Commenta


                                Non voi popolo di bodyweb ma sto cesso di sistema che una settimana inventa un problema,quello dopo un altro,polarizza,divide

                                e magari a capodanno egreggio presidento dopo il discorsetto ingessato ci augura un felice anno con la speranza di non uccidere la nostra donna,ragazza,madre,figlia

                                con quello che hanno ricamato su sta storia per me personalmente hanno fatto saltare il banco,mi fanno schifo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎