Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    la elly è scomparsa, almeno il bonaccia ci ha messo la faccia - che vale poco ma non si è tirato indietro
    ovvio che adesso è troppo facile
    È così

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Fuoco di paglia pure lei ?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Non credo sia destinata a durata ad alti livelli
    Ce la ritroveremo comunque a sguazzare nella mangiatoia per decenni come tanti altri.. non mi stupirei se poi finisse in Europa in virtù del suo impegno lgbt
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Non credo sia destinata a durata ad alti livelli
      Ce la ritroveremo comunque a sguazzare nella mangiatoia per decenni come tanti altri.. non mi stupirei se poi finisse in Europa in virtù del suo impegno lgbt
      purtroppo è così
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Al Sud circa 20 euro evasi per ogni 100 incassati mentre la provincia di Bolzano è la più fedele al Fisco con dati dimezzati (9,3). Emerge da una rilevazione della Cgia di Mestre, relativa al 2020, su dati del ministero dell’Economia e Finanza e Istat

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          È così



          Non credo sia destinata a durata ad alti livelli
          Ce la ritroveremo comunque a sguazzare nella mangiatoia per decenni come tanti altri.. non mi stupirei se poi finisse in Europa in virtù del suo impegno lgbt
          ehmm è già stat. europarlamentare



          Commenta


            Ok del Senato al dl sul Ponte sullo Stretto, è legge. Salvini: 'Decisione storica attesa da più di 50 anni'
            Via libera alla conversione in legge del decreto sul ponte sullo Stretto di Messina. L'aula del Senato l'ha approvato con 103 voti favorevoli, 49 contrari e tre astenuti. Presente il ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini. Il ministro dlele Infrastrutture:' "Nel Def la cifra per il Ponte "è intorno ai 14 miliardi' precisa il ministro delle infrastrutture. Il governatore della Calabria Occhiuto: 'Bene il via libera del Parlamento' Pnrr, Fitto: 'Per la terza rata adottati tutti gli atti necessari' (ANSA)
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Ok del Senato al dl sul Ponte sullo Stretto, è legge. Salvini: 'Decisione storica attesa da più di 50 anni'
              https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...bf723e3c7.html
              che stronzata, altre decine di miliardi alla mafia e ad una opera che non verrá mai completata.
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Salvini si sta vendicando contro il il nord che non lo ha votato regalando miliardi a teroni e mafioso, che verme.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Salvini si sta vendicando contro il il nord che non lo ha votato regalando miliardi a teroni e mafioso, che verme.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  non è questo. Vuole legare il suo nome a qualcosa di immortale

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    non è questo. Vuole legare il suo nome a qualcosa di immortale
                    Il Papeete

                    Commenta


                      Salvini ultimamente sta subendo in tracollo
                      Tra post e dichiarazioni sembra sempre di più uno di quegli omini al bar con la polo col colletto alzato
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        non è questo. Vuole legare il suo nome a qualcosa di immortale


                        Ponte immovtale? Mettevemo alla pvova il lovo nome

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Salvini si sta vendicando contro il il nord che non lo ha votato regalando miliardi a teroni e mafioso, che verme.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Negli ultimi 2 anni non ne ha fatta una giusta, imbarazzante
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            madonna che imbarazzo al mondo
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              FORLÌ - È in corso un’azione di monitoraggio capillare da parte delle Forze dell’Ordine sull'aumento ingiustificato dei prezzi di beni e materiali di


                              Comunicato stampa - Azione di monitoraggio prezzi materiale tecnico di prima necessità.
                              E' in corso un’azione di monitoraggio capillare da parte delle Forze dell’Ordine sull'aumento ingiustificato dei prezzi di beni e materiali di prima necessità, collegati all’emergenza inondazione in corso (es. stivali, pale, guanti, giacche e tute impermeabili, etc…).
                              Le autorità competenti sono state sollecitate dall’Amministrazione comunale allo scopo di tutelare i cittadini e contrastare un fenomeno speculativo ignobile e inaccettabile, reso ancor più grave dal fatto che si sovrappone a una catastrofe senza precedenti per il territorio di Forlì.
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Che bello quando il mercato si autoregola
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎