Marco Rizzo è l'esatta rappresentazione della frase "La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi". Infatti son 15 anni che non se lo caga nessuno.
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Più che altro ho proprio dovuto cercarlo. Nel senso che non sapevo nemmeno chi fosse.Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMarco Rizzo è l'esatta rappresentazione della frase "La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi". Infatti son 15 anni che non se lo caga nessuno.
Commenta
-
-
Io me lo ricordo perchè ogni tot che c'è un elezione o un referendum o siamo in qualche modo chiamati alle urne, lo vedi capeggiare questa mandria di 8 stronzi con la maschera di V per Vendetta che protestano davanti a un Mcdonalds/Banca/Benetton, pregando per il ritorno di Lenin, salvo poi essere i primi che verrebbero rinchiusi in un gulag e produrre legname.Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPiù che altro ho proprio dovuto cercarlo. Nel senso che non sapevo nemmeno chi fosse.
A parte questi brevi eventi che accadono ogni 4-5 anni, vive in un buco immagino" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Godiamoci l'ultimo weekend di democraziaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma sì daiOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGodiamoci l'ultimo weekend di democrazia
Facciamo follie tipo prendere la creatina e poco dopo bere un caffè
Commenta
-
-
Stasera assumerò proteine sia dal pollo che dagli albumi.
No regretsOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Quando era incinta sembrava un Elfa Tolkeniana, irradiava luce, era bellissima in quel periodo, la gravidanza le donava davvero." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Vabbe il Giuseppe è l'Alpha della politica Italiana ed è impaccato di soldi del pnrr.Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAragorn, manco a dirlo
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gli piacerebbe, a Viggo MortensenOriginariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAragorn, manco a dirlo
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-

Commenta