Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il padre non è un nero originale

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      questo non è un subsahriano, sembra algerino o giù di lì. in sicilia già inizi a vederne con queste fisionomie, i confini sono sfumati. Il ragazzo a sx sembra nordafricano

      Commenta


        I nordafricani sono bianchi, lo disse anche Bob
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          il padre è un mix, non nero al 100%
          Si, è un afroamericano, però si vede come in una generazione si può passare da una persona comunemente identificata come nera ad una bianca. Jacobs è un altro esempio, lui si capisce che è mulatto ma sicuramente non appare nero come il padre e probabilmente i suoi figli sembreranno ancora più bianchi.

          Commenta


            ma è normale, tanti di noi hanno sangue nero, anche se non recente. Cioè all'epoca dell'impero romano, poi l'invasione dei turchi.
            Solo che poi dal medioevo a oggi era tutto sedimentato senza più scambi, di certo nel 1800 non venivano arabi o neri, ma anche solo i cognomi lo provano
            Mussolini viene da muslim

            Commenta


              Art, come vedresti il tuo paesino tra 100 anni di nuovo pieno di gente bianca sapendo però che 2-3 generazioni prima si sono mischiate con persone di colore? Ti metterebbe ancora tristezza?

              Commenta


                Sembra la pubblicità del Dash

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Si, è un afroamericano, però si vede come in una generazione si può passare da una persona comunemente identificata come nera ad una bianca. Jacobs è un altro esempio, lui si capisce che è mulatto ma sicuramente non appare nero come il padre e probabilmente i suoi figli sembreranno ancora più bianchi.
                  questa è un ovvietà, se diluisci latte&caffè con altro latte 1 o più volte non ti sembrerà più latte. Un altro esempio è il protagonista di prison break, chi direbbe che ha antenati neri

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    questa è un ovvietà, se diluisci latte&caffè con altro latte 1 o più volte non ti sembrerà più latte. Un altro esempio è il protagonista di prison break, chi direbbe che ha antenati neri
                    Non è così ovvio, almeno, fino a qualche tempo fa credevo come Giampo che il nero fosse molto più dominante come carattere. Pensavo ci volessero millenni per sbiancarsi, invece è roba di poche generazioni.

                    Commenta


                      Perché mai credevi una roba simile?

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Art, come vedresti il tuo paesino tra 100 anni di nuovo pieno di gente bianca sapendo però che 2-3 generazioni prima si sono mischiate con persone di colore? Ti metterebbe ancora tristezza?
                        vuoi dire che sarebbero bianchi perchè vivendo qui sono diventati bianchi anche a causa del minor irradiamento solare? per ora gli afroamericani sono ancora neri però è vero che non sono nerissimi. Non credo si siano mischiati coi bianchi, sarà anche una risposta al minor irraggiamento.
                        In fondo tutti eravamo neri 100k anni fa poi in poco tempo i neri venuti qui sono diventati bianchi. Non parlo degli italiani, anche gli scandinavi o i russi, tutti veniamo dall'africa, no?
                        comunque per risponderti, penserei che la storia si è interrotta e è uscita dalla sua coerenza. Tempo fa ho scritto questa cosa

                        Tu lo sai perchè molti tagliano il pane tenendolo premuto sul petto e volgendo la lama verso sè? Il mio babbo lo faceva senza neanche saperne il motivo, avendo imitato quelli più grandi quando era bambino; e la mamma si arrabbiava perchè questa usanza le sembrava assurda. Poi, tempo fa, un vecchio contadino toscano mi ha spiegato "si fa così perchè quando si lavora nei campi non abbiamo dove poggiarlo senza che si sporchi". E' affascinante, come un cane che prima di accucciarsi nella sua calda brandina si rigirà su sè svariate volte, per spianare la neve che i suoi antenati delle steppe avevano intorno; come il pane, che in Toscana facciamo senza sale, perchè dovemmo adeguarci quando nel Medioevo il sale costava troppo; come i sostrati storici da cui derivano i dialetti: in Toscana aspiriamo la C, perchè gli Etruschi non avevano questa consonante nel loro alfabeto, e noi, dopo 2000 anni dalla loro scomparsa, continuiamo a ometterla, perchè il nostro nonno parlava così, e suo nonno pure, e il nonno del nonno del nonno... fino a arrivare a un nonno etrusco. E' questa cosa incredibile che rimpiangerò quando saremo omogeneizzati, globalizzati, mischiati in un groviglio di ascendenze incerte e radici confuse. Noi siamo qui testimoni di una storia che viene da lontano, siamo come echi di voci da lungo tempo estinte: nel modo in cui tagliamo il pane o parliamo, mangiamo e ci rapportiamo tra di noi. Ma il ragazzo migrante, per quanto possa starmi simpatico, è estraneo a questa catena.
                        Last edited by Arturo Bandini; 24-09-2022, 09:34:15.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Non è così ovvio, almeno, fino a qualche tempo fa credevo come Giampo che il nero fosse molto più dominante come carattere. Pensavo ci volessero millenni per sbiancarsi, invece è roba di poche generazioni.
                          Addirittura millenni mi sembra esagerato dai.
                          Intuitivamente, mi sembra abbastanza fisiologico che bastino un paio di generazioni. Considera però che, mano a mano che si diffonderà la società multietnica, questi processi ovviamente saranno arrestati o almeno rallentati.

                          Per dire, se Balotelli facesse un figlio con una svedese vichinga, e quest'ultimo con un'altra svedese vichinga, sarebbe un conto; se viceversa i partner fossero a loro volta espressione di un pool più variegato di geni, immagino che cambierebbe poco o nulla tra una generazione all'altra.

                          È un po' come il principio di dispersione di un colorante
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Non è così ovvio, almeno, fino a qualche tempo fa credevo come Giampo che il nero fosse molto più dominante come carattere. Pensavo ci volessero millenni per sbiancarsi, invece è roba di poche generazioni.
                            non conoscevi questi termini?

                            sigpic

                            Commenta


                              Da quella poca casistica che ho osservato, conta anche chi è di che colore. Mi sembra che il colore della madre sia prevalente. Quindi da una coppia mista con madre nera, i figli vengo più tendenti al nero. E viceversa

                              Di contro, ci sono i meme con la mamma bianca,. papà bianco e 5 figli neri come la pece..



                              Ce l'abbiamo un esperto in genetica su be?


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                pensa a quanto e' superiore e furbo l uomo bianco che si fa venire il cancro alla pelle pur di essere un po piu di colore
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎