Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno dica a Testa che le centrali nucleari non sono bombe atomiche
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Qualcuno dica a Testa che le centrali nucleari non sono bombe atomiche
      Ma quanto ne sai di centrali nucleari
      Hai fatto un corso?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Ma quanto ne sai di centrali nucleari
        Hai fatto un corso?
        è stato postato un video abbastanza esplicativo da Giampo, condiviso da laureati in ingegneria energetica e nucleare
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          è stato postato un video abbastanza esplicativo da Giampo, condiviso da laureati in ingegneria energetica e nucleare
          Ok

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            comunque il m5s farà bene, rispetto alle previsioni. Tra il 15 e il 20%, sopra lega e terzo polo. Potrebbe addirittura giocarsela col pd
            è incredibile ma conte è riuscito a prendersi il m5s facendolo diventare un partito a sua immagine in cui grillo non conta più niente.
            La sfiducia a draghi è stata una mossa tatticamente giusta anche se ci ha messo nella merda
            Si, credo anch'io si aggirerà su quelle percentuali.

            Con quei numeri farà un'opposizione succulenta che, unita al governo con gli stessi ministri del disastro 2011 e ad una situazione che sarebbe difficile da gestire per chiunque...Potrebbe portare il bel Conte a percentuali bulgare alle elezioni successive.

            Elezioni che auspico non siano tra altri 10 mesi perché saremmo una barzelletta per il mondo.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Ma la Meloni con il carrozzone dietro becca voti solamente per la questione migranti, il quale tra una sparata e l'altra, per lo meno tocca l'argomento, mentre tutti gli altri sono vaghi o incitano a allargare le braccia e stringere tutti in un caloroso abbraccio amoroso senza mai affrontare il discorso seriamente con una soluzione, perchè basta salvarli, poi se fanno la carità davanti al Conad, rubano, o hanno una minima possibilità di integrarsi e di successo, non è contemplato da nessun partito.

              Credo nessuno o quasi voti la Meloni per le politiche economiche, che sinceramente, non ho ancora capito quali sarebbero, perchè a parte spendere soldi come Biden ma x4, non ho ancora capito come risanerebbe l'economia e dove troverebbe i fondi.
              Le è bastato sbraitare sui migranti per beccare voti, tenersi fuori da situazioni ridicole che hanno nel tempo inguaiato Salvini, e basta. Questo da la pochezza della sinistra Italiana.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                Ma la Meloni con il carrozzone dietro becca voti solamente per la questione migranti, il quale tra una sparata e l'altra, per lo meno tocca l'argomento, mentre tutti gli altri sono vaghi o incitano a allargare le braccia e stringere tutti in un caloroso abbraccio amoroso senza mai affrontare il discorso seriamente con una soluzione, perchè basta salvarli, poi se fanno la carità davanti al Conad, rubano, o hanno una minima possibilità di integrarsi e di successo, non è contemplato da nessun partito.

                Credo nessuno o quasi voti la Meloni per le politiche economiche, che sinceramente, non ho ancora capito quali sarebbero, perchè a parte spendere soldi come Biden ma x4, non ho ancora capito come risanerebbe l'economia e dove troverebbe i fondi.
                Le è bastato sbraitare sui migranti per beccare voti, tenersi fuori da situazioni ridicole che hanno nel tempo inguaiato Salvini, e basta. Questo da la pochezza della sinistra Italiana.

                Non so, le royalties per gli immigrati le ha sempre avute la lega. Tra l'altro la Meloni , più si avvicina il giorno x, più sta diventando moderata. A porta a porta ha detto che per la questione immigrati occorre dialogare con l'europa per la ripartizione e per trovare una quadra con i paesi Africani in modo da contenere il fenomeno. Di base è, sulla carta, la strategia proposta da chiunque perché più realistica oltre che facile da scaricare ai burocrati europei in caso risulti fallimentare ed aumenti il malcontento.

                Per quanto concerne l'economia, proporrà la fallimentare squadra del 2011
                In politica estera, ha lo stesso programma di Letta.

                Credo, semplicemente, che abbia attirato consensi perché è rimasta all'opposizione sempre da inizio legislatura ed in quest'ultimo governo, dove c'erano tutti, è stata l'unica a non prendersi responsabilità riguardo i fatti correnti(succhiando voti agli alleati). Quindi c'è la speranza che lei possa fare "diversamente".


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  In politica estera puoi decidere ben poco tant'è che è andatato bene pure gigino
                  Per i migranti c'è da accordarsi con i paesi da dove partono e rompere un po' il cazz0 all'Europa
                  Schierare le navi da guerra non credo sia mai stato preso seriamente da nessuno
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Non so, le royalties per gli immigrati le ha sempre avute la lega. Tra l'altro la Meloni , più si avvicina il giorno x, più sta diventando moderata. A porta a porta ha detto che per la questione immigrati occorre dialogare con l'europa per la ripartizione e per trovare una quadra con i paesi Africani in modo da contenere il fenomeno. Di base è, sulla carta, la strategia proposta da chiunque perché più realistica oltre che facile da scaricare ai burocrati europei in caso risulti fallimentare ed aumenti il malcontento.

                    Per quanto concerne l'economia, proporrà la fallimentare squadra del 2011
                    In politica estera, ha lo stesso programma di Letta.

                    Credo, semplicemente, che abbia attirato consensi perché è rimasta all'opposizione sempre da inizio legislatura ed in quest'ultimo governo, dove c'erano tutti, è stata l'unica a non prendersi responsabilità riguardo i fatti correnti(succhiando voti agli alleati). Quindi c'è la speranza che lei possa fare "diversamente".
                    le royalties le ha avute, appunto, la Lega. Le ha avute però. Giorgia si è proposta come faro di tradizione ordine e radici, e lo ha fatto in modo estremamente effettivo, mentre Salvini stava a fare le liste della spesa che hanno annoiato chiunque. Nella percezione comune FI è il faro di Italianità e durezza, la Lega di festini e felpe. Può avere fatto discorsi più moderati ( non lo so perchè non accendo la tv dal 2002 tipo ), ma è una questione percettiva. Dove il dialogo non arriva, la Meloni da il senso di navi da guerra schierate nel mediterraneo pronte a salvaguardare la dottrina Italica, o qualche boiata del genere. Che per carità, non è neanche una boiata volendo analizzare il problema, ma comunque è una boiata la proposta di braccio di ferro che è andata a sbandierare negli ultimi periodi.

                    Vero sul fatto dell'opposizione, non lo avevo menzionato, ma il polo di destra ha fatto bene ad avere i piedi in tutte le scarpe possibili.
                    Disaccordo sul possa fare diversamente, è il vecchio spacciato per nuovo, con proposte economicamente pesanti senza una mezza idea di dove pigliare i soldi. Ci ritroveremo come l'ultima volta, dove, non c'è una politica di crescita e ammodernamento, solo un togliere tasse a caso, salvo poi rendersi conto che le casse dello Stato sono vuote e son cazzi.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      le royalties le ha avute, appunto, la Lega. Le ha avute però. Giorgia si è proposta come faro di tradizione ordine e radici, e lo ha fatto in modo estremamente effettivo, mentre Salvini stava a fare le liste della spesa che hanno annoiato chiunque. Nella percezione comune FI è il faro di Italianità e durezza, la Lega di festini e felpe. Può avere fatto discorsi più moderati ( non lo so perchè non accendo la tv dal 2002 tipo ), ma è una questione percettiva. Dove il dialogo non arriva, la Meloni da il senso di navi da guerra schierate nel mediterraneo pronte a salvaguardare la dottrina Italica, o qualche boiata del genere. Che per carità, non è neanche una boiata volendo analizzare il problema, ma comunque è una boiata la proposta di braccio di ferro che è andata a sbandierare negli ultimi periodi.

                      Vero sul fatto dell'opposizione, non lo avevo menzionato, ma il polo di destra ha fatto bene ad avere i piedi in tutte le scarpe possibili.
                      Disaccordo sul possa fare diversamente, è il vecchio spacciato per nuovo, con proposte economicamente pesanti senza una mezza idea di dove pigliare i soldi. Ci ritroveremo come l'ultima volta, dove, non c'è una politica di crescita e ammodernamento, solo un togliere tasse a caso, salvo poi rendersi conto che le casse dello Stato sono vuote e son cazzi.
                      se i sondaggi che ho visto sono veritieri, la cosa che più mi ha sorpreso è il fatto la Meloni sia data sopra in veneto rispetto alla lega.
                      La lega è molto ben radicata nel territorio ed è una realtà che conosco abbastanza in quelle zone. Venire travolti in questo modo ed in così poco tempo è significativo. Se così fosse, sarebbe una vera debacle


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        Ma la Meloni con il carrozzone dietro becca voti solamente per la questione migranti.
                        Si certo, quanta banalità.
                        Convinti voi.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          se i sondaggi che ho visto sono veritieri, la cosa che più mi ha sorpreso è il fatto la Meloni sia data sopra in veneto rispetto alla lega.
                          La lega è molto ben radicata nel territorio ed è una realtà che conosco abbastanza in quelle zone. Venire travolti in questo modo ed in così poco tempo è significativo. Se così fosse, sarebbe una vera debacle
                          Ormai gli elettori leghisti storici sono tutti morti , gli altri non si riconoscono nella lega dal dopo bossi , dal discorso Padania e secessione / federalismo...quella era la lega radicata dalle mie zone ,
                          Salvini è roba da populisti di facebook e spettatori di Barbara D'Urso
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Non e’ proprio cosa, il pulmino elettrico di Letta colpito da un fulmine durante la ricarica:






                            Una prece.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Se si potesse convertire l'essere sfigati in una forma di energia, Letta potrebbe viaggiare sul Millennium Falcon
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Se si mettesse a vendere bare la gente non morirebbe piu’



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎