Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i pitbull rikkioni in grecia come venivano trattati?


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      non concordo con vannacci e il suo odio per i gay, ma con tutta la buona volontà non capisco neanche perchè i gay abbiano bisogno di pensare che nascono così con un genoma.
      Non è vero, diventano gay per il fallimento del superamento del complesso di edipo, per vincere la paura della castrazione da parte del padre per aver desiderato la madre, si sottomettono a lui "non mi castrare non è vero che desidero la mamma, anzi, guarda, desidero te e sono simile alla mamma ho anche la voce come lei e le mossette". In pratica i gay neanche esistono, fingono di esserlo per superare la paura di essere castrati.
      E allora? funziona così, non è una malattia, è un affascinante meccanismo della psiche umana, dimostra anche quanto siamo intelligenti, un animale mica si pone il problema della rivalità col padre e la paura di essere castrato.

      Commenta


        eccallà


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Anche la paura di cacare. Da lì il trattenere le feci

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            eccallà
            Che dite? Glielo compriamo il furgoncino con la scritta "servizio superamento complesso edipico?

            Commenta


              il punto è che non è una malattia, quindi non è discriminatorio. E' solo una strategia psichica per superare un malessere, io fossi gay non me ne vergognerei

              Commenta


                Attendo intervento di Pesca

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  Attendo intervento di Pesca
                  io di KURTANGLE


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Nell'antica Grecia l'omosessualità era normata entro una sua disciplina sacra ed "iniziatica", per cui l'amante e l'amato avevano lo stesso rapporto che può intercorre tra maestro ed allievo nelle scuole sapienziali. Nessuno si sarebbe mai sognato di proporre come modello alternativo alla famiglia eterosessuale quella "gay" (termine sconosciuto presso le società antiche); scimmiottare l'unione eterosessuale, e figuriamoci il matrimonio; adottare figli; femminilizzare il maschio, quando il modello di quelle civiltà era supremamente virile.

                    Inoltre, al primo spuntar di barba l'efebo doveva interrompere il rapporto, avendo concluso il suo percorso di "maturazione", pena lo scandalo.

                    Il concetto di omosessualità odierna non ha nulla a che vedere con le antiche e tradizionali civiltà.
                    Questa però adesso sarebbe considerata pedofilia e severamente punita dalla legge.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      più che altro pederastia, nella cultura greca non c'era l'andare coi bambini ma con gli adolescenti
                      che se sopra i 14 anni penso anche oggi sarebbe legale se consensuale



                      Commenta


                        La pedofilia era severamente vietata sia in Grecia che a Roma.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Certo che parlare di sessualità dell' antica Grecia basandosi su pochi documenti tutt'altro che scientifici e' come vedere tra secoli una serie TV di oggi e pensare che in Italia 2024 ci fossero realmente le quote di minoranze in ogni contesto , quando appunto gli lbgt sono il 4% e di immigrati africani in giacca e cravatta o camice verde io non ne vedo...oggi... poi tra qualche generazione Sara così ma saro felicemente gia morto.
                          sono tutte stronzate woke e tristi copie di produzioni americane , dove e' tutta un altra storia.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            La pedofilia era severamente vietata sia in Grecia che a Roma.
                            A che eta venivano date in sposa le femmine ? 10/12 anni... ? Ok che l'eta media e lo sviluppo e asse ormonale era diverso ...ma la vedo molto al limite
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              L'omosessualità è sempre esistita, inutile indagarne poi la natura e le ragioni perchè non c'è una evidenza universalmente accettata o valida...quindi l'omosessualità non è mai stata un problema, come vediamo nel mondo antico, in specie in Grecia (i Romani erano più severi al riguardo) era anche normata entro una sua sacralità, rito iniziatico e simili...non è un problema dunque ma lo diventa se viene posta a modello, se viene promossa a modello, se viene in sua vece denigrata la famiglia naturale e l'unione naturale, che sono quelle uomo-donna.

                              E' quando diventa una ideologia che l'omosessualità diventa un "problema", così come tutto ciò che si fa ideologia diventa un problema: il green, la cosiddetta inclusione, l'immigrazione: presi uno per uno e maneggiati nelle giusta maniera non sono dei problemi: se diventano degli idoli, in nome dei quali trasformare la società, sì diventano dei problemi, dei grossi problemi.

                              In occidente ormai si servono degli idoli, e guai a porre dubbi o distinguo al rigurdo, per cui quegli idoli si trascinano seco anche una diminuzione della libertà di critica, di pensiero e di parola.
                              Last edited by Sean; 27-04-2024, 16:02:05.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                                A che eta venivano date in sposa le femmine ? 10/12 anni... ? Ok che l'eta media e lo sviluppo e asse ormonale era diverso ...ma la vedo molto al limite
                                Molto giovani, ma questo in tutto il mondo antico. L'età è quella della prima adolescenza per le femmine.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎