Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    . Click image for larger version

Name:	FB_IMG_1714211766390.jpg
Views:	37
Size:	108.7 KB
ID:	16284264
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Rispecchia al 100% il mio pensiero
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Con quelle idee lì non si capisce bene cosa ci vada a fare Vannacci a Bruxelles, visto che sono la summa antitetica del pensiero politico/ideologico della UE...e figuriamoci poi se possono essere tradotte in qualsivoglia azione politica in Italia da qualsivoglia partito esistente, Lega in primis con la quale Vannacci però si è candidato.

        Se hai quelle idee, se ritieni essere quello il tuo pensiero politico, devi restare un battitore libero, senza colore politico, senza partito.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Rispecchia al 100% il mio pensiero
          Il problema è che non c'è nessun partito che possa rappresentarlo quel pensiero. Questa destra al governo, ad esempio, in riferimento a quei vari punti che sta facendo? Promuove la famiglia eterosessuale? Promuove le nascite? Promuove una immigrazione controllata, legata esclusivamente alla reale disponibilità del lavoro sul territorio nazionale?

          Promuove la sicurezza? Promuove una opposizione alla politiche ideologiche progressiste della UE? Niente di tutto questo, anzi tace accosentendo...e allora Vannacci non si sarebbe dovuto candidare.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Vannacci pensiero è un ossimoro.
            Una raccolta di bestialità.
            Uno dei punti più bassi è quello della scena del metrò.
            Sulla citazione di Napoleone siamo al ridicolo.
            Ma davvero voi date credito ad uno che dice simili cretinate? Sono palesi castronerie. Suvvia.

            Commenta


              Non vi piace la Meloni, okay...ma ad oggi, se poteste scegliere, chi mettereste al suo posto ?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Per promuovere famiglia e nascite servono soldi, non ci sono.
                per avere autonomia sulle politiche migratorie serve peso politico, non c'è, anche perché siano in mano alla BCE e all'UE finanziariamente, e il pnrr e'stata la condanna definitiva.
                Ci siamo dimenticati come con il semplice e temutissimo spread è stato eliminato Berlusconi a favore di burattini servi delle banche ? Magicamente con il governo tecnico e' sparito il problema.
                E tutto lì, destra sinistra migranti e LGBT sono passatempi per tenere tutto impegnati e basta
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Molte cose sono "caricate" apposta.
                  Altrimenti non avrebbe venduto.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Vannacci pensiero è un ossimoro.
                    Una raccolta di bestialità.
                    Uno dei punti più bassi è quello della scena del metrò.
                    Sulla citazione di Napoleone siamo al ridicolo.
                    Ma davvero voi date credito ad uno che dice simili cretinate? Sono palesi castronerie. Suvvia.
                    è un bluff. Ma la gente ha bisogno dell'omo duro comandante. ce l'ha fatta matteone , che è un bluff totale... se non topperà e continuerà ad avere i giornalai che gli fanno pubblicità gratis, ce la farà anche lui. Anche perché a differenza dell'altro, che non ha mai lavorato un giorno in vita sua ( come sostiene il trbunale di bergamo che ha ritirato una querela a sostegno di questa affermazione, perché veritiera), questo ha almeno una carriera alle spalle che gli fa anche giocoforte nel costruirsi un certo tipo di immagine.

                    tra l'altro abbastanza paraculo perché in un'intervista recente, mi pare di martedi dove gli avevano messo lo statista calenda come contradditorio, dissimulava sornione e non rispondeva nel merito delle sue affermazioni e posizioni. ritrattava e , l'unico modo per comprendere il suo pensiero, era quello di comprare il suo nuovo libro appena pubblicato...

                    a tratti sembrava l'intervista a hitler tony

                    guardatevi quella a vannacci e poi questa
                    Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Ma ha già ottenuto ciò che voleva.
                      Si è costruito il suo personaggio.
                      Si è già conformato nell'"anticonformismo" di esprimere opinioni unpolitically correct in modo borderline. (Per la società civile e il contesto politico, altrimenti arrecherebbero solo sbadigli. Posizioni già eviscerate, che molti sostengono con diplomazia ma non possono esprimere con gli stessi toni per la veste che ricoprono).

                      Poi, prima di essere lavato via, la scelta.
                      Cadere nel dimenticatoio della frenesia mediatica contemporanea o rendita da quello che ho messo su?
                      Rendita.

                      Europarlamentare, stipendio assicurato e non fare un piffero.
                      Nella Lega, magari qua avrei sfogliato meglio la margherita, fossi stato in lui.

                      PS che poi tra le posizioni che sostiene, tra le tante, alcune hanno fondamento.
                      È la bigiolica che ci ricama intorno ciò che annoia, ma al contempo "esalta" l"uomo "medio".
                      Leggere quel libro dev'essere una bella martellata sui coglioni, si.
                      Last edited by Irrlicht; 27-04-2024, 13:06:34.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Ma non parliamo di una valletta o un giornalista di serie c, è un generale e con tutto il rispetto non dei forestali , ha un curriculum operativo e all estero devastante , credo gia adesso stia sui 10 k , e a certi livelli potrebbe suppongo andare in qualsiasi società di sicurezza o difesa a fare il mega dirigente...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ma non parliamo di una valletta o un giornalista di serie c, è un generale e con tutto il rispetto non dei forestali , ha un curriculum operativo e all estero devastante , credo gia adesso stia sui 10 k , e a certi livelli potrebbe suppongo andare in qualsiasi società di sicurezza o difesa a fare il mega dirigente...
                          Evidentemente cerca altro, altrimenti avrebbe fatto il percorso che dici tu.
                          Invece di cercare "adepti" in editoria.

                          Poi, professionalmente, non mi pare nessuno abbia avuto da ridire nulla.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Ma ha già ottenuto ciò che voleva.
                            Si è costruito il suo personaggio.
                            Si è già conformato nell'"anticonformismo" di esprimere opinioni unpolitically correct in modo borderline. (Per la società civile e il contesto politico, altrimenti arrecherebbero solo sbadigli. Posizioni già eviscerate, che molti sostengono con diplomazia ma non possono esprimere con gli stessi toni per la veste che ricoprono).

                            Poi, prima di essere lavato via, la scelta.
                            Cadere nel dimenticatoio della frenesia mediatica contemporanea o rendita da quello che ho messo su?
                            Rendita.

                            Europarlamentare, stipendio assicurato e non fare un piffero.
                            Nella Lega, magari qua avrei sfogliato meglio la margherita, fossi stato in lui.

                            PS che poi tra le posizioni che sostiene, tra le tante, alcune hanno fondamento.
                            È la bigiolica che ci ricama intorno ciò che annoia, ma al contempo "esalta" l"uomo "medio".

                            Leggere quel libro dev'essere una bella martellata sui coglioni, si.
                            Quoto. Politicamente mi reputo un moderato, e non mi considero un relativista decostruzionista per cui ogni idea abbia pari validità e posto nel mondo.
                            Tuttavia, se alcune cose che dice e scrive hanno un fondamento, le conclusioni che ne trae sono il più delle volte aberranti.
                            Prendiamo il tema della divisione tra studenti normodotati e con limiti/handicap. Se questo è un problema, e talvolta lo è, non è dividendo brutalmente tra persone di serie a e di serie inferiori che risolvi il problema. Non è solo l'intelligenza pragmatica, razionale, che va coltivata. La coesistenza può insegnare l'empatia, la solidarietà, quella che oggi si definisce intelligenza emotiva. Risposte vanno date, ma in modo intelligente. Altrimenti si torna a un pensiero suprematista fine a sè stesso.
                            Sulle logiche LGBT: è vero, stiamo vedendo degli eccessi, ma non è dividendo il normale dal deviante che risolviamo il problema. Chi si sognerebbe di definire l'antica grecia come una società di fr0ci, di culatt0ni, e via in tal senso? Eppure non era meno "pansessuale" di quella odierna. Ovvio che l'apologia LGBT con sovraesposizione possa essere criticabile perchè non rappresenta le dinamiche reali e diventa celebrativa dell'essere moderni e attuali, ma non è dividendo con la scure normale da anormale che dai delle risposte.
                            E così via...il discorso potrebbe continuare a lungo...

                            Commenta


                              Nell'antica Grecia l'omosessualità era normata entro una sua disciplina sacra ed "iniziatica", per cui l'amante e l'amato avevano lo stesso rapporto che può intercorre tra maestro ed allievo nelle scuole sapienziali. Nessuno si sarebbe mai sognato di proporre come modello alternativo alla famiglia eterosessuale quella "gay" (termine sconosciuto presso le società antiche); scimmiottare l'unione eterosessuale, e figuriamoci il matrimonio; adottare figli; femminilizzare il maschio, quando il modello di quelle civiltà era supremamente virile.

                              Inoltre, al primo spuntar di barba l'efebo doveva interrompere il rapporto, avendo concluso il suo percorso di "maturazione", pena lo scandalo.

                              Il concetto di omosessualità odierna non ha nulla a che vedere con le antiche e tradizionali civiltà.
                              Last edited by Sean; 27-04-2024, 13:50:47.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Nell'antica Grecia l'omosessualità era normata entro una sua disciplina sacra ed "iniziatica", per cui l'amante e l'amato avevano lo stesso rapporto che può intercorre tra maestro ed allievo nelle scuole sapienziali. Nessuno si sarebbe mai sognato di proporre come modello alternativo alla famiglia eterosessuale quella "gay" (termine sconosciuto presso le società antiche); scimmiottare l'unione eterosessuale; adottare figli; femminilizzare il maschio, quando il modello di quelle civiltà era supremamente virile.

                                Inoltre, al primo spuntar di barba l'efebo doveva interrompere il rapporto, avendo concluso il suo percorso di "maturazione", pena lo scandalo.
                                Sean, sei troppo intelligente e istruito per non capire che mi riferivo alla divisione funzionale tra normale e a-normale che qualcuno ne fa.
                                Ovvio che nell'antica grecia non c'erano le sfilate queer sui carri del gay pride e che oggi assistiamo a un'apologia della diversità ma, di grazia, non è con posizioni a loro volta aberranti che miglioriamo le cose.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎