Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comparso proprio oggi, conferenza stampa del pd sicilia

    Commenta


      È un pò come la barzelletta di quello che dà la caccia ai leoni in pianura padana.
      - Ma non ci sono leoni in pianura padana...
      - Vedi come sono bravo?

      Commenta


        comunque non lo so se un po' hanno ragione, perchè io e come me molti altri non vorremmo che tornasse il fascismo?

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          È un pò come la barzelletta di quello che dà la caccia ai leoni in pianura padana.
          - Ma non ci sono leoni in pianura padana...
          - Vedi come sono bravo?
          Non era il boscaiolo del Sahara?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

            Non era il boscaiolo del Sahara?
            Ah beh...è declinabile in 100 modi...forse ne avevamo anche già parlato..

            Commenta


              Ma cosa ne pensate della domanda fatta da Giorgio Zanchini?
              A mio avviso legittima, ma sta subendo un massacro mediatico veramente osceno....
              Guarda caso qualsiasi cosa riguarda gli ebrei si parte subito con antisemita ecc.
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Ma cosa ne pensate della domanda fatta da Giorgio Zanchini?
                A mio avviso legittima, ma sta subendo un massacro mediatico veramente osceno....
                Guarda caso qualsiasi cosa riguarda gli ebrei si parte subito con antisemita ecc.
                Nel clima da psicopolizia che si è instaurato ormai qualunque sospiro può essere travisato. Zanchini ha solo chiesto se la senatrice fosse ebrea perchè avrebbe voluto poi manifestargli la sua solidarietà, non per altro, e infatti il comunicato Rai lo ha scagionato...ma è tutto sintomatico ormai di come siamo ridotti...per fortuna con domani il 25 aprile passa, poi dopo ci sarà l'estate, ci saranno le europee e forse ci si darà una calmata, che sono diventati tutti ridicoli.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  tra l'altro parliamo di uno dei migliori giornalisti ed anche tra i più seri che abbiamo in questo paese di pennivendoli....
                  ma veramente bisogna stare attenti anche a starnutire tra un po'
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Tanto rumore per nulla
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Io vorrei andare nelle sedi del PD, da quelle piccole di paese a quelle delle grandi città, ad ascoltare se davvero sono convinti che il fascismo sia un pericolo o se proprio non hanno altri argomenti


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        79 anni fa Che Guevara sconfisse Adolf Mussolini a Waterloo e libero l'Italia dal COVID.
                        buon 25 a tutti
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Fidesz, "Salis eletta non sarebbe la prima criminale al'Eurocamera"
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Tecnicamente la Salis è una imputata, non una criminale, dato che non è stato ancora emesso nessun giudizio di colpevolezza da nessuna corte.

                            Detto questo, politicizzare non è stata una buona mossa.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Tecnicamente la Salis è una imputata, non una criminale, dato che non è stato ancora emesso nessun giudizio di colpevolezza da nessuna corte.

                              Detto questo, politicizzare non è stata una buona mossa.
                              Gli ha risposto così pure il padre
                              Giustamente c'è garantismo
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Su questa tragicommedia del 25 aprile, che si ripete ogni anno, c'è solo da ricordare che siamo l'unica nazione al mondo che "festeggia" una sconfitta. Gli antichi Romani consideravano giorni nefasti quelli delle (rare) sconfitte in guerra, nei quali occorreva astenersi da ogni affare come se si portasse un lutto...noi invece "festeggiamo".

                                Che cosa dunque festeggiamo? La sconfitta in guerra, la distruzione e occupazione della Patria, con conseguente sua "morte" (nessuno ormai osa più appellare questa nazione come "patria", questo termine non identificando più nessun minimo comun denominatore dove tutti e ciascuno vi si possa identificare, rispecchiare), la perdita della sovranità, che è la vera ed unica libertà per un popolo, la sopraggiunta irrilevanza, la nullezza fattuale ed esistenziale.

                                Una data che una nazione un minimo normale celebrerebbe indossando il lutto, ma la repubblichetta dei nani, dei rachitici, dei pagliacci, dei commedianti, degli incapaci e dei servi, nata dal 25 aprile con le fattezze di un aborto, vi vede una occasione per "festeggiare" - "festa" che poi si risolve in una caciara immonda tra le varie fazioni di questi invertebrati con la maschera di politici, d'altro canto un corpo morto non produce più che un verminaio.
                                Last edited by Sean; 25-04-2024, 08:48:57.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎