Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Chi si documenta sul profilo della ferragni o cantanti/influencer vari è pure un po' coglione però diciamolo
    Se vogliono informarsi su un social che lo facciano su bw
    O su tiktok di berlusconi
    Chiara da cosa è più giusto per me. Ho totale fiducia
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      La Meloni comunque, al di là dell'opinione politica, in questo momento è lucidissima. Quello stralcio di intervista con Mentana è virtuosismo comunicativo (calato nel personaggio,si intende)
      Il problema è che spesso, anche qui, ragioniamo per leader. Ma è tutto il sottostante quello che conta, od il problema.

      La meloni sarà anche lucidissima, ma la ventata di aria fresca che porterà sarà una squadra di governo che ci riporterà all'ultimo governo Berlusconi (nel senso saranno proprio gli stessi). Mentre, a livello di politica estera, la linea adottata sarà identica a quella di Letta.
      Una delle ultime analisi di Marco Facciaglio, postata pagine fa, è molto chiara in merito.

      Per quotare marcokrt: follia è fare la stessa cosa aspettandosi risultati diversi


      A sto giro mi sa che l'astensionismo sarà alto.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Il problema è che spesso, anche qui, ragioniamo per leader. Ma è tutto il sottostante quello che conta, od il problema.

        La meloni sarà anche lucidissima, ma la ventata di aria fresca che porterà sarà una squadra di governo che ci riporterà all'ultimo governo Berlusconi (nel senso saranno proprio gli stessi). Mentre, a livello di politica estera, la linea adottata sarà identica a quella di Letta.
        Una delle ultime analisi di Marco Facciaglio, postata pagine fa, è molto chiara in merito.

        Per quotare marcokrt: follia è fare la stessa cosa aspettandosi risultati diversi


        A sto giro mi sa che l'astensionismo sarà alto.
        Non ci sarà alcuna aria fresca.

        Meloni ha candidato Tremonti, La Russa, Rotondi, Fitto, Brambilla, Urso, Roccella, Augello, Musumeci, Santanché.

        La Lega, sua alleata, candida Calderoli, Bossi, Ravetto.

        Forza Italia candida Romano, Bernini, Prestigiacomo, Miccichè, Stefania Craxi.

        È l'intero governo Berlusconi, invecchiato di 12 anni.

        Commenta


          Calderoli ministri degli esteri.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Anche sondando le singole pedine le cose non vanno mica meglio. Anzi peggiorano.
            In questo canale invitano esponenti politici a parlare del programma politico del loro partito, commentando vari punti.
            In questo caso tale Domenica Spinelli, candidata senatrice con Fratelli d'Italia (ovvero al 99% è una delle prossime senatrici).



            Spinelli non riesce a dare una risposta concreta in nessun punto del loro stesso programma.
            Parlano di nucleare, ma non sanno dove e come farlo, e come trovare i soldi.
            Parlano di infrastrutture, ma nessun esempio concreto; le vogliono fare. Ok.
            Non prendiamo poi il tema immigrazione, che se viene lasciato fare Salvini con il mitico blocco navale, ci sarà da piangere.

            Viene poi preso il tema Alitalia.
            Qui Boldrin la mette addirittura in imbarazzo; la domanda:
            "Come pensa Fratelli d'Italia di mantenere in vita Alitalia/air ita, evitando allo stesso tempo di fare debito?"
            Nessuna risposta.

            Prosegue Boldrin e l'altro ospite: "parliamo di un'azienda che in tutta la sua vita ha portato degli utili solamente in due casi; in tutti gli altri è andata in negativo, causando 13 miliardi di debito a carico dello Stato".
            Boldrin, ai giri di parole inutili della candidata al senato, attacca dicendo che si tratta di vuoto patriottismo e che dietro il mantenimento del carrozzone Air Ita c'è solamente un enorme serbatoio di voti in favore di Fratelli d'Italia.


            Si può legittimamente per Fratelli d'Italia. Quello che è folle è pensare che questo partito sia di un'altra pasta. E' semplicemente una bugia.

            C'è questo mistero irrisolto per cui, con specifici incastri mediatici, un leader raggiunge un picco di stima ed ottimismo incredibilmente diffuso, da diventare quasi inconscio collettivo. E' successo con Berlusconi, con Renzi (che visse un periodo di consensi straordinario), poi con il 5 stelle, poi Salvini (2 anni fa). Adesso la casacca di fenomeno è indossata da Meloni, e senza alcuna ragione.
            Last edited by clark89; 17-09-2022, 17:14:50.

            Commenta


              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
              Non ci sarà alcuna aria fresca.

              Meloni ha candidato Tremonti, La Russa, Rotondi, Fitto, Brambilla, Urso, Roccella, Augello, Musumeci, Santanché.

              La Lega, sua alleata, candida Calderoli, Bossi, Ravetto.

              Forza Italia candida Romano, Bernini, Prestigiacomo, Miccichè, Stefania Craxi.

              È l'intero governo Berlusconi, invecchiato di 12 anni.
              manca solo il tirannosauro rex
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                manca solo il tirannosauro rex
                Quello, con condanna per appropriazione indebita, falso in bilancio, frode fiscale (e non dimentichiamo un bel finanziamento a cosa nostra...) diventerà la seconda carica dello stato.

                Questa è l'Italia


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Il problema è che spesso, anche qui, ragioniamo per leader. Ma è tutto il sottostante quello che conta, od il problema.

                  La meloni sarà anche lucidissima, ma la ventata di aria fresca che porterà sarà una squadra di governo che ci riporterà all'ultimo governo Berlusconi (nel senso saranno proprio gli stessi). Mentre, a livello di politica estera, la linea adottata sarà identica a quella di Letta.
                  Una delle ultime analisi di Marco Facciaglio, postata pagine fa, è molto chiara in merito.

                  Per quotare marcokrt: follia è fare la stessa cosa aspettandosi risultati diversi


                  A sto giro mi sa che l'astensionismo sarà alto.
                  Guarda, se non altro la Meloni al governo renderà chiaro come la teoria del ferro di cavallo non vale solo per le estremità ma anche per il centro

                  Ovviamente la capiranno in 3 questa

                  Commenta


                    In politologia, la teoria del ferro di cavallo è quella per cui l' estrema destra e l' estrema sinistra, anziché costituire gli estremi opposti d'un continuo politico lineare, si assomigliano e sono vicine come le due estremità d'un ferro di cavallo .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Il problema è che spesso, anche qui, ragioniamo per leader. Ma è tutto il sottostante quello che conta, od il problema.

                      La meloni sarà anche lucidissima, ma la ventata di aria fresca che porterà sarà una squadra di governo che ci riporterà all'ultimo governo Berlusconi (nel senso saranno proprio gli stessi). Mentre, a livello di politica estera, la linea adottata sarà identica a quella di Letta.
                      Una delle ultime analisi di Marco Facciaglio, postata pagine fa, è molto chiara in merito.

                      Per quotare marcokrt: follia è fare la stessa cosa aspettandosi risultati diversi


                      A sto giro mi sa che l'astensionismo sarà alto.
                      La ventata di aria fresca, finché restiamo con la legge elettorale attuale non ci sarà mai.
                      Le liste bloccate senza preferenze sono un insulto alla democrazia.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Questa è fantastica...[emoji23][emoji23][emoji23]
                        .


                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          pensava fosse un fake invece era un fucked

                          Commenta


                            Brazzers
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              comunque il m5s farà bene, rispetto alle previsioni. Tra il 15 e il 20%, sopra lega e terzo polo. Potrebbe addirittura giocarsela col pd
                              è incredibile ma conte è riuscito a prendersi il m5s facendolo diventare un partito a sua immagine in cui grillo non conta più niente.
                              La sfiducia a draghi è stata una mossa tatticamente giusta anche se ci ha messo nella merda
                              Last edited by Arturo Bandini; 17-09-2022, 22:37:19.

                              Commenta


                                Una bella centrale nucleare vicino Senigallia non ce la vorremmo un po' tutti?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎