Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per il monopattino sono curioso di vedere come faranno coi migranti, che almeno dalle mie parti hanno sostituito la bici con questo, credo offerto dalle coop. Se non hanno documenti non possono aver assicurazione, a meno che non resti a nome delle associazioni che glieli forniscono

    Commenta


      Ste regole sono una stronzata ha ragione sergio
      ma poi si è positivi al thc pure una settimana dopo aver fumato, non ha senso

      E sui ciclisti concordo con emme
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        THC e affini assolutamente, se un povero cristo vuole farsi una canna al venerdì sera , il lunedì non può guidare ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Si, ma anche passi con il rosso, dipende..... se l'incrocio è vuoto e passi una frazione di secondo di rosso con la coda dell'auto non vale come un rosso pieno dopo 3 secondi che era rosso, in mezzo al traffico.

          I monopattini con le frecce poi.... io non li farei neppure girare per la strada, ma se devono girare in effetti sono mezzi come gli altri ed è anche giusto abbiano le frecce.

          Idem per il "telefono", faranno multe a chiunque sfiora un telefono anche senza usarlo alla fine, immagino già.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Si, ma anche passi con il rosso, dipende..... se l'incrocio è vuoto e passi una frazione di secondo di rosso con la coda dell'auto non vale come un rosso pieno dopo 3 secondi che era rosso, in mezzo al traffico.

            I monopattini con le frecce poi.... io non li farei neppure girare per la strada, ma se devono girare in effetti sono mezzi come gli altri ed è anche giusto abbiano le frecce.

            Idem per il "telefono", faranno multe a chiunque sfiora un telefono anche senza usarlo alla fine, immagino già.
            Da me è pieno di semafori intelligenti sugli incroci che se passi con l'arancione ( che in Italia non ho capito a cosa serve , al contrario della Svizzera e suppongo resto d'Europa) a 50 km scatta il rosso.
            POi mi sospendi la patente?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Usava la glutammina?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  THC e affini assolutamente, se un povero cristo vuole farsi una canna al venerdì sera , il lunedì non può guidare ?
                  è un modo collaterale per sanzionare l'uso di cannabis

                  Commenta


                    Però posso bermi due bocce di whisky al venerdì, o semplicemente mezza boccetta di benzo mentre guido...
                    davvero sensata come cosa
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      "5mila euro per non entrare nei Cpr". La mossa del governo contro i migranti

                      22 Settembre 2023 - 17:46 Un decreto del ministero dell'Interno pubblicato fissa l'importo che deve garantire il richiedente asilo proveniente da Paesi sicuri, per il periodo massimo di trattenimento di quattro settimane in attesa dell'esito del ricorso

                      Una novità per nulla irrilevante, sul fronte immigrazione, arriva dal nuovo decreto delegato per la gestione delle procedure accelerate di frontiera: ai migranti entrati irregolarmente nel nostro Paese che non vogliono essere rinchiusi nei Centri di permanenza e rimpatrio il governo Meloni prevede che vengano chiesti soldi come garanzia per vitto, alloggio e rimpatrio. Il tutto nell'attesa che si concluda il loro ricorso per ottenere il diritto d'asilo. È stato pubblicato, infatti, in Gazzetta ufficiale il decreto firmato dal ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, della Giustizia, Carlo Nordio, e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, che include questo elemento sostanziale: un versamento di quasi 5mila euro nel caso in cui non intendano essere trattenuti in un Cpr fino all'esito dell'esame del loro ricorso contro il rigetto della domanda. Una modalità adottata per scoraggiare ulteriormente gli sbarchi sulle coste italiane.


                      La nuova normativa, del resto, era già stata precedentemente inclusa con il decreto Cutro, che prevedeva genericamente "un'apposita garanzia", e demandava ad altro decreto ministeriale. Il testo fissa, nello specifico, l'importo a 4.938 euro (articolo 2) per il periodo massimo di trattenimento (ovvero quattro settimane). Il valore che per i ministri riguarda "la disponibilità di un alloggio adeguato sul territorio nazionale; della somma occorrente al rimpatrio e di mezzi di sussistenza minimi", come stabilisce l'articolo 1. Più nel dettaglio, i migranti richiedenti asilo che saranno interessati dall'obbligo di questa garanzia sono quelli che non possiedono documenti di identità.

                      Respingimenti dei migranti, la Corte Ue bacchetta la Francia

                      La disposizione si applica a chi, proveniente da un Paese considerato, sicuro si ritrova nelle condizioni di essere trattenuto durante lo svolgimento della procedura alla frontiera. Alla persona straniera "è dato immediato avviso della facoltà, alternativa al trattenimento, di prestazione della garanzia finanziaria", si legge. I ministri hanno fissato nel decreto - all'articolo 3 - anche le modalità di versamento: "La garanzia finanziaria è prestata in unica soluzione mediante fideiussione bancaria o polizza fideiussoria assicurativa ed è individuale e non può essere versata da terzi", c'è scritto. Nel caso in cui il richiedente si allontani indebitamente, il prefetto del luogo ha diritto a trattenere la somma a prescindere da come andrà a finire. Tutto a favore del bilancio, come si legge: "Le somme derivanti dall'escussione della garanzia in conformità del presente decreto sono destinate all'entrata del bilancio dello stato".

                      Commenta


                        oggi è morto un mafioso corrotto per denaro e potere. Poi è morto anche messina denaro

                        Commenta


                          Sta cosa dei 5k è scandalosa
                          Ho sentito al volo al tg e quindi non so se è più articolata la cosa ma se gli chiedi 5k e quello te li porta non ti chiedi dove li ha presi? Visto che li ci vanno persone da rimpatriare e con reati alle spalle non è che sia bello chiedergli di portare soldi
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Però posso bermi due bocce di whisky al venerdì, o semplicemente mezza boccetta di benzo mentre guido...
                            davvero sensata come cosa
                            Non ha il minimo senso infatti
                            non ne fanno una giusta
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Devo dire che non mi mancherà. Però è stato troppo detestato per aver avvallato la guerra in Libia, senza aver mai avuto la possibilità di scegliere altrimenti. È sempre stato un valvassino, come quasi ogni PdR

                              Commenta


                                Grande carriera Napolitano, lo ricorderò per gli audio che lo vedevano coinvolto nella trattativa Stato-mafia distrutti solo perché PdR in carica e per aver incaricato quel macellaio di Monti nel 2011
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎