Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

      Chiedi all'avvocatessa che ti ha fatto bannare su Facebook perchè scappano

      Scappano perchè non vogliono stare in una gabbia a pane ed acqua, ma sognano una vita come tutti gli altri Europei, senza scendere nel filosofico o trascendentale.
      comunque Sergio, dove ci sono coop per migranti, si trovano spesso buttati come spazzatura nei dintorni pacchi sani di pasta, scatolame, prosciutto, mozzarelle... tutto col marchio delle loro cooperative o della caritas
      cibo no bueno
      Ma se uno ti sfama gratis dovresti altro che ringraziare e mangi e zitto... roba che tanti pensionati vorrebbero avere

      quelli che stanno in un hotel a montecatini si è scoperto che fanno commercio delle razioni alimentari, con altri stranieri, e ci comprano più che altro birra
      Last edited by Arturo Bandini; 18-09-2023, 21:35:49.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Consiglio di vedere questo intervento, che verte su tanti argomenti.
        Da notare la parte finale su Caivano e la Camorra.
        Ciò che dice la Meloni è comunque da palle quadrate doppie.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          che ne pensate di ciò che molti esponenti della sinistra affermano, cioè che i centri di rimpatrio non si faranno perchè sono anticostituzionali togliendo la libertà ai migranti? se salvini è sotto processo per sequestro, per una nave che non fece entrare, può ripetersi la stessa cosa con l'azione di magistratura-pd-mattarella?

          Commenta


            Arturo se lo dice Mattarella e pure maschine deve essere vero per forza
            'L'isolamento non aiuta lo spirito civico', ha detto il presidente della Repubblica da Forlì. 'E' necessaria un'azione di ampio respiro e a diversi livelli con politiche volte a investire sui giovani e sul futuro'. 'La scuola deve correre', ha aggiunto (ANSA)
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Commenta


                Click image for larger version

Name:	immigrati131.jpg
Views:	66
Size:	97.1 KB
ID:	16237574

                .
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  questi andavano a lavorare, no vogliamo wi fi vogliamo paghetta cibo no bueno
                  a parte questo, eravamo migranti in america o australia, come lo erano anche inglesi tedeschi etc
                  l'america era un continente vergine (vabbè c'erano i nativi ma era vista come una terra da colonizzare), noi qua abbiamo la nostra cultura, il nostro sistema sociale...
                  Inoltre italiani tedeschi etc erano tutti cristiani, europei, non troppo eterogenei
                  Last edited by Arturo Bandini; 19-09-2023, 11:43:48.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Arturo se lo dice Mattarella e pure maschine deve essere vero per forza
                    https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...b1476b6f4.html
                    Mattarella? quello che andò a baciare i cinesi allo scoppio del covid perchè il solo pericolo era il razzismo?

                    Click image for larger version

Name:	9d44a20c-48d1-11ea-bf7c-be3b23c26872-fotohome1.jpg
Views:	61
Size:	110.7 KB
ID:	16237588

                    Commenta


                      Giorgio Napolitano, 98 anni, riversa in gravi condizioni di salute.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        che dispiacere

                        Commenta


                          Sara covid?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            O l'età.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              questi andavano a lavorare, no vogliamo wi fi vogliamo paghetta cibo no bueno
                              a parte questo, eravamo migranti in america o australia, come lo erano anche inglesi tedeschi etc
                              l'america era un continente vergine (vabbè c'erano i nativi ma era vista come una terra da colonizzare), noi qua abbiamo la nostra cultura, il nostro sistema sociale...
                              Inoltre italiani tedeschi etc erano tutti cristiani, europei, non troppo eterogenei
                              Artu, gli Italiani sono andati ad esportare la mafia ed il malcostume negli Stati Uniti, la loro cultura se la sono portata con loro e non l'hanno mollata neppure oggigiorno, come quasi ogni migrante in ogni parte del mondo.
                              Chiedi all'Arturo Americano cosa ne pensa degli Italiani.



                              Commenta


                                Ecco finalmente..
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎