Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma andassero a cagare sti tunisini
    Azioni congiunte di cosa che dovrebbe essere il governo tunisino a lavorare per impedire sto scempio
    Questi vogliono i soldi e rimarrà tutto com'è
    Come se ora non sapessero che partono barconi di continuo ed è pieno di scafisti
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      non ce li vogliono neanche loro Marco, perchè creano casini anche lì e non tutti vanno via

      Commenta


        Ma non è vero artu
        Se fosse così non li farebbero entrare in Tunisia
        E invece entrano che è una bellezza, ci guadagnano coi viaggi e li portano qua ma poi ce li lasciano
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Giuliano #Amato a Repubblica su #Ustica: "Si voleva fare la pelle a #Gheddafi, in volo su un Mig della sua aviazione. E il piano prevedeva di simulare una esercitazione della #NATO, con molti aerei in azione, nel corso della quale sarebbe dovuto partire un missile contro il leader libico: l’esercitazione era una messa in scena che avrebbe permesso di spacciare l’attentato come incidente involontario". Ma #Gheddafi "fu avvertito del pericolo e non salì sul suo aereo. E il missile sganciato contro il Mig libico finì per colpire il Dc9 dell’Itavia che si inabissò con dentro ottantuno innocenti. (...) Avrei saputo più tardi – ma senza averne prova - che era stato Bettino ad avvertire Gheddafi del pericolo nei cieli italiani. (...) In fondo è sempre stata questa la sua parte. Amico di Gheddafi, amico di Arafat e dei palestinesi: uno statista trasgressivo in politica estera. (...) Forse aveva ricevuto qualche soffiata e ha avvertito Gheddafi. (...) Un apparato costituito da esponenti militari di più paesi ha negato ripetutamente la verità pensando che il danno sarebbe stato irrimediabile per l’alleanza atlantica e per la stessa sicurezza degli Stati. E quindi tutte queste persone hanno coperto il delitto per “una ragion di Stato”, anzi dovremmo dire per “una ragion di Stati” o per “una ragion di Nato”. (...) Mi chiedo perché un giovane presidente come Macron, anche anagraficamente estraneo alla tragedia di Ustica, non voglia togliere l’onta che pesa sulla Francia. E può toglierla solo in due modi: o dimostrando che questa tesi è infondata oppure, una volta verificata la sua fondatezza, porgendo le scuse più profonde all’Italia e alle famiglie delle vittime in nome del suo governo. Il protratto silenzio non mi pare una soluzione".​

          Commenta


            parole molto ma molto forti e non dette da un pinco pallino qualsiasi...
            tra l'altro sembrano passate in silenzio o quasi....
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              parole molto ma molto forti e non dette da un pinco pallino qualsiasi...
              tra l'altro sembrano passate in silenzio o quasi....
              Non mi pare, sinceramente.
              sul thread "cronaca italiana" ho messo le reazioni di alcuni esponenti.
              Stamattina ce ne sono altre di Dioguardi e Tricarico.
              Che poi non si faccia nulla, probabile.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                parole molto ma molto forti e non dette da un pinco pallino qualsiasi...
                tra l'altro sembrano passate in silenzio o quasi....
                sia la Meloni che Salvini le hanno commentate dichiarando che bisogna approfondire
                ma mi ricordo già ne "il muro di gomma" parlavano di gheddaffi e dei francesi.
                Ho letto anche alcuni tweet, non di politici ma di osservatori di un certo peso, che affermano che l'aereo fece comunque in tempo a ammarare e i passeggeri indossarono i salvagenti, ma fu "finito" da un secondo missile per eliminare le prove
                Last edited by Arturo Bandini; 03-09-2023, 09:10:29.

                Commenta


                  invadiamo la francia ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    la francia si è già annullata da sola, se non nella sua elite, e anche a causa della sua politica estera

                    Commenta


                      appurare se sia verità dopo 40 anni...bah
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Ovvio, saranno tutti in pensione o morti i responsabili
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          esiste in Italia qualche giornalista che non fa le interviste in ginocchio e che va a chiedere ad Amato perchè ha deciso di parlare solo 40 anni dopo?
                          segreto troppo pesante da portare nella tomba?
                          anche se si tratta di deduzioni personali aveva il dovere di comunicarle
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            probabilmente non ha più niente da perdere nè spera più in incarichi politici

                            Commenta


                              Si è già rimangiato tutto dicendo che è un'ipotesi e che non ha elementi nuovi...
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Su Amato, che dice cose ipotizzate già al tempo e nulla di nuovo, credo che il suo scopo sia intuibile dalla successione degli eventi, che spiega anche la tempistica:

                                Il 27 giugno 1980 sul Dc9 dell'Itavia c'erano 81 persone. Le perizie: 'Impossibile definire ufficialmente il traffico aereo'. Il messaggio di Mattarella: "Mancano tasselli, cercare la verità" (ANSA)


                                Per l'ex premier l'aereo dell'Itavia fu abbattuto nell'ambito di un piano, fallito, per uccidere il leader libico Gheddafi che sarebbe dovuto essere in volo su un Mig della sua aviazione. Il vicepresidente del Csm Pinelli: 'Rendere pubblici gli atti dell'inchiesta'. Bobo Craxi: 'Mio padre avvertitì Gheddafi sì ma nel 1986' non nel 1980. Il vicepresidente Copasir Donzelli: 'Da sempre chiediamo la desecretazione degli atti'. Nessun commento dall'Eliseo. Il ministero degli esteri.' A disposizione se Roma lo chiederà' (ANSA)


                                Conferenza stampa dell'ex premier sulle sue dichiarazioni riguardo la tesi del missile francese, che avrebbe abbattuto il Dc9 Itavia. "La politica può ancora fare molto per la verità" dice. "Macron ci tolga i dubbi sulla base di Solenzara"


                                La prossima settimana in programma summit tra il pm titolare dell’inchiesta, l’aggiunto dell’Antiterrorismo e il procuratore capo

                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎