Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Non ti illudere , è più facile che finisci tu a raccogliere banane che loro a lavorare per te/ noi
    È così.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      comunque mi fanno specie quelli che dicono sbarchi triplicati.
      Mettaiamola così: sono tripliati perchè c'è la destra? con la sinistra ne sarebbero venuti di meno? o sono triplicati per la crisi economica in tunisia, per le tensioni nel continente africano etc?
      l'unica differenza è che con la sinistra sarebbero entrati con tanto di benvenuti, la meloni sta cercando di fermarli nel solo modo possibile: accordi con i paesi di partenza, partnership economica con la tunisia in cambio di collaborazione... e è riuscita a mettere tutto ciò nell'agenda della UE.
      Io penso che l'immigrazione clandestina sarà praticamente debellata entro pochi anni. Una potenza come la UE può facilmente bloccare le organizzazioni degli scafisti, se c'è la volontà di farlo
      Dovremo accettare i flussi legali, ma vabbene, almeno l'aspetto delinquenza sarà limitato e verrà gente che lavora

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Art mi sa che ti tocca rivedere come funziona il sistema pensionistico italiano
        Ahahahahahah
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          comunque mi fanno specie quelli che dicono sbarchi triplicati.
          Mettaiamola così: sono tripliati perchè c'è la destra? con la sinistra ne sarebbero venuti di meno? o sono triplicati per la crisi economica in tunisia, per le tensioni nel continente africano etc?
          l'unica differenza è che con la sinistra sarebbero entrati con tanto di benvenuti, la meloni sta cercando di fermarli nel solo modo possibile: accordi con i paesi di partenza, partnership economica con la tunisia in cambio di collaborazione... e è riuscita a mettere tutto ciò nell'agenda della UE.
          Io penso che l'immigrazione clandestina sarà praticamente debellata entro pochi anni. Una potenza come la UE può facilmente bloccare le organizzazioni degli scafisti, se c'è la volontà di farlo
          Dovremo accettare i flussi legali, ma vabbene, almeno l'aspetto delinquenza sarà limitato e verrà gente che lavora
          Se al posto di ragionare col culo come fanno a sinistra si ragione razionalmente si può creare un sistema dove al paese x in europa servono 30k raccoglitori di banane,si fa il bando in africa per sti 30k bananari,servono al paese y 40k mestiere z,si fa una sorta di bando per questi,magari si organizzano in africa per formare questi 40k

          Salviamo capra e cavoli perchè tanto a stringere è tutta una questione di numeri di gente che serve per lavori demmerda e pensioni varie

          Con i partiti a destra uno scenario razionale è realizzabile,con la sinistra continuiamo questa sorta di venite tutti qua,penso sia dovuto al fatto che ragionando loro col culo usano la legge dei grandi numeri sperando che trovano qualcuno da mettersi dentro casa per farsi inchiappettare

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Sempre meglio.




            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
            non oso immaginare questi numeri con la sinistra al governo
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              non oso immaginare questi numeri con la sinistra al governo
              Sarebbero identici.

              Con la differenza che i sinistri non hanno vinto le elezioni dicendo avrebbero risolto il problema.

              Questi oltre a non metterci nemmeno una pezza, stanno manifestando la loro incompetenza totale.

              A distanza di un anno siamo messi così.

              Chiunque li abbia votati per quello..tempo ancora 6 mesi se non arrivano risultati, dovrebbe fargli la posta sotto casa


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                A parte che Machine ormai trolla solo e voi boccaloni, sopratutto Arturo e il suo 15,0 di QI.
                Soluzioni politiche non ne esistono piú perché di politici non ne esistono piú. la soluzione é affondare qualsiasi cosa si avvicini e amen se crepano ma non é moralmente accettabile ormai e quindi verremo lentamente e continuamente invasi e a leggere certi interventi forse meglio cosi, riporteranno la spiritualitá che é morta in occidente.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  A parte che Machine ormai trolla solo e voi boccaloni, sopratutto Arturo e il suo 15,0 di QI.
                  Soluzioni politiche non ne esistono piú perché di politici non ne esistono piú. la soluzione é affondare qualsiasi cosa si avvicini e amen se crepano ma non é moralmente accettabile ormai e quindi verremo lentamente e continuamente invasi e a leggere certi interventi forse meglio cosi, riporteranno la spiritualitá che é morta in occidente.
                  Amen

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Sarebbero identici.

                    Con la differenza che i sinistri non hanno vinto le elezioni dicendo avrebbero risolto il problema.

                    Questi oltre a non metterci nemmeno una pezza, stanno manifestando la loro incompetenza totale.

                    A distanza di un anno siamo messi così.

                    Chiunque li abbia votati per quello..tempo ancora 6 mesi se non arrivano risultati, dovrebbe fargli la posta sotto casa
                    Sono d'accordo che i numeri sarebbero gli stessi ma di sicuro direbbero che è colpa della politica di accoglienza
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Alla fine è una redistribuzione della ricchezza. Queste persone giovani e povere vengono da noi per migliorare la loro condizione mettendo la loro forza lavoro al nostro servizio. Prima generazione, e in minor parte la seconda, faranno vite un po' demmerda come gli italiani negli USA, dopodiché camperanno come noi.

                      Commenta


                        Ahahahahahahahah
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          A parte che Machine ormai trolla solo e voi boccaloni, sopratutto Arturo e il suo 15,0 di QI.
                          Soluzioni politiche non ne esistono piú perché di politici non ne esistono piú. la soluzione é affondare qualsiasi cosa si avvicini e amen se crepano ma non é moralmente accettabile ormai e quindi verremo lentamente e continuamente invasi e a leggere certi interventi forse meglio cosi, riporteranno la spiritualitá che é morta in occidente.
                          Più che altro, la mafia detta la linea alla politica
                          Non è che i politici non vogliano: non possono proprio

                          Commenta


                            Ci servono sempre più risorse per tutti quei lavori che i MarcoT si rifiutano di fare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Più che altro, la mafia detta la linea alla politica
                              Non è che i politici non vogliano: non possono proprio
                              Dove per Mafia intendi linea generale decisa da un certo mondo economico
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Alla fine è una redistribuzione della ricchezza. Queste persone giovani e povere vengono da noi per migliorare la loro condizione mettendo la loro forza lavoro al nostro servizio. Prima generazione, e in minor parte la seconda, faranno vite un po' demmerda come gli italiani negli USA, dopodiché camperanno come noi.
                                In Francia non ha funzionato molto bene
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎