Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

    1200/1300 euro a 1500 km da casa per mesi, e facendoti anche la spesa perché il cibo da stagione fa davvero pena spesso e volentieri, e davvero si discute di ciò.
    Dove tra l'altro nei mesi lavorati i soldi dell'INPS li accumuli pure, mica ti danno 2500 euro in nero, ti pappi tutto, e poi ti fai pure la disoccupazione.
    Che poi ripeto nuovamente per chi non capisce, 15 anni fa se lavoravi 6 mesi ti davano 6 mesi di disoccupazione.
    Ormai (e da tanti anni) se lavori 6 mesi ti danno 3 mesi di sussidio (ovviamente parziale, mica come uno stipendio intero...) e risulta un pagamento completo dal 3° mese (a cui aggiungere 1 mese per la pratica).
    Quindi di che stiamo parlando?
    Vabbè, ho capito, 6 mesi di lavoro e altri 3 a spese mie te li sei fatti.

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

      Non per difendere marcu , ma le stagioni , fatte magari fuori casa/ regione sono pesantissie e tranne poche figure non pagano nemmeno tanto in relazione a orari e riposi
      Pure lavorare 12h in pizzeria per 20€ non è che sia il massimo. Ma senza scomodare le pizzerie, lavorare in studio professionali a finta piva senza limite di ore e giorni non è molto gratificante.

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

      Commenta


        A sto punto ci sta anche un bel:

        Maledetti pensionati che campano sulle nostre spalle finché non crepano!
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Maledetti boomer che ci hanno rubato soldi lavoro e futuro e non trovo lavoro come marketing e social media manager.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Pure lavorare 12h in pizzeria per 20€ non è che sia il massimo. Ma senza scomodare le pizzerie, lavorare in studio professionali a finta piva senza limite di ore e giorni non è molto gratificante.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
            Se uno accetta di lavorare per 2€ l'ora è un Coglione. Non vedo altre motivazioni
            perché non lo fai nemmeno per la disperazione o per la fame , con 600 euro lordi LAVORANDO 7/7 cosa ci fai ? Nulla.
            allora prendi lo zaino Invicta del medie ci metti due mutande e due magliette ed emigra in un posto a caso che sicuramente stai meglio
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Maledetti boomer che ci hanno rubato soldi lavoro e futuro e non trovo lavoro come marketing e social media manager.
              Meno male che ci sono le crypto che ci fanno svoltare a noi giovani
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                quindi leggo che questo governo per contrastare la crisi e il caro prezzi farà mettere dei cartelli cosicchè noi bambini stupidi vediamo dove si risparmia......però
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Intervista a FOX NEWS.

                  Mi ricorda Renzi...forse.


                  Non c’è nulla che voglio dire a coloro che mi criticano, penso che sia un loro diritto. L'unico modo in cui mi piace rispondere è con i risultati. Quindi agi...
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    ?Click image for larger version

Name:	immagine.png
Views:	72
Size:	518.0 KB
ID:	16228560

                    Commenta


                      Io sono talmente poco eccellente che nemmeno capisco il grafico
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ?Click image for larger version

Name:	immagine.png
Views:	72
Size:	518.0 KB
ID:	16228560
                        Pazzesco

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Io sono talmente poco eccellente che nemmeno capisco il grafico
                          Se ti consola manco io
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Io sono talmente poco eccellente che nemmeno capisco il grafico
                            Gli invalsi sono dei test oggettivi che misurano le competenze mentre la valutazione della prova di maturità (e quindi il voto con cui esci dalle superiori) è discrezionale.
                            In estrema sintesi la tabella mostra che al nord ci sono tanti eccellenti a livello di competenze e pochi eccellenti a livello di voto alla maturità, mentre al sud accade l'opposto, ossia hanno voti eccellenti ma competenze scarse.

                            Commenta


                              A sud regalano lauree a persone rasenti l'analfabetismo, quindi non mi sorprende .
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ovviamente io sono un fallito di merda invidioso della laurea altrui, però ad esprimermi, leggere e scrivere in italiano corretto ho imparato alle elementari...non so magari erano altri tempi ma non ho mai uscito libri o abbassato la luce , così come ortografia e grammatica non l'ho mai improvvisata
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎