Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Certe ulteriori restrizioni vanno messe proprio perché la gente è idiota ed incivile.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      tra le minchiate avrei aggiunto l'obbligo ai ciclisti di viaggiare in fila indiana, anche perchè se sono affiancati in tre e devo stare a 1.5 mtr vuol dire che devo andare nel fosso dall'atra parte della carreggiata
      grazie matteo, prego aggiungere assieme a tutte le altre leggi che ci sono già



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        tra le minchiate avrei aggiunto l'obbligo ai ciclisti di viaggiare in fila indiana, anche perchè se sono affiancati in tre e devo stare a 1.5 mtr vuol dire che devo andare nel fosso dall'atra parte della carreggiata
        grazie matteo, prego aggiungere assieme a tutte le altre leggi che ci sono già
        Da ciclista sono perfettamente d'accordo.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Nat, tu hai fatto votare quell'uomo da Luke. Te ne stai un po' pentendo?


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Certe ulteriori restrizioni vanno messe proprio perché la gente è idiota ed incivile.
            Puoi mettere tutte le leggi che vuoi
            Ma se la gente non le rispetta e nessuno le fa rispettare è inutile
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Codice della strada, le principali novità in arrivo: stretta sui neopatentati




              L'attuale Governo si è posto l'obiettivo di aggiornare il codice della strada. Il ministro dei trasporti Salvini da mesi parla di questo progetto e nel tempo ha anticipato alcune delle prime misure che saranno introdotte. Nella giornata di oggi, durante il Consiglio dei Ministri, Salvini presenterà il disegno di legge sulla sicurezza stradale. Nelle ultime ore sono emerse delle bozze del testo che hanno permesso di scoprire le misure che il Governo intende adottare. Ovviamente, bisognerà comunque attendere la fine del Consiglio dei Ministri per avere un quadro più chiaro.

              LE NOVITÀ IN ARRIVO
              Vediamo alcune delle principali novità in arrivo. Il ddl contiene novità, tra le altre cose, per i neopatentati, per i monopattini e una stretta sull’utilizzo di alcol e stupefacenti, come pure del cellulare, quando si è alla guida.
              Partendo dai neopatentati, il testo prevede che per i primi 3 anni dal conseguimento della patente, non ci si possa mettere alla guida di autovetture (categoria M1) a motore termico, con potenza specifica, riferita alla tara, superiore a 55 kW/t e/o comunque potenza massima pari o superiore a 70 kW.
              Il testo che è composto da 18 articoli, prevede anche la sospensione della patente per chi viene fermato dopo aver assunto droghe, per chi è sorpreso alla guida col cellulare, contromano e per tutti quei comportamenti che generano statisticamente alta incidentalità. Inoltre, è in arrivo un divieto assoluto di bere alcol prima di mettersi alla guida e obbligo dell'alcolock per gli ubriachi recidivi.



              In caso di "supermulte" (come eccesso di velocità tra i 10 e i 40 km/h, mancato rispetto del senso vietato e mancato rispetto del divieto di sorpasso), scatterà la sospensione della patente da 7 a 15 giorni (raddoppiati, se si causa un incidente) se sulla propria patente ci sono meno di 20 punti.
              Per quanto riguarda l'utilizzo dei monopattini, è in arrivo l'obbligo di targa, assicurazione e casco. Il testo prevede pure nuove norme sulle ztl e una maggiore chiarezza sugli autovelox, per evitare l'uso di strumenti di rilevazione della velocità non omologati e troppo spesso installati solo al fine di moltiplicare le sanzioni.
              Passando alle biciclette, in fase di sorpasso, i veicoli a motore dovranno mantenere una distanza di almeno 1,5 metri. Inoltre, il ddl introduce quella che viene chiamata zona di attestamento ciclabile ai semafori. In sostanza, si tratta di una linea di arresto più avanzata per le bici rispetto alle auto.
              Il ddl contiene pure modifiche che riguardo la sicurezza dei passaggi a livello ferroviari. Non rimane che attendere il Consiglio dei Ministri per avere un quadro completo e più preciso delle novità che si punta a voler introdurre.





              l'obbligo di targa,assicurazione e casco sui mono pattini non se po sentì!assurdo,e io non uso mono pattini eh. Per il resto si può fare
              Alboreto is nothing

              Commenta


                è fatto per il semplice motivo di eliminare dalla circolazione i monopattini altrimenti lo avrebbero fatto anche per le biciclette



                Commenta


                  Godo fortissimo per i monopattini
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    l'obbligo di targa,assicurazione e casco sui mono pattini non se po sentì!assurdo,e io non uso mono pattini eh. Per il resto si può fare
                    Se ti investisse uno in bici elettrica, magari contromano, la penseresti diversamente...

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      è fatto per il semplice motivo di eliminare dalla circolazione i monopattini altrimenti lo avrebbero fatto anche per le biciclette
                      ricordiamo che il passato governo li regalava.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ricordiamo che il passato governo li regalava.
                        a me nessun governo ha mai regalato niente e non conosco personalmente nessuno a cui sia stato regalato un monopattino
                        sarà così non lo metto in dubbio

                        io poi sarei anche per l'obbligo di assicurazione sui ciclisti, avendo la possibilità di fare quello che vogliono mi è capitato più volte di uscire da un parcheggio e rischiare di stirarne qualcuno contromano
                        e sono pure stato mandato affanc... e guarda dove vai
                        e se per sfiga dovesse succedere sarei in torto io



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          a me nessun governo ha mai regalato niente e non conosco personalmente nessuno a cui sia stato regalato un monopattino
                          sarà così non lo metto in dubbio

                          io poi sarei anche per l'obbligo di assicurazione sui ciclisti, avendo la possibilità di fare quello che vogliono mi è capitato più volte di uscire da un parcheggio e rischiare di stirarne qualcuno contromano
                          e sono pure stato mandato affanc... e guarda dove vai
                          e se per sfiga dovesse succedere sarei in torto io
                          Non é che li regalavano, é che davano il bonus per comprarlo, il governo dell'ermafrodita coi capelli di fantaghirò

                          Commenta


                            Regalavano anche i lavori ai poderi, ricordavamocelo

                            Commenta


                              Il discorso del monapattino è il riassunto della politica Italiana ed Europea degli ultimi anni.

                              Idee stupide per risolvere problemi di cui nessuno si stava preoccupando che generano poi nuovi problemi per cui ci si inventa soluzioni al limite del grottesco.

                              Per me che ho sempre visto il monopattino come una sorta di giocattolo, leggere una cosa del genere mi fa immaginare un bambino di 6 anni che gioca al parco in monopattino fermato da un vigile che gli chiede di favorirgli i documenti.



                              Scherzi a parte e stendendo un velo pietoso sul discorso monopattini, vorrei capire cosa si intedende per supermulte in caso di eccesso di velocità a partire da 10 km/h più del limite e conseguente sospensione della patente...
                              Non fosse altro che da me i limiti sono tutti al ribasso e fatti ad arte per far cassa con gli autovelox. Tipo la SS101 Lecce-Gallipoli. Due carreggiate per senso di marcia, 4 corsie. Tipica Supestrada da limite a 110 km/h.
                              Invece limite a 90 Km/h e in alcuni punti 70 km/h.

                              La settimana scorsa in un tratto di 10/15 km c'erano 4 autovelox diversi: https://www.quotidianodipuglia.it/re...x-7464136.html

                              Commenta


                                Il monopattino scaccia più di quanto fece il Cristo con i mercanti nel tempio.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎