Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    E' tutto condivisibile.

    Personalmente però ci trovo qualche differenza, ma a livello di "pancia", poi magari per la legge non fa alcuna differenza. Però sai, ti fai una canna/bevi più di quanto avresti dovuto, ti metti alla guida e fai un disastro. A quanti di noi potenzialmente sarebbe potuto capitare? Penso che chiunque o quasi qui dentro almeno una volta in vita sua si sia creato i presupposti per ritrovarsi in uno scenario simile.
    Io non oso nemmeno pensare se mi succedesse di combinare una roba simile come mi sentirei dopo, ma ti posso garantire su quanto ho di più caro che di sicuro non mi metterei a sghignazzare su quanto accaduto o a riprendere "l'impresa". Questa cosa non la riesco a concepire, non mi pare possibile, non riesco moralmente a tollerarla, limite mio sicuramente che non so stare al mondo che ti devo dire.
    se ripenso a quante volte mi mettevo alla guida ubriaco da pischello.....per fortuna senza mai conseguenze ma nemmeno facevo il matto alla guida però. Bah io non ci credo molto a quello che scrivono,che addirittura si sono messi a ridere mi sembra un po' troppo,che sono idioti si sa però devi essere scemo sul serio
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      E' tutto condivisibile.

      Personalmente però ci trovo qualche differenza, ma a livello di "pancia", poi magari per la legge non fa alcuna differenza. Però sai, ti fai una canna/bevi più di quanto avresti dovuto, ti metti alla guida e fai un disastro. A quanti di noi potenzialmente sarebbe potuto capitare? Penso che chiunque o quasi qui dentro almeno una volta in vita sua si sia creato i presupposti per ritrovarsi in uno scenario simile.
      Io non oso nemmeno pensare se mi succedesse di combinare una roba simile come mi sentirei dopo, ma ti posso garantire su quanto ho di più caro che di sicuro non mi metterei a sghignazzare su quanto accaduto o a riprendere "l'impresa". Questa cosa non la riesco a concepire, non mi pare possibile, non riesco moralmente a tollerarla, limite mio sicuramente che non so stare al mondo che ti devo dire.
      Sono d'accordo. COsì come , fosse vera la parte che nel post incidente i tizi si sono messi a filmare e ridere (tanto connessi alla rete quanto sconnessi dalla realtà), allora molti degli augir ricevuti, glieli farei anch'io.

      é che:

      almeno fino a ieri, la fonte del " hanno fatto video post incidente" era un tipo appoggiato all'albero che riferiva di uno che gli ha detto che avevano fatto video.

      Gli stessi giornalisti che giocano su questo punto, in presenza di incidente di personaggio noto coinvolto e messo male, gli andrebbero così vicino con la telecamera da fargli una gastroscopia prima ancora di chiamare i soccorsi.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Il ricamo della stampa per "l'uomo della strada" c'è dappertutto, purtroppo.

        Il problema avviene quando testate che ritenevi integgerime si allineano a questa sorta di "clickbait", come dici tu.
        Quindi l'informazione si conforma sulla mediocritá.

        Sono molto d'accordo col commento di Death, il fatto di YouTube va analizzato da chi di dovere ed è stato molto strumentalizzato oggettivamente (anche per cercare altre cose che non c'entrano nulla), la ricostruzione posteriore farebbe salire il sangue al cervello anche a Gandhi.

        Si limitassero ad un'esposizione quasi "asettica" dei fatti, i giornalisti.
        Chi, di dovere, deve giudicare esiste già.

        Qui la cosa è molto amplificata perché si parla di un bambino di 5 anni.
        Direi anche giustamente, eh
        Ma il troppo ricamo fa male anche nell'altro senso, hai perfettamente ragione

        Per quanto sulla questione, mi ripeto, c'e poco da dire
        Dovuta ed adeguata sanzione
        Semplicemente mentecatti, per usare un eufemismo
        Il controllo su YT, da una parte è complesso , dall'altra mica tanto.

        Ovvero se uno cerca i principali canali che trattano motori in modo "amatoriale" con ragazzini in moto e macchine di alta cilindrata, troverà video su video di infrazioni registrate, tra test velocità con contachiliometri sfuocato così come sfocate sono le macchine che superano, a causa della velocità (quindi a fare 1+1..). Impennate, cadute idiote e video click bait "ho riskiato grosso".

        Però ci manca che raggiunti il milione di iscritti i carabinieri del paese non li salutino pure...quindi


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Per dire, oggi stesso c'è la notizia di uno ubriaco e sotto droga che ha seccato in macchina un ragazzo 20enne mentre attraversava le strisce pedonali (e mandato all'ospedale la ragazza).

          Dinamica molto più chiara con le dovute aggravanti (l alcol e le strisce pedonali)

          Non è uno youtuber che fa challenge estreme come "resto kiuso in cameretta 1 ora con hunter" quindi per lui per ora niente interi servizi TV pomeridiani.


          Spero la portata di questi eventi metta luce sulla carneficina che avviene in strada...e che non si risolva con i soliti dibattiti sterili.

          Insomma, che da un problema vengano fuori le soluzioni. come i numerosi letti per la terapia intensiva di cui si dibatteva ovunque nei salotti TV e che prontamente abbiamo messo nelle strutture ospedaliere pubbliche una volta superata l'emergenza COVID
          Zuse qui parliamo di ragazzini che non è la prima volta che fanno ste "bravate" (e voglio essere tenero), solamente che stavolta c'è scappato il morto (fortunatamente uno solo).

          Inoltre uno di loro, il giorno stesso, si è subito pulito la coscienza sui social dichiarando che lui non c'entra niente, come se fosse capitato lì per caso.

          Se poi dovesse essere vero, e non fatico a crederci visti i soggetti in questione, che invece di essere costernati, afflitti, abbattuti, continuavano a filmare l'incidente ridendo, senza rendersi assolutamente conto di ciò che hanno fatto, ben vengano le mazzate ed il "regolamento di conti" prima che lo stato li protegga.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Zuse qui parliamo di ragazzini che non è la prima volta che fanno ste "bravate" (e voglio essere tenero), solamente che stavolta c'è scappato il morto (fortunatamente uno solo).

            Inoltre uno di loro, il giorno stesso, si è subito pulito la coscienza sui social dichiarando che lui non c'entra niente, come se fosse capitato lì per caso.

            Se poi dovesse essere vero, e non fatico a crederci visti i soggetti in questione, che invece di essere costernati, afflitti, abbattuti, continuavano a filmare l'incidente ridendo, senza rendersi assolutamente conto di ciò che hanno fatto, ben vengano le mazzate ed il "regolamento di conti" prima che lo stato li protegga.
            Massì, su questi probabilmente c'è solo da farsi venire il nervoso. La mia è una critica al giornalismo patetico nostrano. Ma se comunque anch'io sono qui a discuterne, allora hanno comunque vinto loro


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Il controllo dei contenuti su youtube può de/arrivare solo dalla responsabilità (editoriale? aquiliana? forse sociale?) sui contenuti da parte di youtube.

              E' un argomento importante, complesso, predisposto verso interpretazioni non univoche se non proprio contrastanti, gigantesco.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                Zuse qui parliamo di ragazzini che non è la prima volta che fanno ste "bravate" (e voglio essere tenero), solamente che stavolta c'è scappato il morto (fortunatamente uno solo).

                Inoltre uno di loro, il giorno stesso, si è subito pulito la coscienza sui social dichiarando che lui non c'entra niente, come se fosse capitato lì per caso.

                Se poi dovesse essere vero, e non fatico a crederci visti i soggetti in questione, che invece di essere costernati, afflitti, abbattuti, continuavano a filmare l'incidente ridendo, senza rendersi assolutamente conto di ciò che hanno fatto, ben vengano le mazzate ed il "regolamento di conti" prima che lo stato li protegga.
                a me fa senso, a parte tutto quello che è successo, il fatto di continuare a filmare ecc
                c'è un distacco dalla vita reale, inconsapevolezza della realtà e delle conseguenze
                la peggiore punizione ma anche una buona cura (a parte quella penale) sarebbe quella interdirli da qualsiasi possibilità di utilizzo social - una specie di braccialetto elettronico per i social
                fantascienza eh



                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Massì, su questi probabilmente c'è solo da farsi venire il nervoso. La mia è una critica al giornalismo patetico nostrano. Ma se comunque anch'io sono qui a discuterne, allora hanno comunque vinto loro
                  Purtroppo i media li conosciamo, ma col tempo i fatti, per come sono avvenuti, escono fuori, e quello che sta uscendo è da sterminio.

                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  a me fa senso, a parte tutto quello che è successo, il fatto di continuare a filmare ecc
                  c'è un distacco dalla vita reale, inconsapevolezza della realtà e delle conseguenze
                  la peggiore punizione ma anche una buona cura (a parte quella penale) sarebbe quella interdirli da qualsiasi possibilità di utilizzo social - una specie di braccialetto elettronico per i social
                  fantascienza eh
                  Non ricordo chi l'ha scritto, forse Sean, ha utilizzato la parola "zombie": il termine è perfetto.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    "È stata solo una bravata. Si risolverà tutto": le frasi shock dei genitori dei ragazzi della Lamborghini

                    Il dirigente dell'asilo nido che frequentava Manuel, morto a 5 anni: "Abbiamo sentito che rassicuravano i figli". Il bimbo è stato vittima di una challenge ripresa con telefonini e lanciata da TheBorderline, canale fondato e di cui è leader Matteo Di Pietro. Saranno proprio le strumentazioni del Suv a chiarire la dinamica dell'incidente.
                    Stando a quanto riportato da Repubblica, a sentirli è stato il dirigente dell’asilo nido che frequentava Manuel, finora l’unica vittima del tremendo schianto avvenuto mercoledì 14 giugno 2023 nella frazione di Roma nell’Agro romano.
                    Citato dalla testata, avrebbe sentito i genitori del gruppo di youtuber noto come The Borderline mentre cercavano di rassicurare i figli: “Gli ripetevano che era stata solo una bravata, che si sarebbe risolto tutto“.
                    Frasi shock che si aggiungono al post di Vito Lo Iacono, uno degli youtuber coinvolti, che dopo la tragedia si è discolpato su Instagram specificando che alla guida del suv non c’era lui. Proprio lui aveva pubblicato l’ultimo video girato durante la challenge che stavano registrando.
                    I rilievi e gli accertamenti sono necessari soprattutto perché le versioni dei diretti interessati sono profondamente discordanti. Secondo gli youtuber, che secondo quanto emerso stavano girando un video del tipo “Vivo 50h in macchina Challenge”, la mamma di Manuel avrebbe fatto una manovra azzardata ed escludono l’alta velocità del loro mezzo.

                    Numerosi testimoni, invece, riferiscono che la Lamborghini stava sfrecciando da ore su quella strada ad alta velocità. La Smart stava girando a sinistra su Via Mileto, un’altra auto si è fermata per farla svoltare e il suv l’avrebbe superata per poi schiantarsi.
                    Intanto, il Moige (Movimento Italiano Genitori), ha chiesto la rimozione immediata dei canali e dei contenuti del gruppo TheBorderline. Loro, come Matteo Salvini e molti altri, chiedono pene esemplari e una maggiore educazione civica e stradale dopo quanto accaduto a Casal Palocco.
                    Last edited by fede79; 16-06-2023, 17:11:56.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      ma è chiaro che un genitore si comporta così e dice quelle cose, nonostante tutto è sempre tuo figlio
                      ed è chiaro che quel genitore impiegato del quirinale smuoverà mari e monti e tutte le conoscenze possibili per far si che il figlio riceva il minimo della pena

                      qui parliamo di un gruppo di coglioni che guardano i vari influencer e personaggi vari che non fanno un bel niente ma che guadagnano come un capitano d'azienda
                      gli abbiamo insegnato che conta più apparire e piacere che essere e questi come tanti altri si comportano di conseguenza
                      ora io sarò un bacchettone un vecchio di melma (a 20 anni non potrebbero essere miei figli ma quasi) ma è questa società che abbiamo creato che è malata



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        ma è chiaro che un genitore si comporta così e dice quelle cose, nonostante tutto è sempre tuo figlio
                        ed è chiaro che quel genitore impiegato del quirinale smuoverà mari e monti e tutte le conoscenze possibili per far si che il figlio riceva il minimo della pena

                        qui parliamo di un gruppo di coglioni che guardano i vari influencer e personaggi vari che non fanno un bel niente ma che guadagnano come un capitano d'azienda
                        gli abbiamo insegnato che conta più apparire e piacere che essere e questi come tanti altri si comportano di conseguenza
                        ora io sarò un bacchettone un vecchio di melma (a 20 anni non potrebbero essere miei figli ma quasi) ma è questa società che abbiamo creato che è malata
                        mache discorso è?

                        questo tipo di cojoni esistevano anche 30-40-50 anni fa, a volte erano anche peggio
                        sigpic

                        Commenta


                          i coglioni ci sono sempre stati ma non avevano la possibilità di usare una go pro fare gli scemi e postarlo su un canale dove vengono visualizzati da milioni di persone
                          dove per fortuna tanti capiscono che è una coglionata tanti specialmente ragazzini li emulano
                          se poi questi diventano pure ricchi non sono più coglioni ma diventano esempi

                          io ai miei figli l'ho già spiegato, non so se mi ascolteranno ma se li becco a vedere video di gente del genere gli ho già detto che prendo tutto l'armamentario e lo porto in discarica



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                            "È stata solo una bravata. Si risolverà tutto": le frasi shock dei genitori dei ragazzi della Lamborghini

                            Il dirigente dell'asilo nido che frequentava Manuel, morto a 5 anni: "Abbiamo sentito che rassicuravano i figli". Il bimbo è stato vittima di una challenge ripresa con telefonini e lanciata da TheBorderline, canale fondato e di cui è leader Matteo Di Pietro. Saranno proprio le strumentazioni del Suv a chiarire la dinamica dell'incidente.
                            Stando a quanto riportato da Repubblica, a sentirli è stato il dirigente dell’asilo nido che frequentava Manuel, finora l’unica vittima del tremendo schianto avvenuto mercoledì 14 giugno 2023 nella frazione di Roma nell’Agro romano.
                            Citato dalla testata, avrebbe sentito i genitori del gruppo di youtuber noto come The Borderline mentre cercavano di rassicurare i figli: “Gli ripetevano che era stata solo una bravata, che si sarebbe risolto tutto“.
                            Frasi shock che si aggiungono al post di Vito Lo Iacono, uno degli youtuber coinvolti, che dopo la tragedia si è discolpato su Instagram specificando che alla guida del suv non c’era lui. Proprio lui aveva pubblicato l’ultimo video girato durante la challenge che stavano registrando.
                            I rilievi e gli accertamenti sono necessari soprattutto perché le versioni dei diretti interessati sono profondamente discordanti. Secondo gli youtuber, che secondo quanto emerso stavano girando un video del tipo “Vivo 50h in macchina Challenge”, la mamma di Manuel avrebbe fatto una manovra azzardata ed escludono l’alta velocità del loro mezzo.

                            Numerosi testimoni, invece, riferiscono che la Lamborghini stava sfrecciando da ore su quella strada ad alta velocità. La Smart stava girando a sinistra su Via Mileto, un’altra auto si è fermata per farla svoltare e il suv l’avrebbe superata per poi schiantarsi.
                            Intanto, il Moige (Movimento Italiano Genitori), ha chiesto la rimozione immediata dei canali e dei contenuti del gruppo TheBorderline. Loro, come Matteo Salvini e molti altri, chiedono pene esemplari e una maggiore educazione civica e stradale dopo quanto accaduto a Casal Palocco.
                            Pensavo tra me e me "perché i genitori di sti bimbiminchia non hanno usato il condom quella notte"

                            Devo ricredermi, i nonni dovevano usarlo
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Io continuo a non capacitarmi di come si fa a essere così ritardati da scendere dalla macchina e fare video mentre ridono
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Io continuo a non capacitarmi di come si fa a essere così ritardati da scendere dalla macchina e fare video mentre ridono
                                ritardo di base + droga
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎