Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È campato fin troppo

    Fino l'altro ieri faceva comizi come se niente fosse

    Rip
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Ad esempio Ansa, scrive ancora cauta che "secondo fonte vicine al premier potrebbe trattarsi di problemi al midollo spinale".
      Il Corriere ha battuto per primo la notizia della malattia.
      Altre testate stanno confermando in questi momenti
      Last edited by Irrlicht; 06-04-2023, 09:31:10.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        gli donerei il mio midollo se fossi compatibile
        sigpic

        Commenta


          Brutte notizie per l'attuale Presidente del Monza [emoji17]

          Silvio Berlusconi, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, soffre di leucemia, la grave patologia del sangue che giustificherebbe i problemi di salute avuti dall’ex premier negli ultimi tempi. I dolori, la polmonite di cui si era parlato anche per il ricovero in terapia intensiva scattato ieri al San Raffaele di Milano in realtà sarebbero dunque complicazioni della malattia su un fisico già debilitato come quello dell'86enne ex Premier. Una prima diagnosi sarebbe arrivata a marzo, confermata poi da tutti gli esami del caso (Pet, prelievo del midollo) a cui è seguito l’inizio delle nuove cure.

          #gazzetta #berlusconi

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            che schifo leggere su tw gli auguri di morte a berlusconi. Poi apri i profili e sono tutti 5s, sono proprio la feccia d'italia
            Non bisogna stare troppo dietro agli sfoghi del volgo...gente che nemmeno in 20 vite sarebbe capace di costruire quello che ha fatto Berlusconi nell'arco di una sola esistenza.

            Alla fine della vita ci arriviamo e arriveremo tutti, quindi l'augurio di morte è anche inutile (sta qui la sua idiozia)...morire tocca a tutti...e quindi è quello che c'è stato in mezzo che è importante.

            Nel caso di Silvio Berlusconi quello che ha toccato lo ha trasformato in oro: aziende, calcio, politica, ha avuto successo in tutti i campi dove si cimentato. Ci sono delle zone di ombra? Certamente. E' un santo? Certamente no...ma quale vita, attraversando le cose del mondo, anzi immergendovisi perchè se ne deve, con quella materia, plasmare qualcosa, ne esce poi immacolata? Restano le realizzazioni, i successi (con Mediaset ha dato lavoro a migliaia di persone), i passaggi storici (Forza Italia impedì che la sinistra andasse al potere).

            Il suo lo ha fatto...e pure bene mi pare.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Io li capisco.
              Ricordiamoci che Berlusconi è anche presumibilmente complice di tante nefandezze avvenute nel mondo della Politica e non.
              Tutt'oggi si ha la sensazione che il suo potere economico e non, è stato fondamentale per essere scagionato da innumerevoli accuse, alcune gravissime (vedi mafia etc).
              Certo questo non aiuta particolarmente per essere amato nonostante sia ormai un vecchietto.
              Ormai finirà come finirà, ma ripeto, la sensazione che tante cose non sono state dette e scoperte, secondo me è ancora fortissima e questo per me ha un peso enorme.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Io ho sempre creduto che la gente fosse presumibilmente non colpevole, adesso scopro che è il contrario
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Io ho sempre creduto che la gente fosse presumibilmente non colpevole, adesso scopro che è il contrario

                  Non si finisce mai di imparare.
                  Chiaramente non si parla di realtà oggettive visto che alla fine è stato scagionato da innumerevoli accuse.
                  Di certo dovessero chiedermelo, non metterei mai la mano sul fuoco sull'innocenza di Silvio Berlusconi su tutte le accuse gravissime per il quale è stato scagionato.

                  Tu la metteresti la mano sul fuoco sulla sua innocenza ?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Parlare di zone d'ombra mi pare riduttivo per un personaggio del genere
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Parlare di zone d'ombra mi pare riduttivo per un personaggio del genere
                      Eh appunto.
                      Per carità, rimarranno ormai solo supposizioni e poco più.
                      Ma per ME rimane potenzialmente uno dei personaggi più impuniti degli ultimi 50 anni.
                      Assieme ad Andreotti.
                      La Giurisprudenza poi dirà altro, ma...

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        penso che malgrado la narrativa vuole che all'estero lo considerassero un giullare, è stato l'unico pdc a darci un peso internazionale, fino a draghi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Eh appunto.
                          Per carità, rimarranno ormai solo supposizioni e poco più.
                          Ma per ME rimane potenzialmente uno dei personaggi più impuniti degli ultimi 50 anni.
                          Assieme ad Andreotti.
                          La Giurisprudenza poi dirà altro, ma...

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Supposizioni? Portarsi Mangano in casa tanto per citarne una...
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            penso che malgrado la narrativa vuole che all'estero lo considerassero un giullare, è stato l'unico pdc a darci un peso internazionale, fino a draghi
                            Arturo ma certo, ma questi sono altri discorsi difatti.
                            Credo che nessuno contesterebbe mai il suo enorme peso anche positivo nel mondo, vedi soprattutto quello imprenditoriale.
                            Il problema è che è un personaggio affiancato innumerevoli volte a fatti estremamente gravi che hanno dilaniato il paese.


                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Supposizioni? Portarsi Mangano in casa tanto per citarne una...
                              Eh lo so, ma qua bisogna stare attenti con le parole, c'è gente che lo crede innocente fino a prova contraria manco fosse uno qualunque... [emoji28]

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                boh, alla fine è stato processato solo per una cosa di sesso, come trump

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎