Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Se il lavoro é a "paghe basse" = non permette di sostenersi, allora non lo dovrebbe fare nessuno, no importare schiavi.
    Si tolga dalla cima e si renda ogni paga dignitosa, vedi che non ti servono più gli sguatteri immigrati, dietro il velo della accoglienza
    Chissà quali conseguenze porterebbe mettere a terra qualcosa del genere, immagino che il nostro tenore di vita crollerebbe drasticamente.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      l'Africa è bella ma non ci virei, apparte la Namibia
      Se ti piacciono le spiagge sabbiose è un gran bel posto

      Last edited by valium; 10-03-2023, 16:01:53.
      sigpic

      Commenta


        .

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          .

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Quindi anche sta volta non si fa un cazz0
          Ma va bene dai
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Dajeeeee
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              L'unica che ha fermarono davvero gli sbarchi è stato Matteotti, e rifatto è stato fatto fuori

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                L'unica che ha fermarono davvero gli sbarchi è stato Matteotti, e rifatto è stato fatto fuori

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Matteotti?

                Nattia stai festeggiando l'inizio del we con le bottiglie del prosecco in cantina?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Se ti piacciono le spiagge sabbiose è un gran bel posto

                  È devastante, mi sembra sia anche uno dei posti meno abitati del mondo. Sabbia , oasi e mare pauroso ...con gli squali.

                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    L'unica che ha fermarono davvero gli sbarchi è stato Matteotti, e rifatto è stato fatto fuori

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    probabilmente il cellulare ha corretto Matteo in Matteotti. Curioso perchè anche il secondo voleva fermare qualcosa e è stato fatto fuori

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Se il lavoro é a "paghe basse" = non permette di sostenersi, allora non lo dovrebbe fare nessuno, no importare schiavi.
                      Si tolga dalla cima e si renda ogni paga dignitosa, vedi che non ti servono più gli sguatteri immigrati, dietro il velo della accoglienza

                      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                      qui parte una standing ovation che curva del maracanà spostati



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        È devastante, mi sembra sia anche uno dei posti meno abitati del mondo. Sabbia , oasi e mare pauroso ...con gli squali.

                        https://youtu.be/bmFfViYlHzA
                        Non sapevo ci fossero bianchi anche in namibia

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Non sapevo ci fossero bianchi anche in namibia

                          https://en.wikipedia.org/wiki/White_Namibians
                          È un paese e in pace e senza eccesisva povertà. Poi ha un contratto deseto mare che è bellissimo
                          Il fatto che ci sia una percentuale alta di bianchi lo ignoravo.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            È un paese e in pace e senza eccesisva povertà. Poi ha un contratto deseto mare che è bellissimo
                            Il fatto che ci sia una percentuale alta di bianchi lo ignoravo.
                            alta no, 6%
                            sigpic

                            Commenta


                              Gli sbarchi sono raddoppiati in questi mesi
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Anche i prezzi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎